PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Portachiavi con certe caratteristiche

XFer
22/07/2016, 21:46
Con la moto nuova avrò da portarmi appresso la chiave di accensione, la chiave del bloccacorona e il telecomando dell'antifurto.
Tempo fa avevo un portachiavi di neoprene che permetteva di chiudere le chiavi non in uso (es. con la chiave di accensione nel blocchetto le altre erano chiuse) in modo da evitare di graffiare la piastra. Poi si è sbriciolato e non ne ho più trovato un altro; quelli di pelle sono tutti grossi...

Avete qualcosa da consigliarmi?

strap70
22/07/2016, 23:05
Non lamentarti noi delle vecchie mc abbiamo da portarci dietro chiavi per tutto e pure una monetina per aprire la fiancatina per prendere la chiave per aprire la sella...
In compenso mamma triumph non ci ha dato neanche la chiave per la candela.
Comunque la givi mi sembra fa un porta chiavi come quello che avevi.

220769

jayjay77
23/07/2016, 17:49
Con la moto nuova avrò da portarmi appresso la chiave di accensione, la chiave del bloccacorona e il telecomando dell'antifurto.
Tempo fa avevo un portachiavi di neoprene che permetteva di chiudere le chiavi non in uso (es. con la chiave di accensione nel blocchetto le altre erano chiuse) in modo da evitare di graffiare la piastra. Poi si è sbriciolato e non ne ho più trovato un altro; quelli di pelle sono tutti grossi...

Avete qualcosa da consigliarmi?
Io ho un portachiavi sdoppiabile con due anelli. Nel primo tengo solo la chiave di accensione nel secondo il telecomando dell'antifurto e le chiavi del disklock e catena. Così le chiavi stanno tutte insieme ma quando guido sdoppio il.portachiavi e nel blocchetto lascio solo la chiave di accensione

Sent from my SM-G900F using Tapatalk

Sergio72
23/07/2016, 20:18
:risate2:
la risposta di strap è troppo realistica !

XFer
24/07/2016, 14:49
Grazie a tutti e due!

jayjay77 non ho capito bene come è fatto il tuo portachiavi "sdoppiato". Che modello è, hai mica una foto? Thankssss

jayjay77
24/07/2016, 21:03
Grazie a tutti e due!
jayjay77 non ho capito bene come è fatto il tuo portachiavi "sdoppiato". Che modello è, hai mica una foto? Thankssss
Tipo questo:

http://www.ebay.it/itm/121970218930

Sent from my SM-G900F using Tapatalk

Nick23
26/07/2016, 10:46
Mi sono posto lo stesso identico problema e ho trovato questo stesso portachiavi di jayjay...li chiamano "a baionetta" e mi chiedevo se funzionasse, ma nel dubbio visto che costa pochissimo l'ho ordinato :D Ne trovi a quintali sia su ebay che su amazon, a me arriverà nei prox giorni

XFer
26/07/2016, 15:30
Grazie a tutti!
Il mio dubbio con il portachiavi scomponibile di quel tipo (tutto in metallo) è che anche lasciando solo la metà con la chiave d accensione, righi la piastra :-(