Visualizza Versione Completa : Gomme...ormai ex pilot power 3...e adesso????
agoStreet
26/07/2016, 08:14
Salve a tutti,
Dopo 2 treni di rosso corsa son passato alle michelin come citato nel titolo. Devo dire che mi sono trovato bene con entrambe le gomme, anche se con le michelin un po' meglio su alcuni punti. Tuttavia adesso mi sorge il dubbio su cosa prendere.
A me piace il livello di sportività di queste gomme, in quanto fino a chiusura delle tali, mi danno sempre un ottimo feeling. Però viaggiando per metà delle volte in 2 e andando in vacanza con la moto (in genere sui 2mila km di viaggio) mi domandavo se ci fossero delle gomme altrettanto performanti ma che fanno qualche km in più.
Ho un passo allegro da solo e qualcosa meno in coppia, e ho generalmente una guida piuttosto pulita, quindi senza smanettate in uscita di curva (anche se starei iniziando a darne di più in quel frangente) e senza staccatone da panico. Non ho intenzione di fare pista.
Consigli???
...triple lover...
Leggendo come guidi e in che modo utilizzi la moto congiglierei gomme sport-touring come PIRELLI ANGEL GT. BRIDGESTONE BT16. METZELER Z8. DUNLOP ROADSMART. PILOT ROAD 4
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
DLDRBSTRD!
gixxer73 fa qualcosa :madoo:
agoStreet
26/07/2016, 09:28
DLDRBSTRD!
gixxer73 fa qualcosa :madoo:
Hoglione [emoji23] [emoji23] hahahaha...invece di fare il pagliaccio consiglia. Che po'...sempre a vedere quel che faccio io, si? Rompi bae
...triple lover...
Hoglione [emoji23] [emoji23] hahahaha...invece di fare il pagliaccio consiglia. Che po'...sempre a vedere quel che faccio io, si? Rompi bae
...triple lover...
ma nu, non ce l'ho conte, ma ho clickato su "nuovi messaggi" TCP e mi sono usciti 5 topic di fila sulle gomme :wacko:
per il resto c'è poco da dire, se vuoi fare più km delle michelin devi andare sulle m7rr, ma son più rigide, sennò cambi fascia e ti porti sulle roadsmart2 o 3, o prova le rosso 3 visto che ne parlano tutti bene...
agoStreet
26/07/2016, 12:28
ma nu, non ce l'ho conte, ma ho clickato su "nuovi messaggi" TCP e mi sono usciti 5 topic di fila sulle gomme :wacko:
per il resto c'è poco da dire, se vuoi fare più km delle michelin devi andare sulle m7rr, ma son più rigide, sennò cambi fascia e ti porti sulle roadsmart2 o 3, o prova le rosso 3 visto che ne parlano tutti bene...
Sei perdonato x stavolta...ero tentato in effetti dalle rosso 3...un po' meno tentato dal prezzo invece
...triple lover...
Sei perdonato x stavolta...ero tentato in effetti dalle rosso 3...un po' meno tentato dal prezzo invece
...triple lover...
e allora mitas che costano poco, che problema c'è
agoStreet
26/07/2016, 18:47
Si ma durano la metà 😂 ....no?? Ma poi sul bagnato fan cacare
...triple lover...
Si ma durano la metà [emoji23] ....no?? Ma poi sul bagnato fan cacare
...triple lover...
Te l'ho detto. Per il modo che hai di guidare vai sul turistico. Z8 angel ecc
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma durano la metà ....no?? Ma poi sul bagnato fan cacare
...triple lover...
durano poco meno e costano la metà, hai detto che non "smanetti" (immagino quando faccia bel tempo, quindi col bagnato men che meno) e allora per questo discorso una gomma vale l'altra...sennò segui il consiglio del tuo compare e stai tranquillo :oook:
agoStreet
27/07/2016, 09:42
In realtà sono più puntato per riprendere le Power 3 e il prossimo anno andare sulle rosso 3...poi andrò sulle Angel 😂
...triple lover...
In realtà sono più puntato per riprendere le Power 3 e il prossimo anno andare sulle rosso 3...poi andrò sulle Angel
...triple lover...
DLDRBSTRD ma se hai già le idee chiare che lo apri a fare il 3d? :madoo:
agoStreet
27/07/2016, 11:47
DLDRBSTRD ma se hai già le idee chiare che lo apri a fare il 3d? :madoo:
Cerco spunti migliori [emoji12]
...triple lover...
gixxer73
29/07/2016, 17:21
posso chiudere ?????
agoStreet
30/07/2016, 19:27