PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Posizione catalizzatore

edika
12/07/2016, 14:28
Salve,

sto valutando la sostituzione degli scarichi della mia SE. Dove abito CH) il problema per la polizia non č il rumore emesso ma la presenza del catalizzatore, vorrei sapere se qualcuno sa indicarmi dove si trova all'interno della marmitta: nel collettore o nel terminale? Se fosse nel collettore potrei sostituire i soli terminali senza problemi di omologazione, in caso contrario sarei costretto ad acquistare delle marmitte omologate qua.

Grazie

conso78
12/07/2016, 18:47
Penso proprio sia nei finali.

strap70
12/07/2016, 19:06
Il catalizzatore si trova all.inizino dei silenziatore vicino all.attacco con il collettore. Puoi sostituirli con modelli catalizzati tipo le remus che monto io .hanno un catalizzatore pių aperto rispetto alle originali e il db killer estraibile

conso78
12/07/2016, 21:54
Il catalizzatore si trova all.inizino dei silenziatore vicino all.attacco con il collettore. Puoi sostituirli con modelli catalizzati tipo le remus che monto io .hanno un catalizzatore pių aperto rispetto alle originali e il db killer estraibile

Foto?....

edika
18/07/2016, 10:18
Grazie, č come temevo :cry:

Maciste
18/07/2016, 10:21

Foto e prezzo delle Remus?
Dove le hai acquistate?:biggrin3:

strap70
18/07/2016, 11:31
Foto e prezzo delle Remus?
Dove le hai acquistate?:biggrin3:

1000€ su ebay. Sono quelle che si vedono sul mio avatar.