Visualizza Versione Completa : CERCO Carter Sinistro STREET 13
Ciao,
Come da titolo, cerco il carter sinistro di una Street MY '13. L'ho acquistata con carter riverniciato a seguito di una piccola scivolata. Vorrei restituirle l'antico splendore :lingua:
Grazie
TreValli
10/07/2016, 14:24
Consiglio.. Tieniti quello è investi nei paracarter.. Riportarlo ai vecchi fasti e poi magari segnalo appena messo ti farebbe girare le @@ a mille.. Se metti i copricarter non vedi il pezzo riverniciato e sei a che più tranquillo.
Consigliato da uno che li ha montati e dopo neanche un mese li ha testati [emoji33] [emoji33] ed è stata la spesa migliore che potessi fare per la moto :ok:
In ogni caso buona fortuna per la tua ricerca!
Consiglio.. Tieniti quello è investi nei paracarter.. Riportarlo ai vecchi fasti e poi magari segnalo appena messo ti farebbe girare le @@ a mille.. Se metti i copricarter non vedi il pezzo riverniciato e sei a che più tranquillo.
Consigliato da uno che li ha montati e dopo neanche un mese li ha testati [emoji33] [emoji33] ed è stata la spesa migliore che potessi fare per la moto :ok:
In ogni caso buona fortuna per la tua ricerca!
Considerazioni giustissime. Infatti ho intrapreso anche quella ricerca. Il mio ideale sarebbe sistemare il carter correttamente e poi dotarlo di paracarter.
Effettivamente, dal punto di vista costi, il paracarter è decisamente più economico.
Grazie