PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Problema dopo cambio candele.

Blackbarto
09/07/2016, 10:22
Ciao a tutti!

Sono fiero possessore di una street da oramai 7 bellissimi anni :biggrin3:

Compiuti i 20000 km mi accingo a cambiare, come da libretto uso e manutenzione, le tre candele seguendo la bellissima guida presente sul Forum, premetto che volevo rimmettere le originali ma il ricambista di zona a magazzino le aveva solo IRIDIUM :dubbio: passando così da delle NGK CR9EK a delle CR9EIA.
Rimonto tutto e la moto va bene ma solo dopo qualche centinaio di metri perche non tiene il minimo e si spegne però se la tengo con il gas sopra i 2000 giri tutto ok, ho provato a scaldarla poi per spegnerla e riaccenderla e mi fa lo stesso problema anche a moto calda.
Forse ho rimontato male qualcosa? le candele non sono quelle giuste?

Grazie a tutti!

Dennis
09/07/2016, 12:18
soliti tubi del sensore MAP

Blackbarto
10/07/2016, 10:38
soliti tubi del sensore MAP

Mi illuminersti a riguardo? grazie mille davvero.

BlackThunder675
10/07/2016, 10:55
Mi illuminersti a riguardo? grazie mille davvero.

Con il permesso di Dennis... :dubbio:
Sollevando l'air box troverai tre tubicini di gomma che partono ciascuno da ogni singolo corpo farfallato.
Vengono collegati su di un connettore in plastica a 4 vie.
L'uscita di questo connettore è collegata,mediante un altro tubicino,al sensore MAP (Manifold Absolute Pressure).
E' possibile che qualcuno di questi tubicini o si sia sfilato, o sia strozzato o qualcosa del genere...
Salutoni.

Blackbarto
10/07/2016, 20:22
Con il permesso di Dennis... :dubbio:
Sollevando l'air box troverai tre tubicini di gomma che partono ciascuno da ogni singolo corpo farfallato.
Vengono collegati su di un connettore in plastica a 4 vie.
L'uscita di questo connettore è collegata,mediante un altro tubicino,al sensore MAP (Manifold Absolute Pressure).
E' possibile che qualcuno di questi tubicini o si sia sfilato, o sia strozzato o qualcosa del genere...
Salutoni.

Grazie mille era proprio quello:ph34r:!! Problema risolto :oook: