PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 1050 Hepco&Becher

gippo
14/06/2007, 10:03
C'è qualcuno che ha montato il portavalige della H&B? Si devono eliminare le maniglie del passegero oppure rimangono? :w00t:

sanzves
14/06/2007, 10:53
C'è qualcuno che ha montato il portavalige della H&B? Si devono eliminare le maniglie del passegero oppure rimangono? :w00t:

a giudicare dalla foto per me rimangono
http://www.triumphtiger.it/public/latigrebianca/20074158332_P1010012.JPG

cicorunner
14/06/2007, 12:58
a giudicare dalle foto davvero orribile!!!!
meglio originali triumph (o meglio cerco sempre di convincermi perchè da buon coglione le ho comprate...):tongue::tongue::tongue:

gippo
14/06/2007, 15:19
a giudicare dalle foto davvero orribile!!!!
meglio originali triumph (o meglio cerco sempre di convincermi perchè da buon coglione le ho comprate...):tongue::tongue::tongue:

BE dai non te la prendere! comunque l'attacco che vedi in foto si toglie in un attimo tramite delle viti aeronautiche protette. Così mi ha detto l'importatore,

cimbro64
14/06/2007, 19:11
ho le originali... hanno tutti i problemi di sicurezza che sappiamo e hanno una capacità pari ad un marsupio ma sinceramente sono esteticamente molto belle, tengono alla perfezione l'acqua anche più torrenziale (con le mie givi di prima mi toccava mettere tutto in sacchetti di plastica...) e soprattutto i loro telaietti di supporto sono in assoluto gli unici che praticamente non si vedono (e non è poco dal mio punto di vista) quando giri senza le borse.... ogni soluzione ha i suoi pregi ed i suoi difetti alla fine...

calimero
14/06/2007, 19:30
ho le originali... hanno tutti i problemi di sicurezza che sappiamo e hanno una capacità pari ad un marsupio ma sinceramente sono esteticamente molto belle, tengono alla perfezione l'acqua anche più torrenziale (con le mie givi di prima mi toccava mettere tutto in sacchetti di plastica...) e soprattutto i loro telaietti di supporto sono in assoluto gli unici che praticamente non si vedono (e non è poco dal mio punto di vista) quando giri senza le borse.... ogni soluzione ha i suoi pregi ed i suoi difetti alla fine...

:blink: io fin'ora ne ho avute 6 di borse GiVi, mai una goccia d'acqua neanche sotto il diluvio, nemmeno con quelle che hanno subito delle grattiggiate sull'asfalto... :blink:

Piega998
14/06/2007, 22:59
LE maniglie laterali non rimangono le filettature della parte ant della maniglia servono per la flangia porta borse.
Tra l'altro si vede chiaramente dalla foto che non ci sono.

gippo
15/06/2007, 07:41
LE maniglie laterali non rimangono le filettature della parte ant della maniglia servono per la flangia porta borse.
Tra l'altro si vede chiaramente dalla foto che non ci sono.

Si è evidente che non ci sono, però la mia speranza è che lo abbiano fatto apposta per fare pubblicità al loro portapacchi. Comunque al mio ritorno dalle vacanze :laugh2: andrò di persona a vedere.
lamps

sanzves
15/06/2007, 13:54
Si è evidente che non ci sono, però la mia speranza è che lo abbiano fatto apposta per fare pubblicità al loro portapacchi. Comunque al mio ritorno dalle vacanze :laugh2: andrò di persona a vedere.
lamps

secondo me e' proprio cosi', la moto e' stata ritratta con il portapacchi ma gli attacchi sembrano compatibili con le maniglie originali.:wink_: