Visualizza Versione Completa : Bonneville Vendo coppia borse originali Triumph Waxed cotton Saddlebags
fabiocoach
19/07/2016, 17:51
Ciao a tutti,
come da titolo vendo le bellissime borse laterali Triumph modello waxed come in foto. Eventualmente anche con i supporti laterali.
Le borse sono in ottimo stato.
Saluti
Fabio
221178221179221180221181221182
Angelik57
19/07/2016, 18:05
Ciao, foto delle tue borse ?
Fabio1985
19/07/2016, 22:54
Ciao, venderesti anche singolarmente?
Ciao. Su che moto le monti? È possibile visionarle visto che siamo vicini? Sono molto interessato
???? Nuove costano tanto.
fabiocoach
20/07/2016, 23:57
Ciao a tutti,
le borse sono montate su una bonneville t100 all Black.
x Angelik 57: mi trovo in Irlanda per lavoro, quando torno posso sicuramente farvi delle foto dettagliata. Le borse hanno 2 anni di vita e ovviamente viaggi a parte sono sempre state messe al sicuro.
x Fabio: mi dispiace non vendo singolarmente
x Dade: nessun problema per visione dal vivo, non sei vicinissimo da Seregno (io vivo in cima al lago di Como) ma se ci sentiamo per whatsapp ti invio le foto e se poi ti convincono passi a prenderle. Sei interessato anche ai supporti?
x babele: non mi ricordo esattamente ma mi è costato più di 500 borse e supporti! Le vendo perchè cambio moto, le borse sono perfette per la bonnie!
Per eventuali info chiedo a tutti di sentirci con whatsapp se vi va bene.
saluti
Fabio
Ciao, come si attaccano ai supporti ? Io li ho già montati (quelli di serie della Bonneville) potrebbero andare bene ?
Grazie
Lamps
Giovanni
fabiocoach
21/07/2016, 16:23
UP! scendo con il prezzo per chi interessato. Borse disponibili dopo l'1 agosto!
fabiocoach
24/07/2016, 23:34
Up! nessuno interessato??
Ma se non metti le foto originali. Anzi, mi pare strano che qualche moderatore
non te l'abbia ancora fatto notare!
VinciBull
31/07/2016, 11:11
Quindi le foto?
fabiocoach
02/08/2016, 22:42
Eccole!
221173221174221175221176221177
VinciBull
02/08/2016, 23:17
Il prezzo?
fabiocoach
03/08/2016, 08:56
VinciBull il prezzo è indicato nell'annuncio ma è trattabile. Se sei interessato contattami privatamente, meglio whatsapp.
Saluti
CiAo puoi postare il prezzo perché sul telefono non lo vedo nell'annuncio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se qualcuno è interessato alla sinistra io prendo la destra
CiAo puoi postare il prezzo perché sul telefono non lo vedo nell'annuncio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se qualcuno è interessato alla sinistra io prendo la destra
Il prezzo?
Le borse le ho prese io, con un leggero margine di rischio riguardo alla compatibilità
con il mio scarico, seppur basso. Se mi arrivano lunedì e non dovessero andare bene,
se siete d'accordo vi contatto in mp per darle via allo stesso prezzo di quanto le ho pagate.
Sempre che la cosa vi interessi ancora.
VinciBull
04/08/2016, 20:10
Perfetto! Sono interessato sempre, visto che me le hai rubate sotto al naso!!!
:incaz: :incaz:
:oook:
Le borse le ho prese io, con un leggero margine di rischio riguardo alla compatibilità
con il mio scarico, seppur basso. Se mi arrivano lunedì e non dovessero andare bene,
se siete d'accordo vi contatto in mp per darle via allo stesso prezzo di quanto le ho pagate.
Sempre che la cosa vi interessi ancora.
Perfetto! nel caso tu volessi tenere la sinistra perchè hai lo scarico alto ti prendo tranquillamente la destra. (io ho solo la sinistra perchè montando l'arrow 2in1 non riesco a montare la destra, mi sono visto costretto a cambiare scarico per montare le borse)
A dire il vero ero in trattativa già dal 25 luglio. Le foto me le aveva mandate in privato. Comunqe confermo
la mia disponibilità a farti sapere se sono incompatibili e, quindi, a darle a te.:oook:
Perfetto! nel caso tu volessi tenere la sinistra perchè hai lo scarico alto ti prendo tranquillamente la destra. (io ho solo la sinistra perchè montando l'arrow 2in1 non riesco a montare la destra, mi sono visto costretto a cambiare scarico per montare le borse)
Sbraso mi spiace ma non credo che ne prenderò solo una. O stanno bene entrambe o niente. Te lo dico giusto per correttezza.:ph34r:
Appena mi arrivano vi metto al corrente degli sviluppi.
compra le mie:biggrin3:
VENDUTE
Beh direi che gli conviene visto che gli ho scritto in privato che le tengo. Anche il tuo prezzo è buono.
themaggio71
10/10/2016, 23:34
Ciao le borse mi interessano,sono di bergamo, se le hai ancora e se preferisci chiamarmi il mio num è; 3472840372
Giuliano
Le borse le ho comprate io in agosto. L'avevo scritto nel post 17 con riserva di
rivenderle nel caso non fossero andate bene. Le ho tenute.
Sono ancora disponibili? A quanto le vendi? C'è possibilità del ritiro a mano?
Le borse le ho comprate io in agosto. L'avevo scritto nel post 17 con riserva di
Sono ancora disponibili? A quanto le vendi? C'è possibilità del ritiro a mano?
:dry:
faberx73
29/11/2016, 15:10
Ma quindi sono vendute??
Sent from my iPhone using Tapatalk
BonnieTerzo
29/11/2016, 15:44
qui mi sono perso...sono vendute?
Mi autoquoto, così per fare chiarezza, laddove ce ne sia bisogno.
Borse comprate da me. Purtroppo l'utente che ha aperto la discussione
non ne ha richiesto la chiusura.