Visualizza Versione Completa : Indicatori direzione aftermarket
Salve,dopo essersi rotta la freccia post. destra stavolta è toccato alla sinistra.
All'inizio ho provato a ripararla e la dx ancora tiene,ero tentato a prenderle su eBay come le originali ma visto i risultati opto per una sostituzione radicale di tutte e quattro.
Qualcuno ha montato magari quelle a led?
Ci sono problemi con la centralina?
Consigli?
P.S.
Ho già contattato la Triumph e mi ha detto che il richiamo è già stato fatto dunque nisba...
Qualcuno ha montato magari quelle a led?
Si...io; come puoi vedere dalle foto (sparse sul forum :) ) ho quelle opt Triumph (tra l'altro, trasmigrate dal mio precedente T800).
Io avevo montato le Oxford a led , e nella confezione erano comprese le resistenze da montare .
Ok :oook:
Ad occhio credo che vada allargato il foro del gambo e che quello della vite a brugola rimanga inutilizzato.
Le resistenze devono avere un valore particolare oppure sono tutte uguali.
Ok :oook:
Ad occhio credo che vada allargato il foro del gambo e che quello della vite a brugola rimanga inutilizzato.
Le resistenze devono avere un valore particolare oppure sono tutte uguali.
Ciao, per montare frecce led di altre marche, non le Triumph led, devi limare un po' esternamente gli adattatori che forniscono di solito con le frecce, te ne forniscono 2-3 tipi diversi, solo per la parte anteriore, per la posteriore vanno bene gli adattatori come stanno.. Per le resistenze ne basta una coppia e non 4, le colleghi in serie una per lato, davanti o dietro non importa, dove vai meglio a saldare... Poi se puoi proteggi la saldatura dall'acqua con della colla a caldo o silicone, il nastro isolante col tempo degrada e si stacca..
Buona giornata
Ciao, per montare frecce led di altre marche, non le Triumph led, devi limare un po' esternamente gli adattatori che forniscono di solito con le frecce, te ne forniscono 2-3 tipi diversi, solo per la parte anteriore, per la posteriore vanno bene gli adattatori come stanno.. Per le resistenze ne basta una coppia e non 4, le colleghi in serie una per lato, davanti o dietro non importa, dove vai meglio a saldare... Poi se puoi proteggi la saldatura dall'acqua con della colla a caldo o silicone, il nastro isolante col tempo degrada e si stacca..
Buona giornata
Grazie delle info,le resistenze ormai le ho ordinate 4,pensavo ci volessero una per freccia...
Un saluto
.. Per le resistenze ne basta una coppia e non 4, le colleghi in serie una per lato, davanti o dietro non importa, dove vai meglio a saldare... Poi se puoi proteggi la saldatura dall'acqua con della colla a caldo o silicone, il nastro isolante col tempo degrada e si stacca..
Buona giornata
Arrivate oggi frecce e 4 resistenze,limato ed adattato il foro monto il tutto provo con 1 resistenza a coppia...lampeggio troppo veloce,monto le seconda...lo stesso ,provo con tre in serie ,lampeggio OK.
Probabilmente le resistenze fanno poca resistenza...