Visualizza Versione Completa : [mappa] Consiglio mappa street triple RX(2015)
enzosuperbike
21/07/2016, 16:56
Buongiorno raga, ho montato il classito sc conico insieme al filtro BMC, e come mi asppettavo la moto si e' un po' "seduta" con la coppia ai bassi, come posso fare a rimapparla? E che mappature pre-settate mi consigliate?
WhiskeyInTheJar
21/07/2016, 17:34
Pre settata puoi farti caricare quella originale per lo scarico arrow
Ma si nota questa gran differenza? Ti chiedo perché ho appena comprato la street vado a ritirarla mercoledí, e ho giá ordinato l sc conic... :dubbio: . Ma in accoppiata alla scarico deve esserci per forza il filtro?? Sicuro pure quello aiuta a togliere un po ai bassi.
Con la mappa Arrow qualcosa (poco) recuperi ma l'unico terminale che non svuota i bassi è proprio l'Arrow, con gli altri è così.
Lamps
WhiskeyInTheJar
22/07/2016, 08:55
Con la mappa Arrow qualcosa (poco) recuperi ma l'unico terminale che non svuota i bassi è proprio l'Arrow, con gli altri è così.
Lamps
Hai provato l sc con e senza mappa?
No mi spiace sono andato diretto su Arrow... ovviamente usato visto il costo. Comunque se cerchi qui sul forum troverai molte impressioni di altri utenti in tema di SC.
Lamps
WhiskeyInTheJar
22/07/2016, 12:58
Ho cercato e ho trovato parecchie opinioni ma contrastanti tra loro... poi se fan tutti passaparola senza aver testato prima altro che creare confusione...
Ho cercato e ho trovato parecchie opinioni ma contrastanti tra loro... poi se fan tutti passaparola senza aver testato prima altro che creare confusione...
Da che ho letto io all'epoca mi pare che la maggioranza delle opinioni fosse orientata in modo piuttosto chiaro... ma ricordo bene anche chi sosteneva il contrario. Una cosa comunque è certa e fuori di dubbio: nessun terminale è specifico per la Street quanto lo è l'Arrow.
Lamps
WhiskeyInTheJar
22/07/2016, 19:06
Comé certo e fuori dubbio che uno che ha montato solo l arrow non puó affermare che tutti gli altri scarichi vadano in una certa maniera.. cosí facendo a mio avviso si perde l utilitá del forum tecnico e ci si ritrova come in una banalissima discussione da bar, della serie si si l ha provato un cugino di un amico di mio cugino e va una meraviglia! Personalmente ci ho perso un oretta a leggermi i vari post dell sc per poi accorgermi poco a poco che dei 30 ipotetici commentatori (di cui 10 é una bomba,10 nn cambia nulla e 10 la moto va la metá) in magari 6 l avevano solo testato... ora sto sparando cifre a caso era solo per fare un esempio ma in questo caso enzo chiedeva semplicemente una soluzione x ovviare al rinomato problema dell sc.. inutile elogiare ad ogni post che si parli di scarichi sto benedetto arrow con db trapanato perché ne avró trovati una dozzina di link in merito mentre spulciavo nel forum
io ho avuto prima un gpr gpe ed ora l'arrow, entrambi con la stessa mappa e con il gpr la moto andava meglio!
LoreFumi24
24/07/2016, 17:25
Io ho l arrow trofeo e fino a 8000 non va una sega 😆
Io ho girato circa 1000km prima di portarla in conce e far caricare la mappa Arrow... la differenza si sente subito
Io ho fatto i primi 1000km con scarico originale, poi ho messo terminale Arrow e mappa dedicata...non cambia una cippa secondo me e la moto va circa 18km/h in meno (dati rilevati da GPS a San Martino del Lago) rispetto alla mia vecchia Street N che montava Arrow alti e no kat + mappa fatta a banco...non ho sotto mano i dati altrimenti postavo la foto...