Visualizza Versione Completa : AAA meccanico bravo cercasi!
Ciao ragazzi, io sono di Maniago, c'è qualcuno del forum in zona?... Spilimbergo, Pordenone, insomma da 'ste parti.
Chiedo a voi, a chi portate la moto x fare i lavori? Perché io a sto punto non so più da chi andare con le mie, una Triumph e una Ducati.
Uno mi dice che non mi stringe il cannotto di sterzo della Day perché lui stringe solo i cannotti delle jappo! Figuriamoci se avesse saputo che ho pure una Monster😁!
Un altro mi fa storie x rifare il lavoro alle forche, che lui ha fatto 1700 km fa, e che trasudano olio su entrambi gli steli. E fa pure l'incaxxato! Ma come!dovrei esser io l'infervorata dopo aver pagato 300 eurini x avere l'olio che cola dagli steli! (Che prima non faceva)
Son io a esser sfigata o è difficile trovare un meccanico bravo?...e non parliamo di gommisti xchè avrei da raccontarne pure lì!
Tutto sta pappardella x chiedervi se conoscete dei meccanici bravi in zona. Scusate se mi sono dilungata ma sono ancora fresca di olio forcella e dovevo sfogarmi😤
Se il meccanico ha fatto un errore è giusto che rimedi lui. Fatti accompagnare da una persona meno "diplomatica".
Per la richiesta non posso aiutarti, io sto a Roma ...
Fanthomas
06/07/2016, 11:17
A Cordenons c' è civico 10 sono molto bravi, fanno prevalentemente Harley, Marco il capofficina ha esperienza anche su altre marche specie ducati e triumph, prova a chiedere casomai ti da consigli su dove andare.
Se il meccanico ha fatto un errore è giusto che rimedi lui. Fatti accompagnare da una persona meno "diplomatica".
Hai ragione Trust, ma gli ho detto che gli lascio la moto una sett x farla xchè sabato prox parto x Capo Nord, e lo sa, e oltre merc non riesco ad andarla a prendere, e questo mi risp che x merc non me la fa di non insistere se no si incacchia e mi risp male! Ti pare che spreco altro tempo e magari mi ritrovo punto a capo con le forche! Io 10000 km con gli steli che trasudano non li faccio! Pagherò un altro meccanico e pace!
...cmq grazie e se dovessi mai trasferirmi nella capitale ti chiederò consigli
[QUOTE=Fanthomas;7220209]A Cordenons c' è civico 10 sono molto bravi, fanno prevalentemente Harley, Marco il capofficina ha esperienza anche su altre marche specie ducati e triumph, prova a chiedere casomai ti da consigli su dove andare.
Grazie Fanthomas... ho capito bene, l'ifficina si chiama Civico 10?
Fanthomas
06/07/2016, 12:09
[QUOTE=TRUSTon;7220184]Se il meccanico ha fatto un errore è giusto che rimedi lui. Fatti accompagnare da una persona meno "diplomatica".
Hai ragione Trust, ma gli ho detto che gli lascio la moto una sett x farla xchè sabato prox parto x Capo Nord, e lo sa, e oltre merc non riesco ad andarla a prendere, e questo mi risp che x merc non me la fa di non insistere se no si incacchia e mi risp male! Ti pare che spreco altro tempo e magari mi ritrovo punto a capo con le forche! Io 10000 km con gli steli che trasudano non li faccio! Pagherò un altro meccanico e pace!
...cmq grazie e se dovessi mai trasferirmi nella capitale ti chiederò consigli ��
Grazie Fanthomas... ho capito bene, l'ifficina si chiama Civico 10?
Yes
Grazie:biggrin3:
vi faccio sapere se risolvo il problema
Su cb1000r.it si sono trovati bene da Special moto di Valeriano sig.Pino Zamparutti .... anche centro Andreani gold ma lavora con molta passione ....
Oppure portarla da Tiziano Monti ( meccanico di aoyama quando a vinto il campionato del mondo 250) ....
Scusate , sospensionista di aoyama....
Oppure portarla da Tiziano Monti ( meccanico di aoyama quando a vinto il campionato del mondo 250) ....
Scusate , sospensionista di aoyama....[/QUOTE]
...a Specialmoto la portai x cambiare le cinghie però me le lasció troppo lasche e grattarono sul carter.
Grazie a tutti i per i suggerimenti, dovrei aver risolto col meccanico di un amico, dovrebbe farla lui. Domani mi fa sapere se riesce ad avere i pezzi originali x tempo. Spirin ben
ciao Raff675
1 allora Specialmoto non ha più officina , fa solo a casa e non a tutti
purtroppo siamo messi male a meccanici ma dovendo fare solo le forche potevi andare anche da pnmoto ( ex dalbello )
all' epoca mi aveva fatto il lavoro velocemente e bene
sarei curioso di sapere ( anche in MP ) chi sono i 2 meccanici che hai menzionato
quello che solo jappo credo di conoscerlo ,ma l' altro sarei curioso di conoscerlo
ah dimenticavo , io al civico 10 MAI PIù , brutte esperienze ,
piuttosto MCR che ha appena cambiato meccanico e sta facendo un fottio di corsi
lo dico perchè lo conosco ed in più essendo Honda gli porto la mia
e poi conosco diversi che fanno in casa ,ma vale poco sta cosa
Su cb1000r.it si sono trovati bene da Special moto di Valeriano sig.Pino Zamparutti .... anche centro Andreani gold ma lavora con molta passione ....
Scusate , sospensionista di aoyama....
curiosità , dov' è sto tipo ?
ciao Raff675
purtroppo siamo messi male a meccanici ma dovendo fare solo le forche potevi andare anche da pnmoto ( ex dalbello )
sarei curioso di sapere ( anche in MP ) chi sono i 2 meccanici che hai menzionato
quello che solo jappo credo di conoscerlo ,ma l' altro sarei curioso di conoscerlo
Ciao Norik...si penso che il jappo sia solo lui, a Roveredo, mentre l'altro si trova a Rodeano. Questa è stata la mia esperienza, tutte le persone che me ne han parlato bene non si saranno trovate in situazioni da ritenere negative. Quello che mi dà fastidio, oltre a pagare x un lavoro da rifare, è il modo in cui son stata trattata. Io sbaglio? Bene, succede, mi do da fare x risolvere il prob, invece di aggredire il cliente facendolo sentire quasi in torto, come se il lavoro che vado a rifare non sia dovuto ma un favore! E se non ti va bene, beh vai da un altro! Questo mi son sentita dire!
Ma sti meccanici non sentono la crisi, che possono permettersi di trattare i clienti così e magari pensare che tornino! Boh!
Fatto sta che come dici tu, siamo messi male in fatto di meccanici!
...chi è MCR, non conosco. Dove si trova?
Ciao Norik...si penso che il jappo sia solo lui, a Roveredo, mentre l'altro si trova a Rodeano. Questa è stata la mia esperienza, tutte le persone che me ne han parlato bene non si saranno trovate in situazioni da ritenere negative. Quello che mi dà fastidio, oltre a pagare x un lavoro da rifare, è il modo in cui son stata trattata. Io sbaglio? Bene, succede, mi do da fare x risolvere il prob, invece di aggredire il cliente facendolo sentire quasi in torto, come se il lavoro che vado a rifare non sia dovuto ma un favore! E se non ti va bene, beh vai da un altro! Questo mi son sentita dire!
Ma sti meccanici non sentono la crisi, che possono permettersi di trattare i clienti così e magari pensare che tornino! Boh!
Fatto sta che come dici tu, siamo messi male in fatto di meccanici!
...chi è MCR, non conosco. Dove si trova?
lo conosco molto bene ed è bravissimo , infatti io gli ho portato il transalp e altre jap
e mi spiace che non tratti triumph avrei valutato di tenerla se fosse stato lui il meccanico
fatto bene a non dirgli che hai Ducati :biggrin3:
quello di Rodeano non lo conosco , ma ( e mi spiace dirlo ) il fatto che tu sia donna "amplifica" la voglia di fregare
non dico altro che è meglio
MCR si trova in centro a Pordenone , se conosci ,Viale Grigoletti , il viale che porta al "Don Bosco" di fronte alla PAM
e vicino al Centrogomme
come officina stanno prendendo punti da quest' anno
le officine PNmoto ( ex Dalbello ) non le prenderei in considerazione per lavori grossi , ma almeno sono officine triumph
altri meccanici qua non saprei
ciao Raff675
Tiziano Monti è a Imola .... molti spediscono giù. ... altri vanno direttamente da lui ....
il fatto di essere stato un sospensionista nel campionato mondiale di un pilota che è diventato campione nella sua classe penso conosca molto bene il mondo sospensioni. .... e sembra anche a prezzi ragionevoli ....
lo conosco molto bene ed è bravissimo , infatti io gli ho portato il transalp e altre jap
e mi spiace che non tratti triumph avrei valutato di tenerla se fosse stato lui il meccanico
fatto bene a non dirgli che hai Ducati :biggrin3:
quello di Rodeano non lo conosco , ma ( e mi spiace dirlo ) il fatto che tu sia donna "amplifica" la voglia di fregare
non dico altro che è meglio
MCR si trova in centro a Pordenone , se conosci ,Viale Grigoletti , il viale che porta al "Don Bosco" di fronte alla PAM
e vicino al Centrogomme
come officina stanno prendendo punti da quest' anno
le officine PNmoto ( ex Dalbello ) non le prenderei in considerazione per lavori grossi , ma almeno sono officine triumph
altri meccanici qua non saprei
Anche a a me hanno parlato benissimo del "jappo" x quello l'ho chiamato, ma vedi anche in questo caso è il modo in cui mi ha risposto che discuto, non la scelta di lavorare solo su jappo.
So qual'è Viale Grigoletti, vengo raramente a PN ma tengo presente per la prox vota, avere un buon contatto è sempre utile.:oook: L'ho già portata da un meccanico a spilimbergo, più tardi lo chiamo x sapere a che punto è.
Tiziano Monti è a Imola .... molti spediscono giù. ... altri vanno direttamente da lui ....
il fatto di essere stato un sospensionista nel campionato mondiale di un pilota che è diventato campione nella sua classe penso conosca molto bene il mondo sospensioni. .... e sembra anche a prezzi ragionevoli ....
Credevo fosse qua in zona , personalmente le forche non le spedirei mai, ma proprio mai
Ed andare a imola al momento lo trovo un po scomodo
Comunque grazie per l' info , non si sa mai
valterone
07/07/2016, 12:15
Anche a me hanno parlato bene del tizio di Rodeano. Peraltro avrei due aneddoti da raccontare: mi son cambiato da me l'olio nelle forche della mia RS, smontato tutto, pulito tutto (:ph34r:) e rimontato al rovescio con tenute e bronzine nuove. Ebbene 2 settimane dopo mi iniziano a perdere, anzi, per la precisione una sola. Mi sono dato del coglione e mi son detto che forse non era il caso. Le forche della Hornet di mia nipote le ho fatte rifare a un caro amico che ne sa un po' più di me e mi ha anche rifatto il motore della RS. Ebbene, una settimana dopo perdevano anche quelle. A distanza di pochi giorni da quando ognuna aveva iniziato a perdere, hanno smesso tutte e due. :blink:
Hanno espulso un po' d'olio, probabilmente quello usato per lubrificare i pezzi al montaggio, mentre quello che garantisce il funzionamento rimane evidentemente al suo posto. All'amico ho fatto rifare le mie forche di scorta, con molle progressive e paraoli a basso attrito. Lo conosco e non fa le cose con gli occhi chiusi, men che meno col culo. Vedremo come vanno, le monterò questo mese prossimo. Questo solo per dire che forse questi lavori non sono sempre impeccabili anche avendoci messo tutto il necessario. Due casi su due, uno a me personalmente e uno molto vicino mi dicono che forse succede più spesso di quanto ci si aspetti. Magari è mancata solo la rifinitura, cioè pomparle una ventina di volte ognuna e pulire l'eventuale goccetta d'olio che si fosse formata.
Son solo aneddoti, eh...
Anche a me hanno parlato bene del tizio di Rodeano. Peraltro avrei due aneddoti da raccontare: mi son cambiato da me l'olio nelle forche della mia RS, smontato tutto, pulito tutto (:ph34r:) e rimontato al rovescio con tenute e bronzine nuove. Ebbene 2 settimane dopo mi iniziano a perdere, anzi, per la precisione una sola. Mi sono dato del coglione e mi son detto che forse non era il caso. Le forche della Hornet di mia nipote le ho fatte rifare a un caro amico che ne sa un po' più di me e mi ha anche rifatto il motore della RS. Ebbene, una settimana dopo perdevano anche quelle. A distanza di pochi giorni da quando ognuna aveva iniziato a perdere, hanno smesso tutte e due. :blink:
Hanno espulso un po' d'olio, probabilmente quello usato per lubrificare i pezzi al montaggio, mentre quello che garantisce il funzionamento rimane evidentemente al suo posto. All'amico ho fatto rifare le mie forche di scorta, con molle progressive e paraoli a basso attrito. Lo conosco e non fa le cose con gli occhi chiusi, men che meno col culo. Vedremo come vanno, le monterò questo mese prossimo. Questo solo per dire che forse questi lavori non sono sempre impeccabili anche avendoci messo tutto il necessario. Due casi su due, uno a me personalmente e uno molto vicino mi dicono che forse succede più spesso di quanto ci si aspetti. Magari è mancata solo la rifinitura, cioè pomparle una ventina di volte ognuna e pulire l'eventuale goccetta d'olio che si fosse formata.
Son solo aneddoti, eh...
Ciao Valterone, son contenta che nel tuo caso si sia risolto da se. Io ho fatto fare il lavoro 1700 km fa, se fosse stato l'olio in esubero a quest'ora credo sarebbe già stato espulso tutto. Il fatto è che sabato prox parto per Capo Nord con lei e fare 10000 km con gli steli che trasudano non mi par proprio il caso.
Cmq ho appena parlato col mecca a cui l'ho portata, ha smontato tutto e mi ha fatto vedere che i foderi non erano pulitissimi e anche le cartucce interne erano sporche e sembrava morchia vecchiotta. Non dico nulla ma se le cose stan così il lavoro non è stato fatto benissimo, e anche a me avevano parlato bene del tipo ma pacifivo che non mi vede più!
valterone
07/07/2016, 15:19
...cut... Il fatto è che sabato prox parto per Capo Nord con lei e fare 10000 km con gli steli che trasudano non mi par proprio il caso.
Ti stimo. :oook:
Cmq ho appena parlato col mecca a cui l'ho portata, ha smontato tutto e mi ha fatto vedere che i foderi non erano pulitissimi e anche le cartucce interne erano sporche e sembrava morchia vecchiotta. Non dico nulla ma se le cose stan così il lavoro non è stato fatto benissimo, e anche a me avevano parlato bene del tipo ma pacifivo che non mi vede più!
Ecco... qui io non mi capacito. Come fanno a passare dalle stelle alle stalle in così poco tempo. Posso capire l'età che avanza... uno rincoglionisce e inizia a lavorare male. Ma questo è un ragazzo... e tanta gente ne parla bene, oltretutto persone con moto quindi con esperienza diretta, non l'hanno sentito dire dal mitico cugggino. Mah... :wacko:
Aspetta che torni prima di dirlo:biggrin3:
Ecco... qui io non mi capacito. Come fanno a passare dalle stelle alle stalle in così poco tempo. Posso capire l'età che avanza... uno rincoglionisce e inizia a lavorare male. Ma questo è un ragazzo... e tanta gente ne parla bene, oltretutto persone con moto quindi con esperienza diretta, non l'hanno sentito dire dal mitico cugggino. Mah... :wacko:
Boh, non sono meccanico, dico solo quello che ho visto, e l'ho visto con i miei occhi xchè le forche stavano lì davanti a me. Se poi si sporcano in così pochi km non lo so ma la morchia sembrava stantia.
Ciao Valterone, son contenta che nel tuo caso si sia risolto da se. Io ho fatto fare il lavoro 1700 km fa, se fosse stato l'olio in esubero a quest'ora credo sarebbe già stato espulso tutto. Il fatto è che sabato prox parto per Capo Nord con lei e fare 10000 km con gli steli che trasudano non mi par proprio il caso.
Boh, non sono meccanico, dico solo quello che ho visto, e l'ho visto con i miei occhi xchè le forche stavano lì davanti a me. Se poi si sporcano in così pochi km non lo so ma la morchia sembrava stantia.
A questo punto molto probabilmente il precedente lavoro non è stato fatto "a regola d'arte":ph34r:
Ultimamente è difficile trovare meccanici che lavorino seriamente e bene, a ogni lavoretto salta fuori la magagnetta del lavoro precedente mal fatto;
ultimo caso all'ultimo cambio gomme (fatto per la prima volta da un gommista delle vostre zone) mi è stato fatto notare il lavoro mal eseguito nel cambio precedente, che avevo fatto da un conce vicino casa che fino al quel momento aveva buona nomea.......:wacko:
Due anni fa per il cambio molle forcella progressive che avevo preso qui su TCP e olio, non avendo nominativi affidabili quì in zona, mi sono fatto fare il lavoro a Verona, in una officina che mi è stata consigliata da un caro amico; come previsto lavoro ben fatto prezzo onestissimo, ci ho solo rimesso sul tragitto :laugh2: ma visto i problemi che purtroppo son capitati a te... tutto di guadagnato.
Ti auguro di risolvere bene e in tempo per la tua prossima "avventura":oook:
Visto che ci sei tienici aggiornati con qualche foto, capo nord in day non capita tutti i giorni:wink_:
Ultimamente è difficile trovare meccanici che lavorino seriamente e bene, a ogni lavoretto salta fuori la magagnetta del lavoro precedente mal fatto;
ultimo caso all'ultimo cambio gomme (fatto per la prima volta da un gommista delle vostre zone) mi è stato fatto notare il lavoro mal eseguito nel cambio precedente, che avevo fatto da un conce vicino casa che fino al quel momento aveva buona nomea.......:wacko:
A me il gommista ha graffiato il cerchio anteriore x smontare le pinze sulla Day. Ho deciso che le moto i gommisti non le vedono più! Smonto e rimonto, adesso che mi è arrivata pure la dinamometrica chi me ferma più!
Ti auguro di risolvere bene e in tempo per la tua prossima "avventura":oook:
Visto che ci sei tienici aggiornati con qualche foto, capo nord in day non capita tutti i giorni:wink_:[/QUOTE]
Speta speta, qui ci siam capiti male, vado in ferie col mostriciattolo. Con la Day arrivo fino al primo aeroporto, la mollo lì e piglio l'aereo:sick: son mica matta! C'ho fatto le ferie, ma sono andata in Toscana e una settimana di passi è stata più che suff!
Speta speta, qui ci siam capiti male, vado in ferie col mostriciattolo. Con la Day arrivo fino al primo aeroporto, la mollo lì e piglio l'aereo:sick: son mica matta! C'ho fatto le ferie, ma sono andata in Toscana e una settimana di passi è stata più che suff!
Dopo tutte le contumelie sul meccanico questa non me l'aspettavo! Delusissimo! :sad:
Dopo tutte le contumelie sul meccanico questa non me l'aspettavo! Delusissimo! :sad:
??? Non capisco cosa vuoi dire. Io dal meccanico ho portato la Monster, e appunto è quella che mi serve x andare in ferie.
??? Non capisco cosa vuoi dire. Io dal meccanico ho portato la Monster, e appunto è quella che mi serve x andare in ferie.
Scusate, quando ho iniziato la discussione ero incaxxata x la risp del meccanico e non mi son spiegata bene. Ho infatti scritto delle risp che mi han dato due meccanici per due problemi diversi ma credevo di aver specificato che le forche erano state fatte sulla Monster. Sorry, colpa mia.
è la moto con cui devo andare in ferie che si trova di nuovo dal mecca x rifare il lavoro,cmq indipendentemente dal fatto che sia la Day o la monster è il meccanico, secondo me, che non si è comportato correttamente.
??? Non capisco cosa vuoi dire. Io dal meccanico ho portato la Monster, e appunto è quella che mi serve x andare in ferie..
Allora, se ho ben capito non vai a capo nord in moto.Se e' cosi, sono deluso....
Allora, se ho ben capito non vai a capo nord in moto.Se e' cosi, sono deluso....
Si che vado in moto, Ducati monster s2r800. Quella che in questo momento si trova dal meccanico x rifare le forche.
Ma l'ultimo msg è arrivato tutto? Boh, col cell non funziona molto bene il sistema di invio msg o più probabile non son capace io.
Mi sono scusata x aver dimenticato di dire che il lavoro di cui mi lamentavo fatto sulle forche, non è stato fatto sulla Day ma sulla Monster e che cercavo un meccanico x rifare il lavoro perché mi serve la moto x partire x Capo Nord sabato prox.
E allora gaaaaaaaaaaaaassssssss, Raf! E foto, ovviamente!!!!! Enjoy!!!!
valterone
08/07/2016, 10:19
A me il gommista ha graffiato il cerchio anteriore x smontare le pinze sulla Day. Ho deciso che le moto i gommisti non le vedono più! Smonto e rimonto, adesso che mi è arrivata pure la dinamometrica chi me ferma più! ����
Ti stimo n'altra volta. :biggrin3:
E allora gaaaaaaaaaaaaassssssss, Raf! E foto, ovviamente!!!!! Enjoy!!!!
Grazie:biggrin3:
Ti stimo n'altra volta. :biggrin3:
Hahaha, bisogna saper arrangiarsi e poi mi piace da matti. :biggrin3:
mi unisco alla stima
per il lavoro ripeto quello che penso
credo che dipenda molto dall' essere donna , non me ne voglia Raff ,ma anche a mia moglie e capitato con l' auto , l' unica volta che non ci siamo affidati a mio suocero ( lavorava in concessionaria come venditore ) ci ha fregati di brutta
mi spiace solo di non essere andato in officina a far casino , avrei dovuto
mi unisco alla stima
per il lavoro ripeto quello che penso
credo che dipenda molto dall' essere donna , non me ne voglia Raff ,ma anche a mia moglie e capitato con l' auto , l' unica volta che non ci siamo affidati a mio suocero ( lavorava in concessionaria come venditore ) ci ha fregati di brutta
mi spiace solo di non essere andato in officina a far casino , avrei dovuto
Hai ragione Norik, e avrei dovuto far casino pure io ma ho capito che perdevo tempo...non so se l'essere donna invogli alla fregatura, mi piace credere che non sia così, e lo spero. Vero è che a volte son stata presa sottogamba ma mi riferisco all'ambiente alpinistico che ho frequentato x anni, e dove a volte mi son sentita dire che non è roba da donne! Però per tante persone che la pensano così ce ne sono molte di più che ti considerano al loro pari e a cui non verrebbe mai in mente di farti dei torti. Tutto questo per dire che le persone corrette o meno, oneste o meno, lo sono a prescindere dal sesso della persona che hanno di fronte....almeno spero
Ah, ho ritirato la moto dal meccanico sta sera, domani faccio un giretto test pausa pranzo e...spirin ben!:biggrin3:
Hai ragione Norik, e avrei dovuto far casino pure io ma ho capito che perdevo tempo...non so se l'essere donna invogli alla fregatura, mi piace credere che non sia così, e lo spero. Vero è che a volte son stata presa sottogamba ma mi riferisco all'ambiente alpinistico che ho frequentato x anni, e dove a volte mi son sentita dire che non è roba da donne! Però per tante persone che la pensano così ce ne sono molte di più che ti considerano al loro pari e a cui non verrebbe mai in mente di farti dei torti. Tutto questo per dire che le persone corrette o meno, oneste o meno, lo sono a prescindere dal sesso della persona che hanno di fronte....almeno spero
Ah, ho ritirato la moto dal meccanico sta sera, domani faccio un giretto test pausa pranzo e...spirin ben!:biggrin3:
sul casino hai ragione , avrei fatto uquale
sull' altro discorso , e solo una mia idea data più che altro dal fatto che donne motocicliste se ne vedono pochissime
a questo aggiungi che in genere i meccanici , spesso , considerano le donne tutte stupide e il gioco è fatto
lo dico perchè conosco i meccanici , come motociclista invece ti posso dire che il vedere una donna guidare ci fa TANTO MA TANTO piacere
e mi ricordo ancora della bastonata presa da una ragazza qualche anno fa ( cacchio come andava :w00t: )
in ogni caso buon viaggio :oook:
sul casino hai ragione , avrei fatto uquale
sull' altro discorso , e solo una mia idea data più che altro dal fatto che donne motocicliste se ne vedono pochissime
a questo aggiungi che in genere i meccanici , spesso , considerano le donne tutte stupide e il gioco è fatto
lo dico perchè conosco i meccanici , come motociclista invece ti posso dire che il vedere una donna guidare ci fa TANTO MA TANTO piacere
e mi ricordo ancora della bastonata presa da una ragazza qualche anno fa ( cacchio come andava :w00t: )
in ogni caso buon viaggio :oook:
Grazieeee:biggrin3: la compagnia è ottima, sarà sicuramente una bellissima esperienza!
...sono fiduciosa(mi riferisco al trattamento femminile da parte di alcune persone) a me personalmente, in questo ambito, non è successo di esser stata trattata "male" perché donna(credo), anzi mi son sentita coccolata in qualche occasione. Cmq le persone che lo fanno si tagliano le gambe da sole perché una volta ti fregano ma non due e han tutto da rimetterci!