PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 Perdida benzina alimentazione iniezione

Zio Fabri
24/07/2016, 08:28
Ciao ragazzi,sabato sera rientrando a casa improvvisamente la moto ha incominciato a spruzzare benzina da sotto il serbatoio.
Domenica mattina alla luce del sole ho scoperto che le vibrazioni e il contatto con un altro tubicino avevano tolto la sicura del tubo che alimenta il corpo della iniezione facendolo letteralmente saltare. Quindi benzina che zampillava ovunque e grande spavento,sopratutto per la mia mogliettina!!
Per rimediare quindi ho usato una fascetta di plastica per bloccare la sicura del tubo di alimentazione e ho spostato l'altro tubicino che gli passava accanto bloccandolo con un altra fascetta.
La moto ha 2600km. Mi domandavo se fosse già successo qualcosa di simile a qualcuno di voi.
Comunque lunedì chiamerò la concessionaria per far presente dell'accaduto.

Angelik57
24/07/2016, 10:23
Benvenuto :dubbio:

Dave67
24/07/2016, 10:52
Azz..... brutta cosa.
Benvenuto !
Domanda : hai mai toccato e/o rimosso il serbatoio per montare qualche accessorio ? (tu o qualcun altro)

Sergio72
24/07/2016, 13:16
benvenuto nel mondo delle Modern Classic Triumph :triumphpride:

Non ti preoccupare , qui noi aggiustiamo o modifichiamo qualunque cosa :biker:
Il fatto di non essere esploso o di non essere morto arso vivo in un rogo di benzina :flame: è già un ottimo punto di partenza :oook:

Comunque , non toccare nulla e rivolgiti SOLO al concessionario ......fino a che sei in garanzia :cool:
Poi ci pensiamo noi :w00t:

per quanto riguarda il grande spavento della mogliettina ... beh , lì ci devi pensare tu :love2:

Zio Fabri
24/07/2016, 19:16
Non vi nascondo che mi sarebbe piaciuto presentarmi in un altro modo:mazzodifiori:,comunque il serbatoio non era mai stato rimosso o sollevato.
Chiamare in concessionaria sarà il mio primo pensiero domani anche perché passarci non è semplice visto che da Lecce dovrei andare a Bari(160km)
grazie per il benvenuto e dimenticavo:la mogliettina ha superato il trauma!

Sergio72
24/07/2016, 19:27
Non vi nascondo che mi sarebbe piaciuto presentarmi in un altro modo:mazzodifiori:,comunque il serbatoio non era mai stato rimosso o sollevato.
Chiamare in concessionaria sarà il mio primo pensiero domani anche perché passarci non è semplice visto che da Lecce dovrei andare a Bari(160km)
grazie per il benvenuto e dimenticavo:la mogliettina ha superato il trauma!

evita proprio .
Fai l' incazzato e digli che a momenti esplodevi .Fatti venire a prendere la moto con il furgone e se fanno storie , informa Triumph Italia e chiedi loro se ti danno il nulla osta per portare la moto fino a Bari percorrendo i 160 km ( ovviamente in caso di danno rispondono al 100% )

Vedrai come si mettono subito in riga e disponibili

TRUSTon
24/07/2016, 21:00
evita proprio .
Fai l' incazzato e digli che a momenti esplodevi .Fatti venire a prendere la moto con il furgone e se fanno storie , informa Triumph Italia e chiedi loro se ti danno il nulla osta per portare la moto fino a Bari percorrendo i 160 km ( ovviamente in caso di danno rispondono al 100% )

Vedrai come si mettono subito in riga e disponibili

EEEELLAMADONNA

mikscrambi
25/07/2016, 07:20
Ciao ragazzi,sabato sera rientrando a casa improvvisamente la moto ha incominciato a spruzzare benzina da sotto il serbatoio.
Domenica mattina alla luce del sole ho scoperto che le vibrazioni e il contatto con un altro tubicino avevano tolto la sicura del tubo che alimenta il corpo della iniezione facendolo letteralmente saltare. Quindi benzina che zampillava ovunque e grande spavento,sopratutto per la mia mogliettina!!
Per rimediare quindi ho usato una fascetta di plastica per bloccare la sicura del tubo di alimentazione e ho spostato l'altro tubicino che gli passava accanto bloccandolo con un altra fascetta.
La moto ha 2600km. Mi domandavo se fosse già successo qualcosa di simile a qualcuno di voi.
Comunque lunedì chiamerò la concessionaria per far presente dell'accaduto.

Vai in Concessionaria e fai riparare tutto in garanzia...
:oook: (javascript:void(0))
...dopo aver fatto i complimenti a chi t'aveva preparato la tua BONNIE NUOVA !

Sergio72
25/07/2016, 12:10
Mah ... io 160 km con una moto nuova che perde banza non li farei
Anche solo per la soddisfazione di farli saltare giù dal letto e venire a prendermi la Bonneville

souldancer
25/07/2016, 12:21
benvenuto nel mondo delle Modern Classic Triumph :triumphpride:

Non ti preoccupare , qui noi aggiustiamo o modifichiamo qualunque cosa :biker:

"we repair what your mechanical fits!"

tbb800
25/07/2016, 13:31
Mah ... io 160 km con una moto nuova che perde banza non li farei
Anche solo per la soddisfazione di farli saltare giù dal letto e venire a prendermi la Bonneville

figurati, non ci dormiranno la notte quelli di triumph dalla preoccupazione.

con i numeri di venduta che stanno facendo con le nuove Mc è già tanto se non mettono giù il telefono e lo mandano a quel paese.

Zio Fabri
25/07/2016, 15:47
Oggi parlato con agenzia,immediatamente mi han detto che un episodio simile era successo ad una speed triple un mese fa ma era la prima volta per una bonnie. Mi hanno chiesto se rimettendo la sicura questa avesse fatto il tipico click di chiusura e dopo avergli inviato due foto mi han detto che mi avrebbero fatto sapere!!
220836220838Comunque fosse nella prima foto si nota come abbia allontanato è fissato il cavo vicino alla sicura
mentre nella seconda foto l'attacco del tubo benzina con iniezione fissato con fascetta...
Mi han detto di star tranquillo e che loro avrebbero avvisato Triumph Italia....Vedremo cosa succederà!!!!