PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Seconda batteria out in un'anno

Gboccia71
15/07/2016, 10:55
Secondo voi è possibile che nel giro di un'anno o poco più ho dovuto sostitutire due batterie?
la prima andata l'anno scorso pochi mesi dopo l'acquisto della moto nuova fatto in gennaio....!!!
la seconda (dopo l'inverno sotto il mantenitore di carica) dopo la ripartenza ad aprile si è bruciata ieri...!!!
ma puo essere possibile?
a qualcuno è mai capitato? cioè quanto vi dura la vostra batteria??
secondo voi da cosa puo dipendere??

grazie
G

Maciste
15/07/2016, 10:58
Hai accessori elettrici-elettronici installati sulla tua moto?
Se si, quali sono?
Non sono un esperto e molto probabilmente non saprò rispondere alla tua domanda, ma almeno così il quadro sarà più chiaro per chi ha le giuste competenze in materia.

carmelo23
15/07/2016, 11:00
Che tipo di manutentore hai usato???? Spero sotto il decimo dei 10 ampere!

messi@
15/07/2016, 11:45
La prima ko pochi mesi dopo l'acquisto mi puzza

Inviato dal Sapientino

Sergio72
15/07/2016, 11:54
sto con Messi@

la cosa davvero anomale è la prima batteria andata in malora a pochi mesi dall' acquisto della moto nuova , praticamente in piena stagione ed immmagino , con un uso godurioso e frequente della moto

però vabbè , ci può stare la sfiga di incappare in una batteria difettosa dalla nascita

ma questo secondo episodio fa ritornare l' attenzione tutta sulla moto .
E' nuova ed ancora in garanzia . Faresti bene a cercare in parte di capirci da solo , ma in gran parte a fare intervenire il concessionari in un buon controllo dell' impianto elettrico , sia da spenta che da accesa .

cristianow
15/07/2016, 12:27
Secondo voi è possibile che nel giro di un'anno o poco più ho dovuto sostitutire due batterie?
la prima andata l'anno scorso pochi mesi dopo l'acquisto della moto nuova fatto in gennaio....!!!
la seconda (dopo l'inverno sotto il mantenitore di carica) dopo la ripartenza ad aprile si è bruciata ieri...!!!