Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Nottolini per cavalletto fai da te
TopperHarley84
12/07/2016, 20:28
Ragazzi,non so davvero dove altro postare quindi chiedo scusa in anticipo se sbaglio sezione!
Sono in possesso di una daytona R del 2011 da pochissimo e l'ho presa con dei difetti dovuti ad una caduta di poco conto.
Sto iniziando a sistemare le piccole cose ed ho cominciato con i nottolini per cavalletto posteriore.
Li ho rifatti con la stampante 3D,completamente pieni.
Ora debbo anche crearmi un supporto per la gopro perche' non so proprio dove mettere la slitta
Complimenti!!! Son venuti bene veramente. Come rigidezza?
TopperHarley84
20/07/2016, 19:38
Oh che sorpresa!qualcuno che ha trovato il tempo di scrivere due parole!
Li ho fatti pieni quindi sono molto resistenti.Certo,se fai tutto il giorno "metti e leva" si consumano non essendo in metallo.
Ora sto facendo per mio padre i "para forcella"...scritto tra virgolette perché non serviranno per parare la forcella visto il materiale utilizzato ma serviranno per poter usare il cavalletto a forchetta anche all'anteriore.
NOT NORMAL
20/07/2016, 20:41
Per la go pro, ti dico dove metto la mia, ho fatto un supportino fisso con l'attacco filettato per il cavalletto,e l'ho infilato con un fissaggio ad espansione nel perno della piastra di sterzo, dove c'e il dado. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.
TopperHarley84
22/07/2016, 20:07
allego le foto del paraforcella...poi faro' foto del tutto una volta montato.
per la gopro avevo pensato anche io di metterla al centro della piastra ed ho fatto un progettino semplice semplice giusto per vedere se calza bene
TopperHarley84
24/07/2016, 17:47
Ed ecco i "paraforcella" finiti e montati.
Forse e' il caso che apra un post dedicato alla stampa 3d?