PDA

Visualizza Versione Completa : spedd triple?

midnight82
13/06/2007, 21:26
ciao a tutti!
mi presento, mi chiamo marco e sono appena entrato e gia vi stresso per un consiglio!
allora dopo aver guidato tante moto ne sto per comprare una, voglio prendere la speed triple, ma ho un problemino.
la mia ragazza è alta 1.78cm e io 1.84. nn avendola ancora provata, nn so se è scomodissima tipo ducati 998 o per la zavorrina è relativamente comoda....
voi che mi dite? grazie mille e....
un doppio lampeggio a tutti!!!

Uomo Falena
13/06/2007, 21:39
benvenuto tra noi!!!!

sanzves
13/06/2007, 21:44
:icon_welcome::triumphpride:

davebike
13/06/2007, 21:54
...benvenuto tra noi!!!...riguardo alle dimensioni io andrei a provarla!!!

midnight82
13/06/2007, 22:18
quanta voglia ho di portare a casa la speed triple.......urcaaaaaaaaaaa

calimero
13/06/2007, 22:37
ciao a tutti!
mi presento, mi chiamo marco e sono appena entrato e gia vi stresso per un consiglio!
allora dopo aver guidato tante moto ne sto per comprare una, voglio prendere la speed triple, ma ho un problemino.
la mia ragazza è alta 1.78cm e io 1.84. nn avendola ancora provata, nn so se è scomodissima tipo ducati 998 o per la zavorrina è relativamente comoda....

Intanto benvenuto!!

Alla peggio prendi la tripla e permuti la zavorrina con un modello un filo più racing (max 165cm per 40-45kg, ne trovi anche di "omologate").

A parte gli scherzi, se proprio non ci state sulla Speed, provate la Tiger; chi ce l'ha ne parla un gran bene... :fisch:

gigaspeed
14/06/2007, 08:21
Benvenuto.

JUL
14/06/2007, 09:15
Ciao e benvenuto! che modello di speed pensavi di comprare, la 1050?

Ciaaao!!

TizioCustom58
14/06/2007, 11:22
Ciao e benvenuto!

Luchino
14/06/2007, 11:27
Secondo me non ci state,comunque già che sei lì fai anche un giro sulla tigrona...benvenuto!

valterone
14/06/2007, 11:41
:biggrin3:Benvenuto, ragazzo.......e complimenti se comprerai la Speed.
Qui sul forum ci sono Speed-bikers alti 2 metri, e non hanno grossi problemi. Piuttosto la tua zav.......1,78, è un gran bel pezzo di ragazza e la Speed non è così comoda, per il passeggero. Non mancano però, spunti per migliorare la situazione, vedi pedane più basse, sella più imbottita, ecc..

BRADIPO
14/06/2007, 11:49
opta per la tiger e vai sul sicuro!:wink_:
Cmq prova anche la speed......magari scatta la scintilla....:wub:

midnight82
14/06/2007, 16:14
si jul, pensavo di prendere proprio quella, la 1050.
per i passi di collina, per la citta, e per fare lo psicopatico ad ogni semaforo, e nn solo, sarebbe l'ideale.....

grazie valterone,
in effetti ad abbassare le pedane del passeggero ci avevo pensato, ma non sapevo se.....

domani la vado a provare, poi si vedrà....

male che vada porto a casa la moto e lascio lei come permuta......

wlecurve
14/06/2007, 17:19
Effettivamente la tua zav e' un po' alta....secondo me non ci sta' molto comoda.....tu no problem.....Facciamo cosi tu vai in moto da solo e io ti seguo in auto con la tua zavorrina.......

Mitsuhashi
14/06/2007, 20:27
Io son alto come te più o meno sulla 1050 ci sto benebene... la tua ragazza però non so come potrebbe trovarsi... un po' tanto rannicchiata mi sa. Unica soluzione certa è provare a provarla...

Rici
14/06/2007, 21:06
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:

penso che lei avrà qualche problemino di comodità alle gambe!

Ciao!

Gianlu
14/06/2007, 21:08
Benvenuto!!!

Ti conviene andare a provarla ..... conosco le donne ..... e se non si trova bene ai finito di vivere :ph34r::ph34r:

Per dirtene una, mia moglie è salita domenica scorsa per la prima volta e ha reclamato perchè la vecchia honda era più comoda...... P.S. siamo andati a provarla in sieme prima di comprarla :dry:

calimero
14/06/2007, 21:14
Benvenuto!!!

Ti conviene andare a provarla ..... conosco le donne ..... e se non si trova bene ai finito di vivere :ph34r::ph34r:

Per dirtene una, mia moglie è salita domenica scorsa per la prima volta e ha reclamato perchè la vecchia honda era più comoda...... P.S. siamo andati a provarla in sieme prima di comprarla :dry:

:noooo: :noooo: :noooo:

Povero te! Tempi bui in vista... Se la tua (moglie) è come la mia, non passa un anno che per disperazione la cambi (la moto?) :cry: :cry:

midnight82
14/06/2007, 22:34
mannaggia GIANLU...mi stai preoccupando!!!
è che a me piace da matti e.......comunque domani è il giorno della verita....vi faro sapere....

poi, visto che ci sono, se le sue gambe saranno troppo...potro o segargliele via.....o provare abbassando le pedane del passeggero.....mah....

comunque GRAZIE A TUTTI!!!

giulio
15/06/2007, 06:20
ciao Marco benvenuto :wink_:

Gianlu
15/06/2007, 08:41
:noooo: :noooo: :noooo:

Povero te! Tempi bui in vista... Se la tua (moglie) è come la mia, non passa un anno che per disperazione la cambi (la moto?) :cry: :cry:

Già .... tempi molto bui .... spero per te che la Tua (moglie) non sia come la mia futura exmoglie!!

P.S. non per colpa della moto ma per altri suoi problemi .... :wacko:

brasletti76
15/06/2007, 08:50
ciao a tutti!

non posso darti consigli perche' mi mancano quasi 10cm per affacciarmi al tuo piano :rolleyes: :tongue::tongue:...io la speed la trovo abbastanza comoda, anche dopo giretti da 500km non avverto patemi di alcun genere. per quanto riguardo la tua zavorrina da 1.78cm...beh, non credo propio ci stia comoda su una moto del genere. ad ogni modo valla a provare!

bramo7
15/06/2007, 13:10
benvenuto!

Marty
15/06/2007, 15:04
ciao a tutti!
la zavorrina sta scomodissima!!!! la devi guidare solo tu cmq provala poi ti fai un idea!!

Cavaspeed
16/06/2007, 10:58
Ciao e benvenutooooooooooo!!!!!!!!!!!!!