PDA

Visualizza Versione Completa : ...ma è il GS a fare questo effetto ai proprietari?



Chelito
15/07/2016, 18:39
Poco fa,rientro a casa dopo una commissione,stò percorrendo una strada regionale immersa nella campagna tra il confine della provincia di Cuneo e Torino,con alcune ampie curve leggere. Procedo stando sui 100/110 Mi si incolla dietro un coglione con BMW GS,zavorrato,tutto vestito BMW.Vedendolo dietro,mollo per farlo passare,ma nulla,stà lì,quindi riprendo la mia andatura e il pirla dove mi sorpassa? Nell'unica curva pericolosa in piega tagliandomi la strada! Suono il clacson e gli faccio il gesto "che cazzo fai?", lo affianco e gli chiedo se proprio in curva doveva superarmi mettendoci tutti e due in pericolo,lui per fare lo splendido incomincia a chiudermi facendo il gesto di fermarmi.Lo invito gentilmente ad andare di corpo e di andare in quella famosa località (Fan...o).Mi ha seguito per circa 7 km e se ne è andato solo quando,ormai stufo, gli ho consigliato di andare a casa,che se scendevo gli avrei messo le mani in faccia.
A momenti cade alla rotonda successiva.
Sarà l'idea di avere la moto "totale" che rende così stupidi i nostri colleghi motociclisti? Mah!.....

ciachi67
15/07/2016, 18:48
Hai sbagliato : ...dovevi mettergli le mani in faccia!!!!

Matspeed
15/07/2016, 18:53
Quando pensano di avere la moto totale che nulla può temere diventano pericolosissimi per se e per gli altri

Stinit
15/07/2016, 18:56
Non è colpa del gs...come al solito la colpa è della poca materia grigia che alberga in certe teste...

ermaury
15/07/2016, 20:13
io mi sarei fermato immediatamente....

TreValli
15/07/2016, 20:20
No non è il GS.. O meglio non solo il il GS.. Dove li lasci i tmax? [emoji38]

Scherzi a parte, capita con tutti, dal pirla in supersportiva e ginocchio a terra fino al genio con la scrambler a 3 km/h ma che taglia tutte le curve.. È questione di testa non di moto..

carmelo23
15/07/2016, 20:33
No non è il GS.. O meglio non solo il il GS.. Dove li lasci i tmax? [emoji38]

Scherzi a parte, capita con tutti, dal pirla in supersportiva e ginocchio a terra fino al genio con la scrambler a 3 km/h ma che taglia tutte le curve.. È questione di testa non di moto..

Che mondo è senza i coglioni??

Dennis
16/07/2016, 00:11
accanirsi contro un povero disagiato che ha già avuto la sfortuna nella vita di comprarsi una gs, mi pare davvero meschino

marchino68
16/07/2016, 05:44
Un bel calcio nei coglioni ci stava benissimo, tanto con la sella comoda del GS dopo 5 minuti andava a casa senza problemi

Apox
16/07/2016, 09:20
Michele, purtroppo la mamma dei vogliono è sempre gravida ed ha partorito l' ennesimo coglione

ABCDEF
16/07/2016, 10:35
Non è colpa del gs...come al solito la colpa è della poca materia grigia che alberga in certe teste...

la colpa e' di renzi, che non riesce a fermare la fuga dei cervelli............quelli se ne vanno e lasciano qua i corpi , coi quali abbiamo a che fare quotidianamente :)

Stinit
16/07/2016, 11:05
la colpa e' di renzi, che non riesce a fermare la fuga dei cervelli............quelli se ne vanno e lasciano qua i corpi , coi quali abbiamo a che fare quotidianamente :)

:blink::biggrin3:...ma sai che hai ragggione?

ABCDEF
16/07/2016, 11:13
:blink::biggrin3:...ma sai che hai ragggione?

.......................come sempre.....................:senzaundente:

Jazz
16/07/2016, 11:14
Il GS in sè ovviamente non c'entra.
Così come non c'entrano i motociclisti che li comprano, in quanto affidabili e guidabilissimi, per macinare chilometri.
E' che il GS va di moda.
Eserciti di imbecilli seguono le mode, solo per essere "al passo coi tempi".
Quindi nascono questi pseudomotociclisti se ci fai caso sempre in "total brand" perchè il concessionario gli vende tutto il pacchetto, compreso l'obbligatorio viaggio a Capo Nord (... io continuo a chiedermi perchè il 99,9% di chi compra i GS e deve andare a Capo Nord... fa parte del contratto di acquisto? è una clausola? non andrebbe bene lo stesso Timbuctù, per dire? :biggrin3: ) che quando si allontanano troppo dal barretto dell'aperitivo si ringalluzziscono un po' troppo, con i risultati che sapete..... :dubbio:

carmelo23
16/07/2016, 11:52
Il GS in sè ovviamente non c'entra.
Così come non c'entrano i motociclisti che li comprano, in quanto affidabili e guidabilissimi, per macinare chilometri.
E' che il GS va di moda.
Eserciti di imbecilli seguono le mode, solo per essere "al passo coi tempi".
Quindi nascono questi pseudomotociclisti se ci fai caso sempre in "total brand" perchè il concessionario gli vende tutto il pacchetto, compreso l'obbligatorio viaggio a Capo Nord (... io continuo a chiedermi perchè il 99,9% di chi compra i GS e deve andare a Capo Nord... fa parte del contratto di acquisto? è una clausola? non andrebbe bene lo stesso Timbuctù, per dire? :biggrin3: ) che quando si allontanano troppo dal barretto dell'aperitivo si ringalluzziscono un po' troppo, con i risultati che sapete..... :dubbio:

A Firenze un corso di guida Gs,costa 600 euro, suddiviso in 4 ore per 2 gg......vitto e alloggio esclusi!

nikonikko
16/07/2016, 12:16
A Firenze un corso di guida Gs,costa 600 euro, suddiviso in 4 ore per 2 gg......vitto e alloggio esclusi!

:blink: Cazzo non sapevo che ci volesse un corso speciale per il Gs.

dadoz
16/07/2016, 12:52
A Firenze un corso di guida Gs,costa 600 euro, suddiviso in 4 ore per 2 gg......vitto e alloggio esclusi!

Ma dopo ti danno un brevetto o la patente GS?! :)

carmelo23
16/07/2016, 13:55
Ma dopo ti danno un brevetto o la patente GS?! :)


Corsi moto (http://www.insella.it/news/corsi-moto-bmw-motorrad-gs-academy-ecco-le-date)

urasch
16/07/2016, 14:54
IO MI SAREI FERMATO

cicorunner
16/07/2016, 15:00
IO MI SAREI FERMATO

... e gli avresti fatto il verbale ! :oook:

carmelo23
16/07/2016, 16:39
la colpa e' di renzi, che non riesce a fermare la fuga dei cervelli............quelli se ne vanno e lasciano qua i corpi , coi quali abbiamo a che fare quotidianamente :)
.
Gli stanno facendo terra bruciata attorno e dopo averlo accerchiato lo colpiranno

andrellino
16/07/2016, 17:33
Sn appena tornato dal supermercato e c'era un GS pacheggiato di traverso nel posto riservato ai disabili.... Mmmhhhh

carmelo23
16/07/2016, 17:39
Sn appena tornato dal supermercato e c'era un GS pacheggiato di traverso nel posto riservato ai disabili.... Mmmhhhh

Loro possono farlo!

Mi fingevo disabile e lo avrei aspettato.......prima però una bella foto da esibire a chi di dovere!

nikonikko
16/07/2016, 17:45
Sn appena tornato dal supermercato e c'era un GS pacheggiato di traverso nel posto riservato ai disabili.... Mmmhhhh

Può essere che lo sia...io ne conosco tanti con il Gs.:biggrin3:

Marty
16/07/2016, 20:08
I GS hanno rotto le palle👎

ABCDEF
16/07/2016, 20:20
.
Gli stanno facendo terra bruciata attorno e dopo averlo accerchiato lo colpiranno

:w00t:


rilassati, scherzavo :bounce::bounce::bounce:

carmelo23
16/07/2016, 20:32
:w00t:


rilassati, scherzavo :bounce::bounce::bounce:

Oramai ti conosco...aizzatore.......
:boxe:

Ace cafe
16/07/2016, 21:33
Non è un problema di GS purtroppo...
MAGARI lo fosse!!! Così eliminati tutti i Giessisti avremmo risolto il problema...
Invece poi rimarrebbero altri MILIONI di imbecilli alla guida di qualunque moto, auto, camion e pure a piedi.... :chair::chair:

pol
18/07/2016, 07:11
Il giessista aveva già in circolo il virus della "stronzaggine", che magari con una triumph sarebbe stato debellato. Col GS si è scatenato e si è appropriato dei 2 neuroni esistenti...trasformandolo....

Maciste
18/07/2016, 07:22
A mio avviso il comportamento dell'individuo alla guida del GS è terribile, e per apostrofarlo mi vengono a mente tantissimi termini, ma non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di definirlo motociclista.
Purtroppo il mondo si sta riempiendo di POSSESSORI DI MOTO che del motociclismo non conoscono nemmeno l'ABC.

Lo scrofo
18/07/2016, 08:19
A Firenze un corso di guida Gs,costa 600 euro, suddiviso in 4 ore per 2 gg......vitto e alloggio esclusi!

Vogliamo parlare dei corsi DRE ? Che palle


Il GS in sè ovviamente non c'entra.
Così come non c'entrano i motociclisti che li comprano, in quanto affidabili e guidabilissimi, per macinare chilometri.
E' che il GS va di moda.
Eserciti di imbecilli seguono le mode, solo per essere "al passo coi tempi".
Quindi nascono questi pseudomotociclisti se ci fai caso sempre in "total brand" perchè il concessionario gli vende tutto il pacchetto, compreso l'obbligatorio viaggio a Capo Nord (... io continuo a chiedermi perchè il 99,9% di chi compra i GS e deve andare a Capo Nord... fa parte del contratto di acquisto? è una clausola? non andrebbe bene lo stesso Timbuctù, per dire? :biggrin3: ) che quando si allontanano troppo dal barretto dell'aperitivo si ringalluzziscono un po' troppo, con i risultati che sapete..... :dubbio:

E comunque Capo Nord e' Capo Nord............. Anche se io farei una variante sul tema, fregancazzo della foto sul cucuzzolo della Terra, a me fa impazzire il viaggio per strade che forse solo un centesimo di quelli che sono qui hanno visto dal vivo.

Mi fa morire il fatto di dovermi rodere il fegato per non esserci andato 2 anni fa quando avevo l'occasione.......