PDA

Visualizza Versione Completa : Riprendo la moto!!!!



fedro
14/06/2007, 06:59
Ho deciso dopo averla provata: Bmw F 650 GS
http://img264.imageshack.us/img264/6923/colorf650gs011024x768sa0.jpg
Me ne sono innamorato all'istante :love2: bellissima e facilissima da guidare, maneggevolissima (come un maxi sputer) ...... e per l'uso che ne faccio io, città e giri corti, è perfetta!!!
L'avevo "addocchiata" alcuni anni fa, ma mi frenava il fatto che è monocilindrica; però oggi che ho capito che le prestazioni non mi interessano in una moto... è lei la mia moto :biggrin3: e la prendo rossa!!

Ho provato anche la Scrambler... però (a mio gusto personale) la GS è molto più bella e maneggevole.... non prendetevela mi raccomando :biggrin3:

bikerlatin
14/06/2007, 07:20
la bmw monocilindrica ci sa fare però ha un difetto....
finisce di ruggire dove di solito i 3-4cilindri iniziano...e per lo piu' vibra molto quando viaggi a 160km/h....o quando dai tutto a gas e questo diventa fastidioso...
l'aveva un mio amico.
Monocilindrico non e' come un bicilindrico a boxer...le bmw a boxer sono le migliori

fedro
14/06/2007, 08:11
sì lo so anche se questo è un ottimo mono... 4 valvole, doppia accensione, contralberi di equilibratura, ecc...
Per il resto non ho i problemi che tu dici giustamente, perchè in moto non supero quasi mai i 100 km/h ( il mio record fatto una volta è stato di 120 km/h)... :biggrin3:

davebike
14/06/2007, 11:27
...con questa inizi a ritornare nel mondo delle moto...tra sei mesi poi ritornerai hai tuoi vecchi amori!!!...le Triumph!!!:yess:

fedro
14/06/2007, 12:00
...con questa inizi a ritornare nel mondo delle moto...tra sei mesi poi ritornerai hai tuoi vecchi amori!!!...le Triumph!!!:yess:

Non penso proprio :biggrin3: Questa Bmw sarà la mia ultima moto e me la terrò mooooolto a lungo !!!!
Le Triumph sono belle moto però, essendo io portato solo x le moto tranquille e comodose, andrei sulla Bonneville e di Bonnie ne ho avute già due.... e posso dire che alla fine non mi ha conquistato come moto :wacko:
Difficile da spiegare a parole, ma non riprenderei la Bonnie assolutamente!

Invece con la Giesse è stato feeling totale sin dal primo giro di prova :biggrin3:

Naturalmente parlo per me e non in senso assoluto!!!

bond972
14/06/2007, 12:10
Bella moto, semplice come quelle di una volta ma con la tecnica di oggi, motore e ciclistica, direi godibile alla grande.

Brunik
14/06/2007, 12:10
L'anno scorso ero fortemente indeciso anch'io tra la 650 gs e la Pegaso Trail...poi alla fine ho preso la pegaso strada...monocilindrica..50 cv..piena di vibrazioni e rumori strani....MA PER ME BELLISSIMA!!! Al cuor non si comanda una moto si può comprare anche d'istinto.
Comunque bellissima la 650 gs, veramente una bella bella moto!!!ascolta il tuo cuore e prendila al volo!

natan
14/06/2007, 12:18
L'importante é esserne soddisfatti. Se tu lo sei é la tua moto. Complimenti per la scelta.:wink_:

davebike
14/06/2007, 18:55
Non penso proprio :biggrin3: Questa Bmw sarà la mia ultima moto e me la terrò mooooolto a lungo !!!!
Le Triumph sono belle moto però, essendo io portato solo x le moto tranquille e comodose, andrei sulla Bonneville e di Bonnie ne ho avute già due.... e posso dire che alla fine non mi ha conquistato come moto :wacko:
Difficile da spiegare a parole, ma non riprenderei la Bonnie assolutamente!

Invece con la Giesse è stato feeling totale sin dal primo giro di prova :biggrin3:

Naturalmente parlo per me e non in senso assoluto!!!

...Fedro ti parlo così xchè generalmente non ci si accontenta mai!!!...e alla fine con un monocilindrico io mi sentirei "impiccato"!!!:wink_:

Rici
14/06/2007, 20:19
Se sei felice tu.. felici tutti!!!:triumphpride:

calimero
14/06/2007, 21:13
Bela, bela! Il rosso le dona parecchio, ma mi raccomando: l'ABS!!!! :wink_: