PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton causa rovinosa scivolta cerco...

TRONPHIO
22/07/2016, 10:56
a causa di una rovinosa e luuunga scivolata per THRUXTON EFI 2010 sono in cerca di:

- Contagiri,
(andrebbe bene anche di altre MC purchè abbia lo stesso diametro, per il tentativo di trapianto di vetro e ghiera cromata);

- Faro anteriore a parabola nera e ghiera cromata

- Cavo acceleratore;

- Coperchio del serbatoio dell'olio freno anteriore;
(valuto anche l'acquisto del blocchetto comandi-serbatoio-pompa intero)

- Fregio serbatoio DX

- Qualcuno che sappia lavorare l'alluminio
(per vedere se la pedana DX si può recuperare; si è piegata la staffa e spezzata la del freno.....è una Norman Hyde...)

- Metatarso del piede SX nuovo...

...più tutti gli altri danni meno importanti che devo finire di quantificare.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che direttamente o indirettamente sapranno darmi una mano.

BulletBill
24/07/2016, 14:21
Ciao,io ho faro originale nero con ghiera cromata,blocchetto destro completo e (forse) fregio destro EFI.Fammi sapere se ti servono ancora,in caso ti mando foto,per il prezzo data la buona causa non ti spenno tranquillo :-D

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

M@N®L©
25/07/2016, 19:38
Cavo acceleratore e blocchetto li avrei anche io se van bene quelli di una bonneville t100

TRONPHIO
26/07/2016, 06:21
Ciao,io ho faro originale nero con ghiera cromata,blocchetto destro completo e (forse) fregio destro EFI.Fammi sapere se ti servono ancora,in caso ti mando foto,per il prezzo data la buona causa non ti spenno tranquillo :-D

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

servono servono !!

grazie per l'umana comprensione ;-)

Cavo acceleratore e blocchetto li avrei anche io se van bene quelli di una bonneville t100

non sono sicuro dell'intercabiabilità, appena riesco a saperne di più ti contatto, soprattutto per il cavo dell'acceleratore.

intanto grazie

Luigi Florence
26/07/2016, 10:32
io c'ho un metatarso di vicino di casa appena deceduto classe '25, kilometrato ma in buone condizioni. ritiro a mano su firenze

M@N®L©
26/07/2016, 11:50
mi informo io e ti faccio sapere

TRONPHIO
26/07/2016, 12:02
io c'ho un metatarso di vicino di casa appena deceduto classe '25, kilometrato ma in buone condizioni. ritiro a mano su firenze

portava il 42 1/2 di piede ?

Luigi Florence
27/07/2016, 08:44
portava il 42 1/2 di piede ?

a occhio mi pareva piu un 40 ma mi posso informare, in ogni caso con una staffettina si adatta eh

TRONPHIO
27/07/2016, 12:23
a occhio mi pareva piu un 40 ma mi posso informare, in ogni caso con una staffettina si adatta eh

e non lo so eh...mi sa che viene un lavoro fatto male..