Visualizza Versione Completa : Street Twin Il rosicamento: parto per le vancanze e mi arriva la moto nuova!
Adesso, uno aspetta tutto l'anno le agognate e (spero) meritate ferie... e proprio il giorno prima della partenza... ARRIVA LA MOTO AL CONCESSIONARIO!!!!!! :w00t::wacko::blink::cry::laugh2:
Ma quanto posso rosicare? :lingua:
Vabbè dai, in fondo è una doppia goduria: prima ferie e poi moto nuova. :biggrin3:
....
....
però rosico!!!! :dubbio:
Beh, visto che per ora non ho ferie a breve, se vuoi mi posso sacrificare e te la ritiro io, così quando torni il rodaggio è già fatto :biggrin3::wink_:
Graaaaazie, come se avessi accettato!!!! :laugh2:
duranevefresca
21/07/2016, 06:41
Adesso, uno aspetta tutto l'anno le agognate e (spero) meritate ferie... e proprio il giorno prima della partenza... ARRIVA LA MOTO AL CONCESSIONARIO!!!!!! :w00t::wacko::blink::cry::laugh2:
Vabbè dai, in fondo è una doppia goduria: prima ferie e poi moto nuova. :biggrin3:
....
....
Chi te l'ha venduta, Mario Nanni?
io rinuncerei alle ferie! :biggrin3:
anzi no, andrei in ferie in moto!:cool:
Chi te l'ha venduta, Mario Nanni?
No, Jacopo. Triumph GRA.
2877paolo
21/07/2016, 07:50
....
....
puoi sempre farmi una delega... :dubbio:
mikscrambi
21/07/2016, 13:45
....
....
Guarda il lato positivo...sarai l'unico che torna dalle ferie col sorriso stampato in faccia !:oook: (javascript:void(0))
UN saluto,
MIC
Quando torni dalle ferie? Non dirmi dopo subito ferragosto, che allora sì sarebbe una gran rosicata! Perché troveresti il concessionario chiuso lui per ferie!
2877paolo
21/07/2016, 14:25
Quando torni dalle ferie? Non dirmi dopo subito ferragosto, che allora sì sarebbe una gran rosicata! Perché troveresti il concessionario chiuso lui per ferie!
:risate2::risate2::risate2:
Eheh no torno 3 giorni prima che loro chiudano, faccio in tempo!! :laugh2:
Oggi l'ho vista dal vivo (sono passato al concessionario) e ho notato tanti (ma tanti!) segnetti blu, tipo pallini, in vari punti della moto.
Dovrebbero indicare i punti in cui la Casa è intervenuta per correggere qualche "peccato di gioventù", vero? Vi risulta?
Se è così, beh, in pochi mesi ne hanno corretti davvero tanti di difettucci: la moto è quasi a pois blu! :laugh2:
2877paolo
21/07/2016, 18:48
Eheh no torno 3 giorni prima che loro chiudano, faccio in tempo!! :laugh2:
Oggi l'ho vista dal vivo (sono passato al concessionario) e ho notato tanti (ma tanti!) segnetti blu, tipo pallini, in vari punti della moto.
Dovrebbero indicare i punti in cui la Casa è intervenuta per correggere qualche "peccato di gioventù", vero? Vi risulta?
Se è così, beh, in pochi mesi ne hanno corretti davvero tanti di difettucci: la moto è quasi a pois blu! :laugh2:
forse parli di quei segni che sono sulla bulloneria? :dubbio:
se si, vuol dire soltanto che è stata controllato da un meccanico e l'ha certificato con della vernice. :oook:
Non erano sulla bulloneria: attacco del cavalletto, manubrio, carter sinistro e destro (in punti diversi), freccia, faro e altro ancora
2877paolo
21/07/2016, 19:39
Non erano sulla bulloneria: attacco del cavalletto, manubrio, carter sinistro e destro (in punti diversi), freccia, faro e altro ancora
sono anche quelli, stai tranquillo. :oook:
e poi, la provo sabato, la tua... :risate2::risate2::risate2:
Penso che lo facciano per distinguere ciò che hanno già controllato dal resto, per non serrare due volte la stessa vite
Presaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Finalmente!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:
Presaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Finalmente!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:
Fotoooo!
Ben
221304
Eccola qui, in attesa di foto migliori. :laugh2:
diegolib
06/08/2016, 15:12
bene !!!!!
Bellissima..la miglior colorazione della nuova street twin secondo me!
E grazie per aver risolto il "mistero" dei palini blu, anche la mia bonnie ne è piena:biggrin3:
diegolib
07/08/2016, 19:29
221336
Fatto il primo pieno (dopo quello iniziale).
Ora, va bene che essendo in rodaggio vado piano, ma... 26 km/l ?!?!? :blink:
Praticamente 'sta moto va ad aria!
Io ho fatto un pieno da ben 14€ e ho già fatto 160 km e mi da ancora 80 di autonomia!!! Pauraaaaaa