Visualizza Versione Completa : Thunderbird MAP (manifold absolute pressure) pipe...
Vi è mai successo che vi "esplodessero" i raccordi del sensore di cui sopra?
A me proprio ieri!!! E all'accensione!!! Spia centralina accesa... tubicino del MAP sputato via... :incaz:
Una fascetta da elettricista e un pò di nastro isolante... tutto unito da abbondanti bestemmie e alla fine sono riuscito a farmi i 60km che mi separavano da casa. :wacko:
Mah... che dire...
Esperti ed esperienze a riguardo?
Proporrei un esorcismo!!
giuro che la lavo con l'acqua santa!!!
triumphaldo
12/07/2016, 18:52
Vi è mai successo che vi "esplodessero" i raccordi del sensore di cui sopra?
A me proprio ieri!!! E all'accensione!!! Spia centralina accesa... tubicino del MAP sputato via... :incaz:
Una fascetta da elettricista e un pò di nastro isolante... tutto unito da abbondanti bestemmie e alla fine sono riuscito a farmi i 60km che mi separavano da casa. :wacko:
Mah... che dire...
Esperti ed esperienze a riguardo?
Successo anche a me.... diciamo che la casa madre ho ha sbagliato calibrazione del tubo o dell'imbocco del MAP o avrebbe dovuto metterci una fascetta :lingua: niente di grave ma perché perdersi con così poco.... :biggrin3:
Successo anche a me.... diciamo che la casa madre ho ha sbagliato calibrazione del tubo o dell'imbocco del MAP o avrebbe dovuto metterci una fascetta :lingua: niente di grave ma perché perdersi con così poco.... :biggrin3:
Ah guarda... non saprei davvero! So solo che è una gran rottura di palle...
adesso vedo di sistemare tutto con un po' di guaina termo restringente e qualche fascetta.
PS: Mc Giver non aveva le fascette...
triumphaldo
14/07/2016, 10:13
Ah guarda... non saprei davvero! So solo che è una gran rottura di palle...
adesso vedo di sistemare tutto con un po' di guaina termo restringente e qualche fascetta.
PS: Mc Giver non aveva le fascette...
C'è chi ci mette una goccia di attak, ma io preferisco la volgare fascetta :oook: