PDA

Visualizza Versione Completa : Spavento

69libero
16/07/2016, 09:53
https://www.youtube.com/watch?v=VsYXBsoAeHY

macheamico6
12/10/2016, 17:02
lo spavento vero lo avresti avuto se stava un paio di metri più avanti.....
girava a sinistra, giusto? da fucilazione!!!
tu però a 30 non c'andavi mica :biggrin3:

Andgri
12/10/2016, 17:30
Ahhhhh pensavo un autovelox... visto che sei di Como stavo già sudando freddo...

Cracco reloaded
12/10/2016, 17:59
Poi se uno così lo sfondi di botte l, trovi pure i benpensanti che ti biasimano.

69libero
13/10/2016, 09:30
sisi andavo a 30 :oook:

Pelledorso
06/03/2017, 11:41
lo spavento vero lo avresti avuto se stava un paio di metri più avanti.....
girava a sinistra, giusto? da fucilazione!!!
tu però a 30 non c'andavi mica :biggrin3:

Poi se uno così lo sfondi di botte l, trovi pure i benpensanti che ti biasimano.

E se al posto di un'auto ci fosse stata una moto a fare una manovra del genere :blink:?!? Noi motociclisti abbiamo sempre questa presunzione del cazz@ di essere dalla parte del giusto.............. peccato che in questo caso di cogli@ni che non rispettavano il CDS ce n'erano due :dubbio:

Cracco reloaded
06/03/2017, 11:54
E se al posto di un'auto ci fosse stata una moto a fare una manovra del genere ?!?

che domanda scema. inversione su doppia linea continua, gli rompo il culo lo stesso, chi se ne fotte se è in moto!

Pelledorso
06/03/2017, 13:15
che domanda scema. inversione su doppia linea continua, gli rompo il culo lo stesso, chi se ne fotte se è in moto!

La domanda era pertinente....... qua la discriminante è solo il fatto che sia una macchina a compiere l'infrazione......... se era una moto la solidarietà tra motociclisti avrebbe avuto il sopravvento!
Cmq fare i millemila all'ora (x tutto il video tra l'altro) con limite dei 50 km/h e vantarsene pure............. invece è un comportamento lecito e corretto!
Sei patetico :oook:

Cracco reloaded
06/03/2017, 15:17
lol ma chi lo dice
scusa se rileggo il topic
ah si
l'unico che ha tirato fuori la solidarietà tra *motociclisti* sei tu :biggrin3:
se era in macchina cambiava qualcosa ? no

Stinit
07/03/2017, 20:25

+100...

Sempre se dopo l'impatto sei ancora tutto intero...

69libero
16/03/2017, 16:18
E se al posto di un'auto ci fosse stata una moto a fare una manovra del genere :blink:?!? Noi motociclisti abbiamo sempre questa presunzione del cazz@ di essere dalla parte del giusto.............. peccato che in questo caso di cogli@ni che non rispettavano il CDS ce n'erano due :dubbio:

Se teniamo conto anche di te facciamo un bel trio :biggrin3:

ditraversys
16/03/2017, 16:46
Bello spavento... vedo che sei qui a farti nuovi amici... [emoji2] [emoji28] [emoji38] [emoji23]

Appena ritiro la moto nuova dobbiamo farci un giro...

Pelledorso
21/03/2017, 11:02

:oook:

Cracco reloaded
21/03/2017, 13:57
stamattina, 2 km da casa, davanti a me c'è il vecchio del cazzo di turno. rallenta a cazzo e senza freccia inforca contromano una strada a destra, come se niente fosse.

ieri mattina parto per il lavoro. 3 km da casa, una tipa esce dallo stop guardando solo a destra. io ero col suv eh. mi sono fermato in mezzo alla strada. lei appena mi ha visto ha inchiodato fermandosi in mezzo alla carreggiata. l'ho lasciata passare, la mentecatta. dovevo ammazzarla ?

ieri l'altro, appena entrato dal casello di udine sud
furgone dhl
il bastardo viaggia a cavallo della mezzeria.
al telefono + sfogliava delle carte sul volante.

e poi non ti devi incazzare ?

ci sono talmente tanti ritardati in giro che non riesco nemmeno a fare pochi km prima di vedere cazzate come queste.

Pelledorso
23/03/2017, 14:05
stamattina, 2 km da casa, davanti a me c'è il vecchio del cazzo di turno. rallenta a cazzo e senza freccia inforca contromano una strada a destra, come se niente fosse.

ieri mattina parto per il lavoro. 3 km da casa, una tipa esce dallo stop guardando solo a destra. io ero col suv eh. mi sono fermato in mezzo alla strada. lei appena mi ha visto ha inchiodato fermandosi in mezzo alla carreggiata. l'ho lasciata passare, la mentecatta. dovevo ammazzarla ?

ieri l'altro, appena entrato dal casello di udine sud
furgone dhl
il bastardo viaggia a cavallo della mezzeria.
al telefono + sfogliava delle carte sul volante.

e poi non ti devi incazzare ?

ci sono talmente tanti ritardati in giro che non riesco nemmeno a fare pochi km prima di vedere cazzate come queste.

Il Gladiatore ha già iniziato sto giochetto......... vedi tu :oook:!