PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler Scarichi 2-2 Scrambler

Seppo
08/07/2016, 13:04
Domandina: che voi sappiate è possibile montare scarichi 2-2 sulla Scrambler?
Non sono sicuro che ci siano tutti gli attacchi per fissare le staffe come su Bonnie o Thrux. Monterei collettori originali.
Qualcuno ha mai porvato?

Shining
08/07/2016, 13:16
Domandina: che voi sappiate è possibile montare scarichi 2-2 sulla Scrambler?
Non sono sicuro che ci siano tutti gli attacchi per fissare le staffe come su Bonnie o Thrux. Monterei collettori originali.
Qualcuno ha mai porvato?

Non ho capito: vuoi montare scarichi 2-2 uno per lato? alti o bassi? e come fai a mantenere i collettori originali?

Seppo
08/07/2016, 13:33
Vorrei sapere se è possibile montare collettori originali (Bonnie o Thrux) su Scrambler

Shining
08/07/2016, 17:12
Vorrei sapere se è possibile montare collettori originali (Bonnie o Thrux) su Scrambler

No, il destro interferisce con la pompa del freno posteriore, che è posizionata diversamente sulla scrambler; dovresti spostarla.
Anch'io a suo tempo avevo avuto la stessa idea, poi lasciai perdere e misi lo shark bahia

Seppo
09/07/2016, 00:14
No, il destro interferisce con la pompa del freno posteriore, che è posizionata diversamente sulla scrambler; dovresti spostarla.
Anch'io a suo tempo avevo avuto la stessa idea, poi lasciai perdere e misi lo shark bahia

È proprio lo Shark Bahia che vorrei togliere :laugh2::laugh2::laugh2:

Shining
09/07/2016, 08:27
È proprio lo Shark Bahia che vorrei togliere :laugh2::laugh2::laugh2:

Eh, lo so
tra l'altro il tuo è quello in tre parti come era il mio, che non fanno più e che invece era più bello di quello che fanno ora per bonneville e che forniscono con un distanziale per scrambler, perché il terminale sparava più in alto.

Ho visto che in diversi sono alla ricerca del bahia come il tuo, se decidi di metterlo in vendita sicuramente lo vendi bene :oook:

Scarichi doppi bassi per scrambler ce n'è un tipo della D & D, ma credo che in Italia non si trovino (e comunque, personalmente non mi fanno impazzire e ti occorre tutto, collettori e terminali)
Se cerchi in internet su google immagini "D & D Triumph scrambler low exhaust" li dovresti vedere

Seppo
11/07/2016, 08:32
Esatto, e poi il mio modello di Bahia non solo è più bello a livello estetico perchè spara in alto, ma soprattutto non si struscia in terra quando si piega a destra, a differenza degli ultimi modelli..

Grazie cmq per i consigli :oook:

SNOIZE
11/07/2016, 13:54
Seppo, se dovessi veramente venderlo mi faresti un cenno per cortesia?
Grazie!!!

Seppo
11/07/2016, 15:17
Ok, spero di ricordarmene...
Devo ancora capire quale soluzione vorrei per la mia moto e non farò modifiche prima di questo inverno.

miano81
13/07/2016, 11:29
C'è un ragazzo del forum che ha montato gli scarichi doppi su Scrambler, ma non mi ricordo il nome...

Eccolo:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/266573-versione-2015-a.html