Visualizza Versione Completa : Nuovo fenomeno Pokemon Go
non ho ancora visto nessun 3D a riguardo :dubbio:
Sono tutti impegnati a giocarci... :D
2877paolo
19/07/2016, 14:14
Sono tutti impegnati a giocarci... :D
e speriamo non se ne vedano, almeno su questo forum. :incaz:
comunque per perdere del tempo è ottimo :biggrin3:
2877paolo
19/07/2016, 14:29
comunque per perdere del tempo è ottimo :biggrin3:
anche per provocare incidenti, se lo usi in maniera errata... :cry:
già con gli smartphone, siamo ai limiti della pazzia umana, mettici poi anche questo giochino del caxxo e vedrai che ne esce fuori. :incaz:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/281088-smartphone-alla-guida.html
anche per provocare incidenti, se lo usi in maniera errata... :cry:
già con gli smartphone, siamo ai limiti della pazzia umana, mettici poi anche questo giochino del caxxo e vedrai che ne esce fuori. :incaz:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/281088-smartphone-alla-guida.html
perchè non sanno che sopra i 20km di velocità non funziona quindi al massimo è meglio usarlo con la bici o facendo 4 passi
ma il buonsenso ormai non c'è più nemmeno con i giochini stupidi
L'unico commento che mi viene in mente è... perchè? :madoo:
2877paolo
19/07/2016, 15:15
perchè non sanno che sopra i 20km di velocità non funziona quindi al massimo è meglio usarlo con la bici o facendo 4 passi
ma il buonsenso ormai non c'è più nemmeno con i giochini stupidi
io, in effetti non lo sapevo, ma poco importa perché sono contro l'uso degli smartphone in generale se usati in maniera convulsiva. :incaz:
TreValli
19/07/2016, 15:16
..ISIS fai presto...
[emoji38] [emoji38]
Marco Manila
19/07/2016, 15:19
Credo che ci si sia lasciati prendere la mano, e questo Pokemon Go è solo l' ultima trovata: ormai la gente non guarda più dove va, cosa c'è attorno a se, preferisce lo schermo dello smartphone, ed è sempre peggio!
10 minuti fa sono sceso sotto casa, abito in un viale pedonale il centro in una zona di mare, c'erano 15 persone (non amici) tra ragazzi e adulti e su questi 12 erano al telefono a fare qualcosa, ma nessuno guardava al di fuori dello schermo. Che tristezza!
Tornando al giochino in questione in questi giorni comunque i ragazzini non fanno altro: li vedi andare in giro a piedi a destra e a manca, ma anche in bici con il rischio di stamparsi contro un albero o altri, insomma, è una situazione abbastanza grave a mio modo di vedere, e siamo in estate, dove le cose belle da vedere in giro sono tante, altro che Pickachu!
Non li invidio per niente, alla loro età io mi divertivo con ben altro...
2877paolo
19/07/2016, 15:24
Credo che ci si sia lasciati prendere la mano, e questo Pokemon Go è solo l' ultima trovata: ormai la gente non guarda più dove va, cosa c'è attorno a se, preferisce lo schermo dello smartphone, ed è sempre peggio!
10 minuti fa sono sceso sotto casa, abito in un viale pedonale il centro in una zona di mare, c'erano 15 persone (non amici) tra ragazzi e adulti e su questi 12 erano al telefono a fare qualcosa, ma nessuno guardava al di fuori dello schermo. Che tristezza!
Tornando al giochino in questione in questi giorni comunque i ragazzini non fanno altro: li vedi andare in giro a piedi a destra e a manca, ma anche in bici con il rischio di stamparsi contro un albero o altri, insomma, è una situazione abbastanza grave a mio modo di vedere, e siamo in estate, dove le cose belle da vedere in giro sono tante, altro che Pickachu!
ti quoto in toto, ma l'ultima riga rispecchia al massimo anche il mio pensiero. :oook:
quindi con un supporto sul manubrio per lo smartphone avvia la caccia e visto che come dite funziona fino a 20 km/h potrebbe essere utile per fare andare più piano la gente................:w00t: (scherzo ovviamente...:D)
Felice di non sapere neanche cosa sia, se non le notizie di cronaca che racconta di imbecilli schiantarsi con la macchina etc....!! :)
Fosse il male dei ragazzini...
amici di mia figlia, ventunenni che frequentano l'università, perdono tempo con queste minchiate.
Due sere fa a uno di questi gli ho detto, come giustamente hai scritto, che alla sua età il mio passatempo preferito era ben altro (sarebbe anche attualmente, ma scarseggia la materia prima...:biggrin3: ) e s'è pure offeso...
Fosse il male dei ragazzini...
amici di mia figlia, ventunenni che frequentano l'università, perdono tempo con queste minchiate.
Due sere fa a uno di questi gli ho detto, come giustamente hai scritto, che alla sua età il mio passatempo preferito era ben altro (sarebbe anche attualmente, ma scarseggia la materia prima...:biggrin3: ) e s'è pure offeso...
beh non male , almeno vuol dire che ti ha ascoltato
in genere gli puoi dire quello che vuoi che manco ti badano
carmelo23
19/07/2016, 18:47
Non baratterei la mia età neanche con quella di un ragazzino....mala tempora currunt!
Manuele91
19/07/2016, 19:00
Scaricato 20 gg fa prima che uscisse l app per android...ho 25 anni e ragazzi che hanno piu o meno la mia età sono cresciuti con i pokemon dalle carte al game boy e non mi meraviglio quando vedo che ci giocano...pokemon come dragonball...😀😀😀
Non baratterei la mia età neanche con quella di un ragazzino....mala tempora currunt!
Una settimana fa una laureata in Lettere con cui ero a cena con amici ha detto "Bolghèri", con l'accento sulla e. Per poco non mi andava il boccone di traverso.
Ora, tralasciando il fatto che non è tenuta a sapere la geografia o il luogo di provenienza di eccellenti vini, ma almeno il Carducci, visto quella laurea in Lettere che le hanno immeritatamente dato...
Pokemon Go è solo l'ultimo arrivato tra le droghe digitali...
Angry Birds?
Candy Crush??
Quest'ultimo l'avevo istallato pure io, non era male per riempire le attese al lavoro..
L'ho cancellato quando son arrivato al livello 68.. ero arrivato a sognarmelo di notte, e non scherzo..
Ancora adesso ho colleghi che sclerano se non arriva l'aggiornamento coi nuovi livelli.. gente di 40-50 anni, padri di famiglia
carmelo23
19/07/2016, 21:30
Una settimana fa una laureata in Lettere con cui ero a cena con amici ha detto "Bolghèri", con l'accento sulla e. Per poco non mi andava il boccone di traverso.
Ora, tralasciando il fatto che non è tenuta a sapere la geografia o il luogo di provenienza di eccellenti vini, ma almeno il Carducci, visto quella laurea in Lettere che le hanno immeritatamente dato...
I cipressi che a Bolgheri alti e schietti van da S.Guido in duplice filar,quasi in corsa giganti giovinetti mi balzarono incontro e mi guardar..................e non me la ricordo più........avevo 13 anni.
Il diploma di maturità degli anni passati ,oggi vale quanto una laurea, e viceversa.
Scaricato 20 gg fa prima che uscisse l app per android...ho 25 anni e ragazzi che hanno piu o meno la mia età sono cresciuti con i pokemon dalle carte al game boy e non mi meraviglio quando vedo che ci giocano...pokemon come dragonball...
io sono cresciuto con cartoni animati e fumetti , ma adesso non vado in giro per le strade fissando tv o fumetti rischiando di andare sotto una macchina
ognuno è libero di divetirsi come vuole ,ma ho visto dei video di gente che rischia veramente la vita
mi pare addirittura che in america la polizia abbia fatto un video per sensibilizzare all' uso di questo gioco proprio per gli incidenti che avvengono
nikonikko
19/07/2016, 21:37
Non ci si può rincoglionire così.....ci sono ventenni maschietti che si infessoniscono con sta cosa e ventenni femminuccie che si infessoniscono con l'altra solo che nessuno se le fila.....puttanazza della miseria ma perchè quando avevo io 20 anni te la dovevi sudare di brutto.
Fanthomas
19/07/2016, 21:38
Fatevi 2 risate:biggrin3:
https://www.youtube.com/watch?v=VyD02O_XjFM
andrellino
19/07/2016, 23:08
Probabilmente vogliono la conferma che sono in grado di farci andare dove decidono loro, senza motivo. Il prossimo passo sarà radunarci tutti nello stesso posto per eliminarci comodamente quando saremo in troppi.
Qui negli stati uniti è una tragedia.
Addirittura un interdetto giocava mentre la moglie partoriva.
La selezione naturale non funziona più
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Mi ricorda il cartone Wall-E....dove alla fine gli umani non camminavano più...e vivevano costantemente con lo schermo davanti alla faccia
Probabilmente vogliono la conferma che sono in grado di farci andare dove decidono loro, senza motivo. Il prossimo passo sarà radunarci tutti nello stesso posto per eliminarci comodamente quando saremo in troppi.
Stamattina mi hai fatto fare una risata:biggrin3:
Angry Birds?
Candy Crush??
Quest'ultimo l'avevo istallato pure io, non era male per riempire le attese al lavoro..
L'ho cancellato quando son arrivato al livello 68.. ero arrivato a sognarmelo di notte, e non scherzo..
Ancora adesso ho colleghi che sclerano se non arriva l'aggiornamento coi nuovi livelli.. gente di 40-50 anni, padri di famiglia
Negli anni 90 giocavamo con il sega rally nelle sale giochi...a volte è capitato anche a me di sognarmi quel gioco e io che cercavo una traiettoria migliore per raschiare qualche decimo qua e la:lingua:
macheamico6
20/07/2016, 07:10
Io giocavo col flipper, ma quello elettrico anni '70, mica quelli elettronici che arrivarono dopo.
Quando la pallina andava in buca lateralmente potevi ricacciarla in gioco con un colpo secco dato con la parte finale del palmo della mano col quale fregavi pure il tilt; ogni tre botte però arrivava il barista a smadonnare e a dirci "alla prossima che sento ve lo stacco".
Ecco, dopo il flipper anni '70 io e i giochi non abbamo avuto più occasione d'incontrarci.
massimio
20/07/2016, 07:16
quassu in Germania gia la prima vittima...un tizio di 26 anni si é fiondato inn mezzo alla strada per acciufarne uno...peccato, o fortunatamente, stava passando un tram che l'ha messo sotto......
.....droghe digitali...
mi sembra proprio la definizione esatta.:cry:
Lo scrofo
20/07/2016, 07:23
Felice di non sapere neanche cosa sia, se non le notizie di cronaca che racconta di imbecilli schiantarsi con la macchina etc....!! :)
E' questo il bello.... Per non parlare dei social e dei meme relativi... Roba da pisciarsi addosso dalle risate
Io la baratterei eccome, ci sono di quelle figliole in giro ( a mio avviso molto piu' di una volta - o forse anche quelle bruttine sanno tirarsi meglio :D :ph34r: )
Angry Birds?
Candy Crush??
Ma infatti.... Farmville no?????
I cipressi che a Bolgheri alti e schietti van da S.Guido in duplice filar,quasi in corsa giganti giovinetti mi balzarono incontro e mi guardar..................e non me la ricordo più........avevo 13 anni.
Il diploma di maturità degli anni passati ,oggi vale quanto una laurea, e viceversa.
Maledetti cipressetti di merda ....
E a te e' andata pure bene: pensare che a me avevano fatto imparare a memoria il 5 Maggio cazzo.
Qui negli stati uniti è una tragedia.
Addirittura un interdetto giocava mentre la moglie partoriva.
La selezione naturale non funziona più
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Negli USA c'era l'ammasso di gente che cercava un pokemon raro a Central Park ......... Tanto per dire eh... Gli ammeregani non fanno statistica, sono dei rincoglioniti seriali.
quassu in Germania gia la prima vittima...un tizio di 26 anni si é fiondato inn mezzo alla strada per acciufarne uno...peccato, o fortunatamente, stava passando un tram che l'ha messo sotto......
Non ricordo dove, ma c'era una ragazzina che attraversava la strada senza guardare ed e' stata investita.....................
ps. come disse il saggio: "I videogiochi non influenzano i bambini. Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (Kristian Wilson, impiegato Nintendo, 1989)"
massimio
20/07/2016, 07:30
E' questo il bello.... Per non parlare dei social e dei meme relativi... Roba da pisciarsi addosso dalle risate
Io la baratterei eccome, ci sono di quelle figliole in giro ( a mio avviso molto piu' di una volta - o forse anche quelle bruttine sanno tirarsi meglio :D :ph34r: )
Ma infatti.... Farmville no?????
Maledetti cipressetti di merda ....
E a te e' andata pure bene: pensare che a me avevano fatto imparare a memoria il 5 Maggio cazzo.
Negli USA c'era l'ammasso di gente che cercava un pokemon raro a Central Park ......... Tanto per dire eh... Gli ammeregani non fanno statistica, sono dei rincoglioniti seriali.
Non ricordo dove, ma c'era una ragazzina che attraversava la strada senza guardare ed e' stata investita.....................
ps. come disse il saggio: "I videogiochi non influenzano i bambini. Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (Kristian Wilson, impiegato Nintendo, 1989)"
quoto tutto, ma quello in neretto é stato drammaticamente profetico
Lo scrofo
20/07/2016, 07:34
In altro senso pero' :D
di pokemon acchiappati alla guida del gs si hanno notizie?
Pokemon Go è il ritratto del degrado della società moderna
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Lo scrofo
20/07/2016, 07:53
Che esagerazione ..........
Tempo qualche mese e non frega piu' nulla a nessuno......
Ho raggiunto ieri i 50 pokemon catturati, sono a livello 13 :biggrin3:
La maggior parte di voi "vecchi" non può capire, quando usci pokemon rosso nel 98 ero in seconda elementare e i pokemon mi han condizionato la vita fino alle medie. Tutti i pomeriggi con gli amici a giocare, gli intervalli, ogni minuto libero era l'occasione per trovarsi e giocare insieme.
poi alle medie ho iniziato a pensare alla topa...
Ma attenzione dalle superiori ho reiniziato a prendere i vecchi giochi per fare un po di revival dei bei tempi passati, ora mi esce pokemon go e non posso non giocarci, è il io sogno di bambino che si avvera...
massimio
20/07/2016, 08:08
si, Hanno giá tutti i valigioni pieni di pokemon
La maggior parte di voi "vecchi" non può capire, quando usci pokemon rosso nel 98 ero in seconda elementare e i pokemon mi han condizionato la vita fino alle medie. Tutti i pomeriggi con gli amici a giocare, gli intervalli, ogni minuto libero era l'occasione per trovarsi e giocare insieme.
Ma attenzione dalle superiori ho reiniziato a prendere i vecchi giochi per fare un po di revival dei bei tempi passati, ora mi esce pokemon go e non posso non giocarci, è il io sogno di bambino che si avvera...
auguri
macheamico6
20/07/2016, 08:57
quelli col GS giocano sicuramente a Piùkemon :cool:
massimio
20/07/2016, 09:05
quelli con il GS ce l'hanno piu grosso di tutti:ph34r:
Fanthomas
20/07/2016, 09:18
quelli con il GS ce l'hanno piu grosso di tutti:ph34r:
Il bauletto!?
quindi con un supporto sul manubrio per lo smartphone avvia la caccia e visto che come dite funziona fino a 20 km/h potrebbe essere utile per fare andare più piano la gente................:w00t: (scherzo ovviamente...:D)
l'avevo scritto per scherzo ma evidentemente.....
Cacciare Pokemon in moto, nuovo livello di stupidità (http://www.motoblog.it/post/797916/cacciare-pokemon-in-moto-un-nuovo-livello-di-stupidita-video?utm_source=fb&utm_medium=ed&utm_content=gl01&utm_campaign=Facebook:%20Motoblog)
DAYTONATO
20/07/2016, 10:22
Esatto,son vecchio e non posso capire
I giovani d'oggi sono troppo evoluti..impossibile stargli dietro
Beati voi che queste cose le potete capire
:sick::laugh2:
Manuele91
20/07/2016, 11:44
Già intendevo questo io...ti sei trovato nel telefono un gioco che alla fine ti ha cambiato la vita da i 7 ai 15 anni...è come se bho facessero un gioco che ti proietta gig robot davanti a te e lo puoi pilotare..nn so se mi sono spiegato
Said Soul
20/07/2016, 11:52
I pokemon ti hanno condizionato la vita fino alle medie?:wacko:
Ma seriamente?
Chissà che bella infanzia....
Povera umanità
DAYTONATO
20/07/2016, 11:56
Ma seriamente?
Povera umanità
:laugh2::laugh2:
Se penso a cosa facevo io a quell'età
Altro che lavaggio del cervello digitale e giornate passate a grattare uno schermo con le unghie
E ne hanno pure nostalgia,ma quanto gli si è fritto il cervellino?
:laugh2:
Già intendevo questo io...ti sei trovato nel telefono un gioco che alla fine ti ha cambiato la vita da i 7 ai 15 anni...è come se bho facessero un gioco che ti proietta gig robot davanti a te e lo puoi pilotare..nn so se mi sono spiegato
Certo,ho 40 anni e non vedo l'ora di rigiocare con gig robot....:laugh2:
Sai che figata:oook:
:wacko:
Manuele91
20/07/2016, 12:28
Oh sono ben felice di essermi iscritto ad un forum dove sono tutti einstein e dante alighieri...meno male ci sono sti 50 enni plurilaureati che fanno tutto giusto senza sbagliare mai...
massimio
20/07/2016, 12:38
Non credo che nessuno ormai si stupirebbe
se un bambino gli chiedesse
a cosa serve una grondaia?
A cosa servono i palloni
incastrati sotto le marmitte
a ricordare quando fuori
si giocava fra le 127
Che vita !
Ah puoi dirlo sento sempre il peso
di un ricordo appeso al collo
Che vita !
Pietro Mennea e Sara Simeoni
son rivali alle elezioni…
Però sul ponte fra Messina e Reggio
gli operai a gettoni sono progettati dalla Sony
Alla mafia han dato in cambio un Tamagochi
e il monopolio nazionale
del settore videogiochi!
Samuele Bersani docet
Ma seriamente?
Povera umanità
Beh se ritrovarsi con gli amici al parchetto e giocare insieme, scambiarsi le figurine/carte è una brutta infanzia non immagino pensare a cosa facevi tu...
Oh sono ben felice di essermi iscritto ad un forum dove sono tutti einstein e dante alighieri...meno male ci sono sti 50 enni plurilaureati che fanno tutto giusto senza sbagliare mai...
.... proprio non capisco: cosa c'entra?:cipenso:
Pensa che culo che hai avuto, pensa se ti iscrivevi nel forum Quelli dell'Elica, una massa di dentisti e commercialisti.
Almeno qui parliamo forbito e con la teoria della relatività ci mandiamo tutti relativamente a fare in #ùl@.
Lo scrofo
20/07/2016, 13:37
UN PO' DI FIGA QUA?
UN PO' DI FIGA QUA?
MAI VISTA!
Lo scrofo
20/07/2016, 13:39
https://scontent.xx.fbcdn.net/t31.0-8/13693044_1128190570580823_4934623146434162945_o.jpg
carmelo23
20/07/2016, 13:55
Baltimora, distratto dai Pokemon centra l'auto della polizia - Mondo - ANSA.it (http://www.ansa.it/sito/videogallery/mondo/2016/07/20/baltimora-distratto-dai-pokemon-centra-laudio-della-polizia_d12f32cf-73d8-48f7-a7f1-51447afa9e5a.html)
massimio
20/07/2016, 13:58
ziocan che generazione di sfigati
http://www.lasantadisquisizione.it/wp-content/uploads/2016/07/image1-800x445.jpeg
2877paolo
20/07/2016, 14:04
UN PO' DI FIGA QUA?
volevi dire moffola? :fisch::fisch::fisch:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/280945-quelli-del-w-la-moffola-30-a-8.html
joesedici
20/07/2016, 15:01
UN PO' DI FIGA QUA?
ahahahaha
https://vimeo.com/103659176
mikscrambi
20/07/2016, 15:07
ahahahaha
https://vimeo.com/103659176
...:bravissimo_:...STU-PEN-DOOOOO !!! UAHUAHUHUAUAH !!!
Questa scena con la loro voce sotto me la ricordo ancora quando l'ho vista la 1a volta...
...e ancora casco dalla poltrona dalle risate !
MITO.
comunque,la cosa interessante è che che almeno si formano gruppi di gente che senza pokemon go non si sarebbero mai visti ne conosciuti...
potrebbero nascere anche delle storie d'ammore
comunque,la cosa interessante è che che almeno si formano gruppi di gente che senza pokemon go non si sarebbero mai visti ne conosciuti...
potrebbero nascere anche delle storie d'ammore
Speriamo non diano vita a progenie però.
Che trombino pure ma con le dovute precauzioni cribbio.
Speriamo non diano vita a progenie però.
Che trombino pure ma con le dovute precauzioni cribbio.
Standing ovation e dieci minuti di applausi per te :biggrin3::oook:
carmelo23
20/07/2016, 19:42
Secondo Giovanni Sartori è stato l'avvento della della televisione,dei mass media,dei cellulari,di internet e dell' interattività. a segnare il passaggio da Homo Sapiens a Homo Videns, passaggio che non segna un'evoluzione ma, piuttosto, un'involuzione.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/madoo.gif
Sue parole......
Io non sono poi così vecchio, ho 31 anni e l'era pokemon l'ho seguita dall'esterno....per quelli della mia età è come se uscisse un gioco del genere sui power ranger o tartarughe ninja......ma anche in quel caso lascerei giocare gli altri.....io nel tempo libero preferisco dedicarmi a mia moglie, praticare sport e andare in moto.....ma li son scelte......
carmelo23
20/07/2016, 19:59
Io non sono poi così vecchio, ho 31 anni e l'era pokemon l'ho seguita dall'esterno....per quelli della mia età è come se uscisse un gioco del genere sui power ranger o tartarughe ninja......ma anche in quel caso lascerei giocare gli altri.....io nel tempo libero preferisco dedicarmi a mia moglie, praticare sport e andare in moto.....ma li son scelte......
Esempio tipico di Homo Sapiens.
:oook:
Manuele91
20/07/2016, 21:50
Non è che la mia preoccupazione da quando mi sveglio è giocare ai pokemon ...anche io lavoro vado in palestra a calcetto e al mare il gine settimana come ogni persona normale...
macheamico6
20/07/2016, 21:58
220621
winter1969
20/07/2016, 22:11
.
Ace cafe
20/07/2016, 22:56
MAI VISTA!
MAI VISTAAAAAAAA???????
Scusate, come faccio a cancellarmi da questo inutile forum????? :risate2::risate2::risate2:
Walter_il_Sardo
20/07/2016, 23:03
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160720/89f346ce1ec32b91830d8125147d849e.jpg
Fanthomas
20/07/2016, 23:40
Pessimismo e fastidio!
oggi ero in fila al bancomat ,un coglione con una mano giocava al pokem e con l'altra prelevava
Comunque sia il risultato del fenomeno pokemon GO è uno solo: tanto smartphone e pokeMONE!
Comunque sia il risultato del fenomeno pokemon GO è uno solo: tanto smartphone e pokeMONE!
Magari con parte della concorrenza distratta è un vantaggio per chi adora la moffoletta...
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13775781_580697272104398_7775102940314599318_n.jpg?oh=19102183a78add55103bb0fcb36256a3&oe=58305546
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13775781_580697272104398_7775102940314599318_n.jpg?oh=19102183a78add55103bb0fcb36256a3&oe=58305546
Anche senza alieni...
Lo scrofo
21/07/2016, 07:18
Sai mai che la gente li vada a cacciare :D
Finalmente qualcosa comincia a quadrarmi...
Quelli che provano a fare soldi con Pokémon Go - Il Post (http://www.ilpost.it/2016/07/20/pokemon-go-ristoranti-bar/)
Finalmente qualcosa comincia a quadrarmi...
Quelli che provano a fare soldi con Pokémon Go - Il Post (http://www.ilpost.it/2016/07/20/pokemon-go-ristoranti-bar/)
Eee lo ffanno lo ffanno
Eee lo ffanno lo ffanno
Il vero guadagno IMHO lo fa l'azienda distributrice dell'app.
Chiamali scemi! :w00t:
Lo scrofo
21/07/2016, 07:35
huauhauhauhuha Fantastici..... Qualche anno fa era successa una cosa simile con GT6 e lo scambio delle auto rare ( nonche' piu' costose del gioco stesso, addirittura "rivendute " sulla baia a 10 euro l'una ) e hanno messo una pezza con un aggiornamento del gioco stesso.
A breve succedera' lo stesso con sto giochino: i NERDONI dalla notte dei tempi lucrano su queste cose.
Son discorsi da vecchi fatti da vecchi che ai più vecchi appaiono giovani perché li sanno fare attraverso un pc.
I vecchi di ieri li facevano seduti sulle panchinette dei giardini mentre osservavano noi giovani muovere il culo al ritmo di una shake, o cercando di contrastare l'inevitabile entrata della palla giocando al flipper, o ostentare dei ridicoli pantaloni a zampa e attillatissime camicie a fiori.
Noi li facciamo seduti, lontani gli uni dagli altri, attraverso una tastiera.
Questi che giocano col Pokemon li faranno attraverso caschi che trasmettono onde cerebrali contenente pensiero, mentre i loro figli saranno chiusi in sarcofagi a fare viaggi virtuali e a divertirsi, a detta loro, un mondo.
Ogni tanto il Casaleggio che alberga in me prende il sopravvento.
Chiedo scusa.
Rebel County
21/07/2016, 10:16
intanto ieri in una Zona di Salerno e' finito a lamate fra due ragazzi che a zig zag sullo scooter cercavano i mostriciattoli e qualcuno infastidito
massimio
21/07/2016, 10:39
madó:madoo:
PokémonGo è obbiettivamente un gioco ben fatto e geniale nel suo utilizzo della realtà aumentata. Aggiungeteci che i Pokèmon sono stati IL fenomeno culturale per la stragrande maggioranza di chi è cresciuto negli anni novanta/duemila e appare evidente il motivo dell'enorme successo che sta avendo.
Gente che, distratta dal telefonino, provoca incidenti o si fa investire esiste dal giorno in cui il primo cellulare è stato messo in commercio, di certo non è una novità portata da PokèmonGo.
Non comprendo tutto questo astio verso chi vi gioca, che porta alcuni di voi a definirli "coglioni" o "generazione di sfigati". E' così difficile accettare che vi sia gente che si diverte in modo diverso dal vostro e limitarvi a farvi i cazzi vostri senza dover sempre criticare, insultare e vomitare sentenze?
Ogni tanto, come oggi, torno a leggere il forum per curiosità e non appena mi imbatto in thread come questi mi ricordo del motivo per cui ho ormai smesso di frequentarlo.
massimio
21/07/2016, 11:03
permetti, per me uno che gira come un ebete per la strada cercando di acchiappare mostriciattoli sul Display di un cellulare é uno sfigato. Poi, che siano cazzi suoi nessuno lo nega
Rebel County
21/07/2016, 11:07
permetti, per me uno che gira come un ebete per la strada cercando di acchiappare mostriciattoli sul Display di un cellulare é uno sfigato. Poi, che siano cazzi suoi nessuno lo nega
io aspetto il nuovo gioco della Siffredicom "acchiappa la gnocca"
carmelo23
21/07/2016, 11:16
Vorrei baciarti in fronte!
.. certo che se in un cazzeggio, alla fine si finisce col dire fatevi tutti i cazzi vostri.....
ti capisco se frequenti poco il forum non ti serve a niente
1851francesco
21/07/2016, 11:20
ma la figa non va più di moda?
carmelo23
21/07/2016, 11:23
PokémonGo è obbiettivamente un gioco ben fatto e geniale nel suo utilizzo della realtà aumentata. Aggiungeteci che i Pokèmon sono stati IL fenomeno culturale per la stragrande maggioranza di chi è cresciuto negli anni novanta/duemila e appare evidente il motivo dell'enorme successo che sta avendo.
Gente che, distratta dal telefonino, provoca incidenti o si fa investire esiste dal giorno in cui il primo cellulare è stato messo in commercio, di certo non è una novità portata da PokèmonGo.
Non comprendo tutto questo astio verso chi vi gioca, che porta alcuni di voi a definirli "coglioni" o "generazione di sfigati". E' così difficile accettare che vi sia gente che si diverte in modo diverso dal vostro e limitarvi a farvi i cazzi vostri senza dover sempre criticare, insultare e vomitare sentenze?
Ogni tanto, come oggi, torno a leggere il forum per curiosità e non appena mi imbatto in thread come questi mi ricordo del motivo per cui ho ormai smesso di frequentarlo.
Per fortuna non siamo i soliti guastafeste:Pokemon go, l'Arabia Saudita lancia una fatwa: "Promuove il gioco d'azzardo" - Tgcom24 (http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/pokemon-go-l-arabia-saudita-lancia-una-fatwa-promuove-il-gioco-d-azzardo-_3021499-201602a.shtml)
DAYTONATO
21/07/2016, 11:31
il giorno che un genio di questi ti mette sotto in macchina perchè sta cercando i pokemon capirai
che sono anche cazzi tuoi
La tua libertà finisce dove comincia quella degli altri:dubbio:
massimio
21/07/2016, 11:48
a questi la figa fa schifo...a meno che non sia a pixel:oook:
carmelo23
21/07/2016, 11:51
Oppure orizzontale!
Sono sicuramente affari suoi ma il mondo è al di fuori del display.
Se pensi che ci si può giocare in cimiteri o addirittura ad Auschwitz significa che il fondo lo abbiamo già toccato da tanto ed ora stiamo iniziando a scavare....
butto giù un commento pure io, visto che il buon Wit ha scritto qualcosa di sensato
il giorno che un genio di questi ti mette sotto in macchina perchè sta cercando i pokemon capirai
che sono anche cazzi tuoi
La tua libertà finisce dove comincia quella degli altri:dubbio:
non è molto diverso da chi usa whatsapp facebook ecc in auto, scoperta l'acqua calda
non per farmi i cazzi degli altri (però mi pare che qui sia uno sport abbastanza praticato :dubbio:) chissà tra tutti quelli che dicono "ma fig@ no?" "ma ai miei tempi andava di moda la fig@!" "madoo questi non hanno mai visto una fig@" "cavolo quando ero giovane io fig@ tutti i giorni" quanti di questi effettivamente in fig@ ci andava :laugh2:
probabilmente quei marmocchi hanno meno problemi di fig@ di molta gente qui dentro, visto che i tempi son cambiati (basta vedere le ragazzine sotto i 20)
ognuno del suo tempo fa quel cazzo che gli pare...io per esempio posso farmi 3 ore di notte a PES on line, qualcuno potrebbe pensare che sia malato, potrebbe anche essere, ma c'è chi sta messo pure peggio, per esempio c'è un sacco di gente che passa ore e ore a pasticciare moto in garage spacciandole per opere d'arte e invece sono un'accozzaglia di rottami attaccati a moto aberranti...e poi le chiamano classic special modern di sto cazzo, basta farsi un giro nella sezione "le vostre moto" (di m. :dubbio:)
:risate2:
carmelo23
21/07/2016, 12:58
butto giù un commento pure io, visto che il buon Wit ha scritto qualcosa di sensato
non è molto diverso da chi usa whatsapp facebook ecc in auto, scoperta l'acqua calda
non per farmi i cazzi degli altri (però mi pare che qui sia uno sport abbastanza praticato :dubbio:) chissà tra tutti quelli che dicono "ma fig@ no?" "ma ai miei tempi andava di moda la fig@!" "madoo questi non hanno mai visto una fig@" "cavolo quando ero giovane io fig@ tutti i giorni" quanti di questi effettivamente in fig@ ci andava :laugh2:
probabilmente quei marmocchi hanno meno problemi di fig@ di molta gente qui dentro, visto che i tempi son cambiati (basta vedere le ragazzine sotto i 20)
ognuno del suo tempo fa quel cazzo che gli pare...io per esempio posso farmi 3 ore di notte a PES on line, qualcuno potrebbe pensare che sia malato, potrebbe anche essere, ma c'è chi sta messo pure peggio, per esempio c'è un sacco di gente che passa ore e ore a pasticciare moto in garage spacciandole per opere d'arte e invece sono un'accozzaglia di rottami attaccati a moto aberranti...e poi le chiamano classic special modern di sto cazzo, basta farsi un giro nella sezione "le vostre moto" (di m. :dubbio:)
L’infantilizzazione di questa deriva è evidente!
per esempio c'è un sacco di gente che passa ore e ore a pasticciare moto in garage spacciandole per opere d'arte e invece sono un'accozzaglia di rottami attaccati a moto aberranti...e poi le chiamano classic special modern di sto cazzo, basta farsi un giro nella sezione "le vostre moto" (di m. :dubbio:)
ghesboro
L’infantilizzazione di questa deriva è evidente!
spero di non aver offeso nessuno...non vorrei mischiarmi con chi mi ha preceduto :sleep2:
massimio
21/07/2016, 13:23
Mala tempora currunt, sed peiora parantur
Manuele91
21/07/2016, 13:37
Oggi ho letto qualche post intelligente meno male...qua tutti trobatori e dante alighieri ma l ho gia detto...
Dicono che su google la ricerca pokemon go abbia sorpassato di brutto la ricerca di siti porno....mi sto dando da fare per riequilibrare la questione
Lo scrofo
21/07/2016, 13:59
Dicono che su google la ricerca pokemon go abbia sorpassato di brutto la ricerca di siti porno....mi sto dando da fare per riequilibrare la questione
Francamente me ne infischio.... L'importante e' che i porno ci siano per me, che poi miliardi di persone girino per il Web cercando scorciatoie per 4 pokemon di merda, non mi interessa proprio.
ah dimenticavo, ho preso un cazzo di Abra sul bidet l'altro ieri: che mezzasega.... :D
ps. http://www.ilgazzettino.it/nordest/pordenone/auto_scura_sospetta_lo_scambiano_per_un_ladro_cercava_i_pokemon_san_quirino-1868725.html
hauhuahuahuahuahuahuhau
massimio
21/07/2016, 14:25
Francamente me ne infischio.... L'importante e' che i porno ci siano per me, che poi miliardi di persone girino per il Web cercando scorciatoie per 4 pokemon di merda, non mi interessa proprio.
ah dimenticavo, ho preso il cazzo di Abra sul bidet l'altro ieri: che mezzasega.... :D
hauhuahuahuahuahuahuhau
hai preso il cazzo di abra mentre eri sul bidet......FAI PROPRIO SKIFO:senzaundente:
Lo scrofo
21/07/2016, 14:27
huauhauuahuahuahuahuahuhuahuahuahuahuahuhauhuahuahu
Stavo meditando seduto sul cesso , lo ammetto . :D
Rebel County
21/07/2016, 14:30
huauhauuahuahuahuahuahuhuahuahuahuahuahuhauhuahuahu
Stavo meditando seduto sul cesso , lo ammetto . :D
cesso,bidet,mezzasega, il cazzo di Abra
che squallore:madoo:
massimio
21/07/2016, 14:33
Lo scrofo
21/07/2016, 14:34
Abbrahimovic SCELGO TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
questo per avvalorare il leit motiv "no giochi, sì figa"
comunque
io non gioco a pokemon go ma mi fumo quasi 20 sigarette al giorno, non mi ritengo dunque meno vizioso di chi gioca col telefonino, immagino che tutti sti trombatori d'antan che adesso escono fuori a frotte a giudicare siano persone che farebbero invidia a san francesco, fisicamente, mentalmente ed eticamente superequilibrate
ogni cosa portata all'estremo è dannosa e patologica, anche la moto, anche la figa, che come dice ary immagino se ne parli come il peso delle prede per i cacciatori o l'angolo di piega per i motociclisti
carmelo23
21/07/2016, 14:46
https://www.youtube.com/watch?v=4D9zLqTH1jE
massimio
21/07/2016, 14:51
https://www.youtube.com/watch?v=4D9zLqTH1jE
scena indimenticabbbbile:biggrin3:
1851francesco
21/07/2016, 15:25
per carità avrei le tue ragioni ma io intendo dire che i grandi spippolatori spesso sono grandi segaioli!!!!
carmelo23
21/07/2016, 22:08
spero di non aver offeso nessuno...non vorrei mischiarmi con chi mi ha preceduto :sleep2:
Sono un antispippolatore per natura....non ti posso dare che ragione!
Qui' si va oltre il narcisismo ed il feticismo, in una condizione di disagio in cui non è integrata la capacità d’amare, in quanto non c’è oggetto d’amore altro che la moto.
Ne approfitto per un copia incolla di una news:La Pokemon Go mania continua a imperversare, anche per le strade italiane. A Padova, all'alba, due universitari di 20 e 19 anni, a bordo di uno scooter, sono stati multati perché sorpresi dai carabinieri, alla guida del mezzo, mentre giocavano con l'app del momento. Fermati, i due erano senza documenti e con in mano uno smartphone e un tablet per catturare Pikachu & Co. A verbale hanno fatto mettere: "Eravamo a caccia dei pupazzetti". Ai due una multa di 210 euro, la prima sanzione in Italia per i patiti della realtà aumentata.
massimio
22/07/2016, 07:23
Qui' si va oltre il narcisismo ed il feticismo, in una condizione di disagio in cui non è integrata la capacità d’amare, in quanto non c’è oggetto d’amore altro che la moto.
Ne approfitto per un copia incolla di una news:La Pokemon Go mania continua a imperversare, anche per le strade italiane. A Padova, all'alba, due universitari di 20 e 19 anni, a bordo di uno scooter, sono stati multati perché sorpresi dai carabinieri, alla guida del mezzo, mentre giocavano con l'app del momento. Fermati, i due erano senza documenti e con in mano uno smartphone e un tablet per catturare Pikachu & Co. A verbale hanno fatto mettere: "Eravamo a caccia dei pupazzetti". Ai due una multa di 210 euro, la prima sanzione in Italia per i patiti della realtà aumentata.
e non sarebbero degli sfigati questi????
Lo scrofo
22/07/2016, 07:25
Ed erano pure senza casco, leggendo altri articoli: quindi se sei scemo e non ti metti il casco, e' giusto che ti inculino con il sabbione.
massimio
22/07/2016, 09:54
http://www.panorama.it/panorama-tv/curiosita-video/pokemon-go-gioca-ma-fa-incidente-con-la-polizia-video/
DAYTONATO
22/07/2016, 10:20
Ma infatti mica sono meglio quelli che chattano in macchina...
Ripeto che fino a quando fai cose che non ledono la libertà altrui,padronissimo di fare come cavolo ti pare
Contrariamente,se mi coinvolgi nelle tue "cose" non ti puoi aspettare che faccia finta di nulla
Mi sembra elementare e comprensibile come concetto...:blink:
Se giochi a pes tutta la notte o spendi miliardi per acconciare la tua moto a me personalmente frega meno di 0...
Se chatti o cerchi pokemon e mi butti in terra la cosa cambia un poco,non credi?
Poi se uno si offende problemi suoi sinceramente
Sai quanta gente mi critica per le cose che faccio io?
Ma non ho più 12 anni,le opinioni altrui mica mi danno fastidio...
Ma sembra che in questo paese l'unica cosa giusta è farsi i cazzi propri,
come mi ricordano i maniaci del telefonino ogni volta che uno gli suona perchè sono intenti a guardare
un cell invece della strada
E difatti si vedono i risultati del farsi i cazzi propri,che bella società ne è venuta fuori:dubbio:
Ma infatti mica sono meglio quelli che chattano in macchina...
Ripeto che fino a quando fai cose che non ledono la libertà altrui,padronissimo di fare come cavolo ti pare
Contrariamente,se mi coinvolgi nelle tue "cose" non ti puoi aspettare che faccia finta di nulla
Mi sembra elementare e comprensibile come concetto...:blink:
Se giochi a pes tutta la notte o spendi miliardi per acconciare la tua moto a me personalmente frega meno di 0...
Se chatti o cerchi pokemon e mi butti in terra la cosa cambia un poco,non credi?
Poi se uno si offende problemi suoi sinceramente
Sai quanta gente mi critica per le cose che faccio io?
Ma non ho più 12 anni,le opinioni altrui mica mi danno fastidio...
Ma sembra che in questo paese l'unica cosa giusta è farsi i cazzi propri,
come mi ricordano i maniaci del telefonino ogni volta che uno gli suona perchè sono intenti a guardare
un cell invece della strada
E difatti si vedono i risultati del farsi i cazzi propri,che bella società ne è venuta fuori:dubbio:
io ho criticato il fatto di denigrare una cosa a prescindere.
sono contro anche io all'uso del cell in auto, qualsiasi sia il motivo...ma non per questo posso insultare chiunque usi whatsapp...anche se per strada (a piedi).
passeggiare col muso incrostato sull'lcd scrivendo su feissbuc o catturando un pokemon per quanto mi riguarda non cambia niente, fare altrettanto in auto idem con patate...per la prima mi va bene, per la seconda no.
non mi pare sia un concetto difficile da capire
Lo scrofo
22/07/2016, 14:03
Avvocato rincasa e trova in salotto due ragazzine che cercano Pokemon (http://www.ilgazzettino.it/nordest/pordenone/avvocato_francesco_furlan_rincasa_e_trova_in_salotto_2_ragazzine_che_cercano_pokemon_pordenone-1870602.html)
huahuahuahuahuhua
A me queste notizie fanno morire dalle risate!
massimio
22/07/2016, 14:12
Avvocato rincasa e trova in salotto due ragazzine che cercano Pokemon (http://www.ilgazzettino.it/nordest/pordenone/avvocato_francesco_furlan_rincasa_e_trova_in_salotto_2_ragazzine_che_cercano_pokemon_pordenone-1870602.html)
huahuahuahuahuhua
madó:madoo: ........
aspetto solo di vedere PorkemonGo della Brazzer :biggrin3:
la gente stanno male :madoo:
Lo scrofo
22/07/2016, 14:35
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
mikscrambi
22/07/2016, 15:24
huahuahuahuahuhua
...mmhhh...ti vesti da ragazzino/a...cellulare incollato alla mano...
...e potrebbe essere una strategia difensiva per i ladri colti in flagrante ! UAHUAHUAUAHUAH !!! :risatona:
E anche su questo argomento Il Troio ( https://m.facebook.com/Iltroioofficialpage/ ) ci regala una piccola perla...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160722/dc3be8e7754b46e26a85aaa45b023679.jpg
andrellino
25/07/2016, 05:34
220810
Lo scrofo
25/07/2016, 07:23
huahuahuahu
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioestero/manchester-united-mourinho-vieta-di-giocare-a-pokemon-go_1110187-201602a.shtml
:laugh2:
ragazzi, se lo fanno i red devils...
Lo scrofo
25/07/2016, 09:45
Mou e' meglio che si dia una mossa a regolare sto MU, altrimenti rischia la panca molto presto.
SpecialUandestaminchia
Li hanno messi anche ad Auschwiz e ora fioccano comprensibili proteste
Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk
Intanto a Torino in piena movida serale due sono venuti alle mani contendendosene uno
massimio
25/07/2016, 12:34
Intanto a Torino in piena movida serale due sono venuti alle mani contendendosene uno
se non son sfigati questi:madoo:
Quell'imbecille della Nintendo che ha avuto questa bella pensata prima lo chiuderei in una stanza a vedere tutti i documentari esistenti sulla Shoah; una volta uscito lo licenzierei, perché comunque una cosa del genere non è ammissibile.
Infine una bella multona da qualche milione di euro alla Nintendo, per aver assunto un imbecille del genere e per non aver effettuato i dovuti controlli
Monacograu
25/07/2016, 13:14
ti quoto in toto, ma l'ultima riga rispecchia al massimo anche il mio pensiero. :oook:
Io non se bene di cosa si tratti ma so che questo pensiero è quello che poteva avere mio padre nei confronti del Commodore64i...
Lo scrofo
25/07/2016, 14:05
In merito ad Auschwitz davvero di pessimo gusto, alla fine a livello software credo sia una cagata eliminare tutto..... Credo siano scivolati su una bella buccia di banana.... vero e' che qualche pirla e' andato anche a cercarli ............... E' come se io andassi al cimitero a cercare Pokemon cazzo............... Di scemi nel mondo e' pieno.
In merito alla seconda parte, beh, c'e' gente che si azzuffa per una tartina all'apertura di qualche nuovo store ........................................
Intanto la Nintendo è scesa in borsa perchè gli investitori si sono accorti che non ha quasi nulla a che fare con sto gioco, complimenti a questi espertoni...
mikscrambi
25/07/2016, 15:14
220798
......:bravissimo_: !!!
navigator
25/07/2016, 18:09
ieri nel villaggio al mare tutti i ragazzini giravano con i pattini elettrici e smartphone a caccia di pokemon... la figa è passata di moda.
In merito ad Auschwitz davvero di pessimo gusto, alla fine a livello software credo sia una cagata eliminare tutto..... Credo siano scivolati su una bella buccia di banana.... vero e' che qualche pirla e' andato anche a cercarli ............... E' come se io andassi al cimitero a cercare Pokemon cazzo............... Di scemi nel mondo e' pieno.
In merito alla seconda parte, beh, c'e' gente che si azzuffa per una tartina all'apertura di qualche nuovo store ........................................
Ma anche nei cimiteri li han messi.
ieri nel villaggio al mare tutti i ragazzini giravano con i pattini elettrici e smartphone a caccia di pokemon... la figa è passata di moda.
Per loro...vorrà dire che invece per i più scafati ci sarà più lavoro da fare...:biggrin3::cool:
Lo scrofo
26/07/2016, 06:56
Ma anche nei cimiteri li han messi.
Non ne ho idea, ma potrebbe essere .... Seguendo lo stesso principio.
comunque anche le ragazze girano come zombie in cerca di sti pokemon.
sabato pomeriggio, a piedi, sarò andato a sbattere volutamente addosso a non so quanti ragazzi rincoglioniti che vivono guardando uno schermo. ok le mode, ma qua ci si sta rincoglionendo fisso...
Lo scrofo
26/07/2016, 09:38
Non vorrei dire, ma li beccavo anche prima dei Pokemon eh.... Vedi stormi di ragazzini con la faccia incollata al telefono mentre camminano per andare a scuola.....................
massimio
26/07/2016, 11:03
ho un'idea;creiamo un gioco o una app "dai la caccia al cacciatore di pokemon" e prendiamoli a calci sul deretano:botteee:
Cracco reloaded
26/07/2016, 11:58
non c'è alcuna release per windows phone!! maledetti !!! pokemon è gioco strategico a turni n°1 al mondo !!!
massimio
26/07/2016, 12:05
ecco il primo da prendere a calci sul deretano:biggrin3:
Cracco reloaded
26/07/2016, 12:21
vai vai a giocare al videopoker che riventi ricchio !!!
Rebel County
26/07/2016, 12:31
Non vorrei dire, ma li beccavo anche prima dei Pokemon eh.... Vedi stormi di ragazzini con la faccia incollata al telefono mentre camminano per andare a scuola.....................
dipende, c'e' chi piace i pockemonne e chi invece vole la fila di fiha davanti l'uscio
massimio
26/07/2016, 12:38
vai vai a giocare al videopoker che riventi ricchio !!!
Cracco reloaded
26/07/2016, 12:41
dipende, c'e' chi piace i pockemonne e chi invece vole la fila di fiha davanti l'uscio
Hai voglia di scherzare, una cosa non esclude l'altra... per niente! ma proprio no no no e anche no!!
ho un'idea;creiamo un gioco o una app "dai la caccia al cacciatore di pokemon" e prendiamoli a calci sul deretano:botteee:
Avrei un'idea migliore...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160727/9b58b425227ee1a50abe015e9f4ce37b.jpg
Lo scrofo
27/07/2016, 08:55
Io per esempio vado a caccia di Pokemon quando sono sulla tazza del cesso...... Vuol dire che non mi piace la gnocca?
STRANO :D
armageddon
27/07/2016, 09:01
Io per esempio vado a caccia di Pokemon quando sono sulla tazza del cesso...... Vuol dire che non mi piace la gnocca?
sulla tazza del cesso? si chiamano tremon:biggrin3:
Rebel County
27/07/2016, 09:07
si vede che t'aspetti i pockemonne che t'entra n'culo dalla fossa
massimio
28/07/2016, 06:57
Pokémon Go: Girardet-Brücke an der Kö wird nun doch gesperrt (http://www.rp-online.de/nrw/staedte/duesseldorf/pokemon-go-girardet-bruecke-an-der-koe-wird-nun-doch-gesperrt-aid-1.6145225)
praticamente a Düsseldorf, Hanno chiuso al traffico questo Piccolo Ponte che attraversa la Königsalle perché pieno di sfigati alla ricerca di pokemon che incuranti delle Auto attraversavano la strada creando pericolo e intralcio.A questo siamo arrivati...invece di multare i dementi perché crevano intralcio alla circolazione, vietano il transito alle Auto....E' un mondo malato:sick:
Lo scrofo
28/07/2016, 07:13
Che comunque, volenti o nolenti, sto gioco sta generando profitti a 360°:
Quello che probabilmente ha sorpreso anche la stessa Niantic è il successo che le iniziative a pagamento stanno avendo (si parla per il momento di cifre tra 1 milione e 2,3 milioni al giorno solo di valore di acquisti in-app): gli esercizi commerciali hanno scoperto che attivare un Aroma o un Modulo Esca, ovvero uno stratagemma per attirare i Pokemon e rendere più facile acchiapparli per i giocatori, è estremamente positivo per gli affari. Con una spesa modica si possono attirare decine o centinaia di potenziali clienti: bar, ristoranti, esercizi commerciali e persino giardini zoologici e festival non-profit stanno registrando un aumento del volume d'affari sensibile grazie a questo marketing iper-locale. E poi ci sono giovani menti illuminate: come la giovanissima imprenditrice che con questa stessa politica ha messo in piedi un lucroso banchetto per la vendita di limonata a tema Pokemon.
Assolutamente incredibile.
Fabrizio
28/07/2016, 08:32
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=220968&stc=1
massimio
28/07/2016, 08:43
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=220968&stc=1
invece Bear Grylls li ha giá mangiati tutti:risate:
Lo scrofo
28/07/2016, 10:12
https://scontent.xx.fbcdn.net/t31.0-8/13710724_1231849616834991_7449583370151521683_o.jpg
massimio
28/07/2016, 10:22
ditemi che non é vero
Lo scrofo
28/07/2016, 10:24
E invece siiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Cracco reloaded
28/07/2016, 10:28
Sul giornale, la foto di pikachu e come descrizione "Pokemon go" ma che ritardati...
massimio
28/07/2016, 15:11
intanto il codacons propone di vietare l'app.:blink:
Pokémon GO è un ?attentato alla sicurezza?: il Codacons chiede il divieto in Italia (http://www.codacons.it/articoli/pokmon_go_un_attentato_alla_sicurezza_il_codacons_chiede_il_divieto_in_italia_288939.html)
Rebel County
28/07/2016, 15:14
Pokémon GO è un ?attentato alla sicurezza?: il Codacons chiede il divieto in Italia (http://www.codacons.it/articoli/pokmon_go_un_attentato_alla_sicurezza_il_codacons_chiede_il_divieto_in_italia_288939.html)
n'altra scureggia che gli e' salita al cervello
Cracco reloaded
28/07/2016, 15:19
italia , paese di ignoranti, capre, cafoni, braccia rubate all'agricoltura e più in genere, nullafacenti scansafartiche.. ignoranti !
Lo scrofo
29/07/2016, 07:18
Avvisate il Codacons che c'e' qualcosa di piu' importante da tenere sott'occhio che quattro mostriciattoli su un gioco.
Mi sento fottutamente incazzato!!!!Non è possibile che capitino tutte a me!! Torno a casa dopo una giornata di lavoro, e dopo nemmeno dieci minuti vedo 3 volanti della polizia fuori di casa!! Ad un certo punto suonano alla porta... Io mi chiedo... Ma questi cosa cazzo vogliono?!?!? Entrano dentro casa (senza nessuna autorizzazione o mandato e senza tantomeno qualificarsi) ed iniziano a buttare tutto per aria!!! Letto, armadi, iniziano a frugare anche nel bagno e in cucina!!! Nella mente iniziano a scorrere velocissimamente 10000 pensieri: cosa può averli portati da me?? Niente.. Non riesco a darmi spiegazioni!!! Provo dunque a domandarlo più volte a loro ma niente.. Nessuna risposta!! Anzi mi intimano di rimanere seduto in un angolo ad aspettare!!! Ad un certo punto dopo mezz ora erano sudati, assetati.. Uno di loro mi chiede : "vuoi dirmi dove cazzo è???? Testa di cazzo!!!" io continuo a non capire e nel frattempo arriva una chiamata ad uno di loro!!! Dopo aver parlato riattacca e dice agli altri: "basta, fermi!!! Andiamo via!!! Il pokemon che stiamo cercando è nella casa accanto!!!" :D😂😂😂
Quattro ruote muovono il corpo ma due ruote muovono l'anima.
non soffro di insanità mentale, me ne godo ogni momento
si ma voi a che lvl siete nel frattempo :biggrin3:
Mi sento fottutamente incazzato!!!!Non è possibile che capitino tutte a me!! Torno a casa dopo una giornata di lavoro, e dopo nemmeno dieci minuti vedo 3 volanti della polizia fuori di casa!! Ad un certo punto suonano alla porta... Io mi chiedo... Ma questi cosa cazzo vogliono?!?!? Entrano dentro casa (senza nessuna autorizzazione o mandato e senza tantomeno qualificarsi) ed iniziano a buttare tutto per aria!!! Letto, armadi, iniziano a frugare anche nel bagno e in cucina!!! Nella mente iniziano a scorrere velocissimamente 10000 pensieri: cosa può averli portati da me?? Niente.. Non riesco a darmi spiegazioni!!! Provo dunque a domandarlo più volte a loro ma niente.. Nessuna risposta!! Anzi mi intimano di rimanere seduto in un angolo ad aspettare!!! Ad un certo punto dopo mezz ora erano sudati, assetati.. Uno di loro mi chiede : "vuoi dirmi dove cazzo è???? Testa di cazzo!!!" io continuo a non capire e nel frattempo arriva una chiamata ad uno di loro!!! Dopo aver parlato riattacca e dice agli altri: "basta, fermi!!! Andiamo via!!! Il pokemon che stiamo cercando è nella casa accanto!!!" :D
Quattro ruote muovono il corpo ma due ruote muovono l'anima.
non soffro di insanità mentale, me ne godo ogni momento
Veramente un bel post :)
anche io vorrei vietare l' imbecillità ,ma comincerei da loro quindi non si può
Fabrizio
01/08/2016, 19:34
https://www.facebook.com/229248897198799/videos/373991632724524/
Cracco reloaded
05/08/2016, 20:15
18 pagine di sfoghi di gente che al massimo si fa mangiare gli euri al videopoker n'est ce pas
carmelo23
06/08/2016, 13:03
Per tutti coloro che detestano i denigratori del Pokemon:Firenze, guidava contromano per cercare i Pokémon: multata - Tgcom24 (http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/firenze-guidava-in-contromano-per-cercare-i-pokemon-multata_3024519-201602a.shtml)
Per tutti coloro che detestano i denigratori del Pokemon:Firenze, guidava contromano per cercare i Pokémon: multata - Tgcom24 (http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/firenze-guidava-in-contromano-per-cercare-i-pokemon-multata_3024519-201602a.shtml)
per tutti coloro che denigrano i detestatori di motociclisti non c è che l imbarazzo della scelta.......basta farsi un giro su un passo qualsiasi.........
Questo vuol dire che i motociclisti son tutti coxxxxi?
Cracco reloaded
06/08/2016, 15:47
non so te, ma io si !! :lingua:
18 pagine di sfoghi di gente che al massimo si fa mangiare gli euri al videopoker n'est ce pas
Mi spiace io non sono tra quelli [emoji6]