PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Colore scarichi Hot Rod

bonny74
10/07/2016, 00:15
Ciao a tutti
volevo postare quest'immagine dei miei scarichi e dopo qualche bella tiratina per far vedere la colorazione che hanno assunto dopo circa 200km :oook:

Direi che la cottura è ok!!!!

220083

qui dopo pochi km

220085

adesso sono leggermente oro azzurrati di quest'immagine sotto

220084

Direi che adesso dopo circa 200km buona parte dandoci dentro,la colorazione dorata ha preso 3/4 di tutta la lunghezza dello scarico man mano sfumando sino alla bocca ancora cromo.
Ce da dire che il materiale di questi scarichi è molto più leggero come peso rispetto all'originale, contate circa 12km in meno credo.
SAIS eliminato quindi temperature a detta meno alte, nell'insieme non sta male l'effetto cotto piace.
Mi diventeranno gli scarichi ORO hahahaha

Le bende per ora aspetto non mi dispiace l'effetto vediamo cosa diventano.

Ciao
Grazie
Bonny

mikscrambi
11/07/2016, 08:51
Ciao a tutti
volevo postare quest'immagine dei miei scarichi e dopo qualche bella tiratina per far vedere la colorazione che hanno assunto dopo circa 200km :oook:

Direi che la cottura è ok!!!!

220083

qui dopo pochi km

220085

adesso sono leggermente oro azzurrati di quest'immagine sotto

220084

Direi che adesso dopo circa 200km buona parte dandoci dentro,la colorazione dorata ha preso 3/4 di tutta la lunghezza dello scarico man mano sfumando sino alla bocca ancora cromo.
Ce da dire che il materiale di questi scarichi è molto più leggero come peso rispetto all'originale, contate circa 12km in meno credo.
SAIS eliminato quindi temperature a detta meno alte, nell'insieme non sta male l'effetto cotto piace.
Mi diventeranno gli scarichi ORO hahahaha

Le bende per ora aspetto non mi dispiace l'effetto vediamo cosa diventano.

Ciao
Grazie
Bonny

...:yess: ! ...e' uno spetaccolo !

PS...bende sull'HOT ROD ?! ...e ti priveresti di una cosi bella vista ?!