sk0rpi0
18/07/2016, 17:10
dato che qualche "gentiluomo" ha pensato bene di rubarmi la moto in pieno centro a milano, vicino al mio negozio, in pieno giorno e davanti a non so quante persone.. e che il mio gentiliSSSSSSSimo assicuratore ha pensato bene al rinnovo a fine giugno di levarmi il furto perchè la moto era troppo vecchia (del 2003) mi trovo a dover cercare una degna sostituta, e dato che la daytona speedizzata che mi hanno fregato aveva forche della 2007, pinze discacciati, mono ohlins e tanti altri ammennicoli tra pedane, carbonio. frizzi e lazzi,
ho pensato di chiudere il mio lungo capitolo con le 955, ne ho avute quattro (cinque se consideriamo la doppia vita di uno dei miei daytona) e ormai è ora di passare al gradino successivo...
riempirò il mercatino con gli annunci di tutta la roba che mi è rimasta tra esperimenti, trapianti, avanzi, e quant'altro, ma per ora, senza fretta, inizio a sondare il terreno...
mi piacerebbe una 1050 non esageratamente pasticciata, magari con non più di 40/50 mila km perchè comunque io ci vado al lavoro tutti i giorni e di strada ne faccio...
darei la precedenza a moto con sospensioni lavorate/mono aftermarket, a patto che le quotazioni siano oneste....
ho visto moto del 2005 a cifre appena inferiori a moto del 2011...
e dato che ogni volta che io ho dovuto vendere qualcosa mi hanno tirato giù la pelle dalle ossa fino all'inverosimile, vorrei pagare il giusto... che vuol dire considerare il valore della moto con le quotazioni ufficiali, paragonarlo allo stato d'uso, e dare un valore reale agli accessori, quindi se volete propormi la vostra special del 2005/6 a 6500 euro perchè è riverniciata, avete cambiato gli specchi, bendato lo scarico e rifatto la sella, no grazie....
non per essere antipatico ma per evitare di perder tempo in due, grazie...
ho pensato di chiudere il mio lungo capitolo con le 955, ne ho avute quattro (cinque se consideriamo la doppia vita di uno dei miei daytona) e ormai è ora di passare al gradino successivo...
riempirò il mercatino con gli annunci di tutta la roba che mi è rimasta tra esperimenti, trapianti, avanzi, e quant'altro, ma per ora, senza fretta, inizio a sondare il terreno...
mi piacerebbe una 1050 non esageratamente pasticciata, magari con non più di 40/50 mila km perchè comunque io ci vado al lavoro tutti i giorni e di strada ne faccio...
darei la precedenza a moto con sospensioni lavorate/mono aftermarket, a patto che le quotazioni siano oneste....
ho visto moto del 2005 a cifre appena inferiori a moto del 2011...
e dato che ogni volta che io ho dovuto vendere qualcosa mi hanno tirato giù la pelle dalle ossa fino all'inverosimile, vorrei pagare il giusto... che vuol dire considerare il valore della moto con le quotazioni ufficiali, paragonarlo allo stato d'uso, e dare un valore reale agli accessori, quindi se volete propormi la vostra special del 2005/6 a 6500 euro perchè è riverniciata, avete cambiato gli specchi, bendato lo scarico e rifatto la sella, no grazie....
non per essere antipatico ma per evitare di perder tempo in due, grazie...