PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli acquisto street r usata

WhiskeyInTheJar
12/07/2016, 00:26
Ciao ragazzi sono in trattativa x l acquisto di una street r 2014
Vorrei delle vostre opinioni.. la moto ha 16000km
Ben accessoriata monta scarico sc con filtro bmc e mappatura triumph arrow, pedane arretrate bonamici, cover vani motore in carbonio,portatarga, i soliti puntale cupolino e monoposto.
Tagliandata ,cambiati olio forcelle ,olio freni, pulizia corpo farfallato tutto gia visto e documentato. Gomme sportattack 3 nuove di pacca pastiglie freni pure... in sostanza avrei davanti solamente il cambio olio e filtro ai 20000
Un paio di cose che mi frenano un po... il proprietario mi ha detto di aver fatto un po di pista ma credo ne abbia fatta piú di quanto dica.. corona catena e pignone sostituiti a 15000km della did, trasmissione come l originale..
Inoltre non so da che puó dipendere ma a frizione completamente tirata non si innesta la prima ma bisogna staccare un pelo la leva, in marcia le cambiate sono fluide pare tutto ok.. altra cosa se non si da un filo di gas la moto stenta ad avviarsi.. cmq a parte queste due cosucce l ho provata niente da segnalare..
La richiesta é di 7000 voi che ne pensate?? Grazie in anticipo

Spoly
12/07/2016, 15:18
Mah sul discorso pista a meno che non ci abbia fatto tutti i 16000 km starei sereno... mi chiedo come mai abbia fatto trasmissione a 15000 visto che la rapportatura è uguale all'originale, inoltre a frizione completamente tirata la marcia DEVE entrare

WhiskeyInTheJar
12/07/2016, 17:42
Pure io ero dubbioso x la trasmissione giá cambiata... i km son quelli c'é lo storico dei tagliandi.. dice che non era troppo usurata per l appunto i km percorsi (vorrei ben vedere) ma ha preferito cambiarla.. bah
Per il discorso che faticava ad entrare la prima a frizione completamente tirata che puó essere? Ripeto cambiate in marcia regolari.. (a me con la macchina ogni tanto fatica a entrare la retro e devo sollevare un poco la frizione stessa storia)

Questione cambio ho trovato un altra discussione
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/254758-problemi-inserimento-prima-marcia.html
Vedo che non é l unica...
Per quanto riguarda l accensione forse perchè era calda?
La mia vecchia moto se a motore caldo stentava pure lei ad avviarsi occorreva dare un filo di gas... con la street vi capita?

roby89
13/07/2016, 09:24
anche la mia ogni tanto la prima non entra immediatamente.... solo da fermo ovviamente.

CLIVE82
15/07/2016, 12:19
La mia non fa il classico "tac" quando inserisco la prima, ma si inserisce.
Per il resto sembra ok. Mi perplede la sostituzione dell'olio forcella dopo 16000km. Mi pare presto. Ne ha messo uno più viscoso? Perché? Ci ha tirato le staccatone sopra? Mmm......

davideblues
15/07/2016, 13:31
[modalità avvoltoio on]

Compra la mia, che non mai avuto una magagna e ha anche meno km :biggrin3:

[modalità avvoltoio off]

l'unica cosa che mi sembra strana è il cambio della trasmissione così presto. L'ha cambiata per passare al passo 520 o perché era proprio finita?

WhiskeyInTheJar
15/07/2016, 22:25
Non era finita ma l ha sostituita con una equivalente all'originale.. bah alla fine ho lasciato perdere un po di cose non mi quadravano... qual é la tua avvoltoio??:biggrin3: