Visualizza Versione Completa : Richiamo in vista?
Sul sito del Ministero dei Trasporti ho visto che ci sono richiami per la nostra amata, ma non è indicato l'anno.
Qualcuno ne sa' qualcosa?
Non è che è roba vecchia?
mototopo67
08/07/2016, 16:29
:cipenso:...dovrebbero essere specificati i numeri di telaio!
valeriopf
09/07/2016, 22:07
Ci ho buttato un occhio
Sostituzione bullone cavalletto. Moto interessate: telaio da 524056 a 670390
Boh...
Ministero delle infrastrutture e dei trasporti (http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=albric&o=vs&id_scheda=3512&id_marca=91)
Runnerk42
10/07/2016, 09:17
Il richiamo bullone cavalletto e stato fatto circa 2anni fa' tra cui la mia tigre, e come dice il buon motoT. sono specificati i n telaio, e comunque fu discusso ampiamente vedasi post precedenti, ma evidentemente a qualcuno sarà sfuggito, chissà il xche', ciao Stefano :-)
Il richiamo bullone cavalletto e stato fatto circa 2anni fa' tra cui la mia tigre, e come dice il buon motoT. sono specificati i n telaio, e comunque fu discusso ampiamente vedasi post precedenti, ma evidentemente a qualcuno sarà sfuggito, chissà il xche', ciao Stefano :-)
Infatti, proprio per questo motivo è venuto il dubbio anche a me (bullone sostituito anche nella mia).
Possibile quindi che siano ancora segnalati richiami di due anni fa.
Runnerk42
10/07/2016, 17:08
Basta chiamare il Conce., indicare il proprio N° di telaio,svelato l'arcano :oook:
Andrea.F
11/07/2016, 18:55
Ciao ragazzi , no il richiamo è scritto anche su motociclismo di luglio e non solo per la tiger 1200 ma anche per la trophi.
Ciao buona serata
ok, ma si sa per cosa le richiamano?
il mio numero di telaio è nel range riportato, ma sul sito del MIT si parla solo di bullone del cavalletto (già fatto lo scorso anno). Sinceramente mi fido più del sito del ministero che di motociclismo. Ma comunque una mail la mando
Ciao ragazzi , no il richiamo è scritto anche su motociclismo di luglio e non solo per la tiger 1200 ma anche per la trophi.
Ciao buona serata
se scrivono cazzate non c'è da credergli per forza
e infatti era una cazzata. Motociclismo non si smentisce mai. Conferma da Triumph che i numeri di telaio della Exp riguardavano solo il cavalletto.
se scrivono cazzate non c'è da credergli per forza
Che se la siano presi per la mia lettera (pubblicata ampiamente storpiata) :) :) :) :) :) ???
Moris via Tapatalk
Basta chiamare il Conce., indicare il proprio N° di telaio,svelato l'arcano :oook:
una volta bastava andare sul sito della casa madre e metter il nr di telaio,senza chiamare nessuno....
il servizio era sparito, ora pare tornato funzionante: Safety Recall Search | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.com/safety-recall-search)
Runnerk42
14/07/2016, 17:50
una volta bastava andare sul sito della casa madre e metter il nr di telaio,senza chiamare nessuno....
Fra sprecare una telefonata è andare sul sito, quale' la differenza? l'importante è che ci sia il servizio, e credo che ci sia.[emoji41]
Fra sprecare una telefonata è andare sul sito, quale' la differenza? l'importante è che ci sia il servizio, e credo che ci sia.[emoji41]
nel caso abbiano ripristinato il servizio:
1) sempre disponibile h 24
2) mai occupato o indaffarato a fare altro
3)gratis
queste le differenze che mi balzano in mente...
Runnerk42
14/07/2016, 20:24
nel caso abbiano ripristinato il servizio:
1) sempre disponibile h 24
2) mai occupato o indaffarato a fare altro
3)gratis
queste le differenze che mi balzano in mente...
Qui siamo in Italia mica in Inghilterra ops Pardon Germania. E comunque ho menzionato li concessionario non il CallCenter. [emoji12]