Accedi

Visualizza Versione Completa : colore collettori nuovo scarico shark due in uno

Naporsocapo
14/07/2016, 10:01
Ciao a tutti,
ho da poco preso uno scarico come in oggetto e dopo solo pochi km ho notato delle macchie come in foto che non sono le solite dovute al calore. oltre tutto non sono neanche uniformi come posizione e forma. Sapete darmi risposte?
Un saluto
Ciao

TRUSTon
14/07/2016, 10:37
Sono dovute all'acqua, forse. Io ne avevo di molto simili su un Arrow, le ho tolte con Viakal e brite morbida, poi ho lucidato con duraglit.

Shining
14/07/2016, 10:42
Io le avevo uguali su un Mass.
Spugnetta leggermente abrasiva e tanto wd 40, oltre ad olio di gomito, e tornano perfetti

brag
14/07/2016, 11:26
idem su scarichi originali... fatto come detto sopra... ma dopo svariati acquazzoni sono ricomparse...

Naporsocapo
14/07/2016, 11:33
Grazie mi pare di capire che sia normale. Pensavo che colore e forma non proprio uniforme e con dimensioni anche piccole e circolari fossero dovute ad altro. Inoltre visto che pur pulendo si riformerebbero in tempi brevi non credo che le pulirņ almeno per ora.
Grazie a tutti

seven
15/07/2016, 19:17
beh puliscile invece, non sono tanto belle a vedersi... :biggrin3:

Naporsocapo
25/07/2016, 11:21
Il mio meccanico ha spedito le foto al produttore e pare che quelle macchie particolari siano dovute alla presenza di residui di produzione lasciati all'interno. Se spedite provvedono alla loro pulizia.