PDA

Visualizza Versione Completa : Roma: qualcuno vuole prendere il posto della mia coinquilina?



triumphst
14/06/2007, 11:34
Ciao
c'è qualche ragazza che vuole dividere casa con me?
ai ragazzi neanche lo chiedo per non farmi rispondere in coro: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:wacko:
MALVAGI:dry::dry:

No sul serio, la mia coinquilina va via da luglio-agosto se qualcuno è interessata/o alla cosa, vivo a monteverde.
thanks.........

giampippi
14/06/2007, 11:38
Magari carina e disponibile... :rolleyes:

Wallace
14/06/2007, 11:41
presente
mi posso depilare all'occorrenza

joeblack79
14/06/2007, 11:47
chiedi , chiedi pure!!! ;)

superspeed
14/06/2007, 11:51
Ciao
c'è qualche ragazza che vuole dividere casa con me?
ai ragazzi neanche lo chiedo per non farmi rispondere in coro: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:wacko:
MALVAGI:dry::dry:

No sul serio, la mia coinquilina va via da luglio-agosto se qualcuno è interessata/o alla cosa, vivo a monteverde.
thanks.........

io sono libera......:tongue::tongue: sono seria e faccio le pulizie.....

Ghino
14/06/2007, 12:04
presente
mi posso depilare all'occorrenza

Occhio a fare certe affermazioni !!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
Può risultare pericoloso !!!!

lu.gio
14/06/2007, 12:07
C'è STREGATTA che cerca una coinquilina...prova a chiedere a lei!!!! ;-)

Wallace
14/06/2007, 12:07
Occhio a fare certe affermazioni !!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
Può risultare pericoloso !!!!

:botteee::botteee:
farei cmq la parte attiva e nn passiva :yess: :tongue:

Ghino
14/06/2007, 12:10
:botteee::botteee:
farei cmq la parte attiva e nn passiva :yess: :tongue:

Bhè allora le cose cambiano di parecchio :risate2: :risate2:

superspeed
14/06/2007, 12:10
facciamo un lista!

1 SUPERSPEED

stregatta
14/06/2007, 12:11
C'è STREGATTA che cerca una coinquilina...prova a chiedere a lei!!!! ;-)


...infatti io la cerco !!! nn cerco casa !!! :tongue::tongue::tongue::tongue:

lu.gio
14/06/2007, 12:16
...infatti io la cerco !!! nn cerco casa !!! :tongue::tongue::tongue::tongue:

vabbè una delle due abbandona la sua e si trasferisce!!

come ad ogni donna ...tocca sempre spiegà tutto!!! :biggrin3:

ethan hunt
14/06/2007, 12:18
vabbè una delle due abbandona la sua e si trasferisce!!

come ad ogni donna ...tocca sempre spiegà tutto!!! :biggrin3:

a luca nun te fionnà subbito...:tongue::tongue:

lu.gio
14/06/2007, 12:21
a luca nun te fionnà subbito...:tongue::tongue:


bono presidè...sto a lavorà "de fino" :biggrin3::biggrin3:

a parte i scherzi entrambe cercano coinquiline...che ne so...pe faje capì la storia delle case me toccherà fà un plastico? o dici che bastano du fumetti?

ethan hunt
14/06/2007, 12:31
bono presidè...sto a lavorà "de fino" :biggrin3::biggrin3:

a parte i scherzi entrambe cercano coinquiline...che ne so...pe faje capì la storia delle case me toccherà fà un plastico? o dici che bastano du fumetti?

per l'una basta un disegno con photoshop per l'altra te tocca mette su 'na scenografia....pè te me sa che è complicato...lassa perde...:tongue::tongue:

lu.gio
14/06/2007, 12:32
per l'una basta un disegno con photoshop per l'altra te tocca mette su 'na scenografia....pè te me sa che è complicato...lassa perde...:tongue::tongue:

HAHAHAHAHAA GRANDE presidenteeeeeeeeeeeee...

in compenso posso fa un bel plastico con la vetroresina...dici che nun je la fa?!??!

superspeed
14/06/2007, 12:33
vabbè una delle due abbandona la sua e si trasferisce!!

come ad ogni donna ...tocca sempre spiegà tutto!!! :biggrin3:

è la soluzione più logica!!! :yess:

un saluto a tutti i sezionari!

triumphst
14/06/2007, 12:36
a luca nun te fionnà subbito...:tongue::tongue:


Luca c'è il presidente che vuole andare a fare la coinquilina di stregatta!!!
e' possibile che non capisci i sottotitoli sotto le righe???:tongue:
allora sono io che ti devo spiegare tutto????:blink:


bono presidè...sto a lavorà "de fino" :biggrin3::biggrin3:

a parte i scherzi entrambe cercano coinquiline...che ne so...pe faje capì la storia delle case me toccherà fà un plastico? o dici che bastano du fumetti?

il problema è anche la caparra, di zona oltre che ne so magari al prezzo, alla stanza...ecc


Ma speed qualche cosa...sei uomo o donna? ihih ihhihih ihhh


p.s. si per l'una e mezza ahh ahha hahha hha

superspeed
14/06/2007, 12:38
Luca c'è il presidente che vuole andare a fare la coinquilina di stregatta!!!
e' possibile che non capisci i sottotitoli sotto le righe???:tongue:
allora sono io che ti devo spiegare tutto????:blink:



il problema è anche la caparra, di zona oltre che ne so magari al prezzo, alla stanza...ecc


Ma speed qualche cosa...sei uomo o donna? ihih ihhihih ihhh


p.s. si per l'una e mezza ahh ahha hahha hha

sarò quello che vuoi!!!! :biggrin3::biggrin3::tongue:

stregatta
14/06/2007, 12:41
Luca c'è il presidente che vuole andare a fare la coinquilina di stregatta!!!
e' possibile che non capisci i sottotitoli sotto le righe???:tongue:
allora sono io che ti devo spiegare tutto????:blink:

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

il problema è anche la caparra, di zona oltre che ne so magari al prezzo, alla stanza...ecc

Ma speed qualche cosa...sei uomo o donna? ihih ihhihih ihhh

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


...io nn la cerco + la coinquilina!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

lu.gio
14/06/2007, 12:41
Luca c'è il presidente che vuole andare a fare la coinquilina di stregatta!!!
e' possibile che non capisci i sottotitoli sotto le righe???:tongue:
allora sono io che ti devo spiegare tutto????:blink:



il problema è anche la caparra, di zona oltre che ne so magari al prezzo, alla stanza...ecc

Ma speed qualche cosa...sei uomo o donna? ihih ihhihih ihhh

hahahah..me sa che te le righe te le sei pippate hahahahhahahahaha...dillo che sei invidiosa e che vuoi stregatta come coinquilina!!

cmq come pensavo te serve almeno un plastico....oggi pomeriggio vado da bricofer e compro la vetroresina...stasera ti porto l'opera al ristorante così riuscimo a fa chiarezza!

comunque se mettevi anche coinquilini fidati che avevi casa piena a st'ora... pure er balcone ti eri affittata!

triumphst
14/06/2007, 12:50
hahahah..me sa che te le righe te le sei pippate hahahahhahahahaha...dillo che sei invidiosa e che vuoi stregatta come coinquilina!!

cmq come pensavo te serve almeno un plastico....oggi pomeriggio vado da bricofer e compro la vetroresina...stasera ti porto l'opera al ristorante così riuscimo a fa chiarezza!

comunque se mettevi anche coinquilini fidati che avevi casa piena a st'ora... pure er balcone ti eri affittata!

...non sapevo che mi piacessero le donne:blink::blink:
cmq grazie per avermi informata, ci penserò...
veramente non fumo neanche:blink::blink: mah!
no lavorare per me sono già sotto cura per la capacità di comprendoria...infatti stasera se vai al ristorante non mi troverai...mi sono licenziata per seguire le terapie..però se ti interessa ci sono altri bei camerieri :sick::sick:che ti ospiterano volentieri nel loro armadietto...
vai lu.gio vai tranquillo:biggrin3::biggrin3:

la'nnunvio è anche per UOMINI e dubito di trovarne qualcuno, basta che sia serio ordinato che non trasformi la casa in un bordello e soprattutto che non scassiiiiiiiiiiiiiiii
uno steward sarebbe perfetto:wink_:

NEMO
14/06/2007, 12:58
c'è un mio amico che cerca...xò soffre di aerofagia tremens.
glielo dico????

lu.gio
14/06/2007, 13:02
...non sapevo che mi piacevano le donne:blink::blink:
cmq grazie per avermi informata, ci penserò...
veramente non fumo neanche:blink::blink: mah!
no lavorare per me sono già sotto cura per la capacità di comprendoria...infatti stasera se vai al ristorante non mi troverai...mi sono licenziata per seguire le terapie..però se ti interessa ci sono altri bei camerieri :sick::sick:che ti ospiterano volentieri nel loro armadietto...
vai lu.gio vai tranquillo:biggrin3::biggrin3:

la'nnunvio è anche per UOMINI e dubito di trovarne qualcuno, basta che sia serio ordinato che non trasformi la casa in un bordello e soprattutto che non scassiiiiiiiiiiiiiiii
uno steward sarebbe perfetto:wink_:



sei un serio esercizio linguistico!!!!

sorry Tesò ma al massimo avrei preferito camerierE e non camerierI...sai com'è..la battuta era per te mica per me ;-) e poi non potrei mai entrare in un armadietto..sai non sono come dire...piccolino!

però dentro il letto de qualche cameriera o ex ce sguazzo bene;-)


c'è un mio amico che cerca...xò soffre di aerofagia tremens.
glielo dico????

si si diglielo...al massimo ce gonfiano i palloncini per le feste!

stregatta
14/06/2007, 13:07
sei un serio esercizio linguistico!!!!

sorry Tesò ma al massimo avrei preferito camerierE e non camerierI...sai com'è..la battuta era per te mica per me ;-) e poi non potrei mai entrare in un armadietto..sai non sono come dire...piccolino!

però dentro il letto de qualche cameriera o ex ce sguazzo bene;-)


.....vai triumphst!!! forse ci scappa pure il giro in moto!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

superspeed
14/06/2007, 13:08
...non sapevo che mi piacevano le donne:blink::blink:
cmq grazie per avermi informata, ci penserò...
veramente non fumo neanche:blink::blink: mah!
no lavorare per me sono già sotto cura per la capacità di comprendoria...infatti stasera se vai al ristorante non mi troverai...mi sono licenziata per seguire le terapie..però se ti interessa ci sono altri bei camerieri :sick::sick:che ti ospiterano volentieri nel loro armadietto...
vai lu.gio vai tranquillo:biggrin3::biggrin3:

la'nnunvio è anche per UOMINI e dubito di trovarne qualcuno, basta che sia serio ordinato che non trasformi la casa in un bordello e soprattutto che non scassiiiiiiiiiiiiiiii
uno steward sarebbe perfetto:wink_:


nn sono stato nemmeno preso in considerazione!!:mad::mad:

lu.gio
14/06/2007, 13:09
nn sono stato nemmeno preso in considerazione!!:mad::mad:

come no!!!
non sei quello che soffre di aerofagia?? :-)

triumphst
14/06/2007, 13:20
sei un serio esercizio linguistico!!!!

sorry Tesò ma al massimo avrei preferito camerierE e non camerierI...sai com'è..la battuta era per te mica per me ;-) e poi non potrei mai entrare in un armadietto..sai non sono come dire...piccolino!

però dentro il letto de qualche cameriera o ex ce sguazzo bene;-)



si si diglielo...al massimo ce gonfiano i palloncini per le feste!

ah sapientino!!! è che scrivo veloce e no rileggo, mica come te che prima consulta l'elenco telefonico (ma che c'entra? boh:blink:) e poi rispondo eh?????
pianino con i commenti lucciola!
te la sogni una triumph(st):mad::mad:
va va gira le ruote e parti in quarta verso altri materassi, il mio è scomodo ci sono le spine dentrooooooooo


.....vai triumphst!!! forse ci scappa pure il giro in moto!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


per fare un giro in moto basta fare il motostop stregatta:wink_: sai quanta fatica in meno? :tongue::tongue: wroommm


nn sono stato nemmeno preso in considerazione!!:mad::mad:

scusa superspeed ma credevo scherzassi!!
dai non fare così...te voj ben :biggrin3:

lu.gio
14/06/2007, 13:27
ah sapientino!!! è che scrivo veloce e no rileggo, mica come te che prima consulta l'elenco telefonico (ma che c'entra? boh:blink:) e poi rispondo eh?????
pianino con i commenti lucciola!
te la sogni una triumph(st):mad::mad:
va va gira le ruote e parti in quarta verso altri materassi, il mio è scomodo ci sono le spine dentrooooooooo



per fare un giro in moto basta fare il motostop stregatta:wink_: sai quanta fatica in meno? :tongue::tongue: wroommm



scusa superspeed ma credevo scherzassi!!
dai non fare così...te voj ben :biggrin3:



si si infatti facendo il "motostop" vedo che rimani sempre a casa..ma come mai!??!?!? scherzi a parte...NUN T'INACIDI' che te se fanno le rughe e poi peggiori...e neanche l'harleysti te caricano più!!


P.S. Dormi tranquilla..nun me sfiorava manco pe l'avantreno della speed de parcheggiamme dentro casa tua!

stregatta
14/06/2007, 13:31
ah sapientino!!! è che scrivo veloce e no rileggo, mica come te che prima consulta l'elenco telefonico (ma che c'entra? boh:blink:) e poi rispondo eh?????
pianino con i commenti lucciola!
te la sogni una triumph(st):mad::mad:
va va gira le ruote e parti in quarta verso altri materassi, il mio è scomodo ci sono le spine dentrooooooooo



per fare un giro in moto basta fare il motostop stregatta:wink_: sai quanta fatica in meno? :tongue::tongue: wroommm



scusa superspeed ma credevo scherzassi!!
dai non fare così...te voj ben :biggrin3:

...... fatica???? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

triumphst
14/06/2007, 13:33
si si infatti facendo il "motostop" vedo che rimani sempre a casa..ma come mai!??!?!? scherzi a parte...NUN T'INACIDI' che te se fanno le rughe e poi peggiori...e neanche l'harleysti te caricano più!!


P.S. Dormi tranquilla..nun me sfiorava manco pe l'avantreno della speed de parcheggiamme dentro casa tua!

tranqui Lu.gio scherzo soltanto...e cmq rimango a casa perchè il motostop non lo faccio per paura che non si ferma nessunoooooooooo:laugh2::laugh2:

uh ciao

lu.gio
14/06/2007, 13:34
tranqui Lu.gio scherzo soltanto...e cmq rimango a casa perchè il motostop non lo faccio per paura che non si ferma nessunoooooooooo:laugh2::laugh2:

uh ciao
HAHHAHAHAHAHAHA...grande....


fai come me...tessera intera rete METREBUS...hahahahahahahahaa 30 euro e passa la paura!!!

superspeed
14/06/2007, 15:44
ah sapientino!!! è che scrivo veloce e no rileggo, mica come te che prima consulta l'elenco telefonico (ma che c'entra? boh:blink:) e poi rispondo eh?????
pianino con i commenti lucciola!
te la sogni una triumph(st):mad::mad:
va va gira le ruote e parti in quarta verso altri materassi, il mio è scomodo ci sono le spine dentrooooooooo



per fare un giro in moto basta fare il motostop stregatta:wink_: sai quanta fatica in meno? :tongue::tongue: wroommm



scusa superspeed ma credevo scherzassi!!
dai non fare così...te voj ben :biggrin3:

grazie...:wub: anchio te ne voglio!!

cmq nn soffro di aereofagia:tongue:

atom
14/06/2007, 17:48
Passa un paio di info sui prezzi che io ho due amichette in cerca di posto letto!

Bacio!

NEMO
14/06/2007, 18:01
Passa un paio di info sui prezzi che io ho due amichette in cerca di posto letto!

Bacio!

metti anche 2 foto che le valuto...è triumphst?
te le posso selezionare io???

kiter
14/06/2007, 19:28
Ciao
c'è qualche ragazza che vuole dividere casa con me?
ai ragazzi neanche lo chiedo per non farmi rispondere in coro: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:wacko:
MALVAGI:dry::dry:

No sul serio, la mia coinquilina va via da luglio-agosto se qualcuno è interessata/o alla cosa, vivo a monteverde.
thanks.........
Stanza o posto letto?
quanto?

Sono del mestiere...
di richieste ne ho parecchie.

triumphst
14/06/2007, 19:55
Stanza o posto letto?
quanto?

Sono del mestiere...
di richieste ne ho parecchie.

stanza singola, saremmo solo in due con openspace-salotto, 2 camere, cucina, bagno.
per il press(z)o non è il caso di metterlo sul forum cmq i prezzi di Roma per le stanze singole aihmè si conoscono :cry::cry:
ora come farò anche senza lavoro son rimasta!!!!!

cmq perchè sei del mestiere?
fai l'affittacamere.....a ore?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

p.s. non ci fare caso...e cmq kiter non è vero che non esco mai!!!!
ad esempio ora scendo per andare a buttare l'immondizia oh!

kiter
14/06/2007, 20:13
stanza singola, saremmo solo in due con openspace-salotto, 2 camere, cucina, bagno.
per il press(z)o non è il caso di metterlo sul forum cmq i prezzi di Roma per le stanze singole aihmè si conoscono :cry::cry:
ora come farò anche senza lavoro son rimasta!!!!!

cmq perchè sei del mestiere?
fai l'affittacamere.....a ore?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

p.s. non ci fare caso...e cmq kiter non è vero che non esco mai!!!!
ad esempio ora scendo per andare a buttare l'immondizia oh!
1. ho un ag. immobiliare
2. lavoro se vuoi quanto ne se vuoi trovare un posto da cameriera ti consiglio ristorante al mare pagano bene e poi a settembre decidi per il meglio.
3. l'ho appena buttata pure io!!!
allora eri tu quella persona col sacchetto azzurro??
ti immaginavo diversa..
...e non pelata con la barba..

XantiaX
14/06/2007, 20:13
io io... :D

corra
14/06/2007, 21:09
per quanto tempo?pensavo di mandare in vacanza la moglie.

Rickystyle
14/06/2007, 21:15
IOIOIO!!!
ho giusto bisogno di una camera per spararmi un po' di vacanze romane:biggrin3:

triumphst
14/06/2007, 21:49
per quanto tempo?pensavo di mandare in vacanza la moglie.


IOIOIO!!!
ho giusto bisogno di una camera per spararmi un po' di vacanze romane:biggrin3:

corraaaaaaaaaaaa
attento senior!!!:biggrin3::biggrin3: dovesse fare che la signora si trova bne con ricky che ha anche un certo style e non ti torna più?


:risate2::risate2:

kiter
14/06/2007, 21:52
corraaaaaaaaaaaa
attento senior!!!:biggrin3::biggrin3: dovesse fare che la signora si trova bne con ricky che ha anche un certo style e non ti torna più?


:risate2::risate2:
Vedo che con il lavoro hai risolto.
Ma è un'agenzia matrimoniale o di scambisti!

triumphst
14/06/2007, 22:03
Vedo che con il lavoro hai risolto.
Ma è un'agenzia matrimoniale o di scambisti!


KAITERRRRRRRRR:mad::mad:

Corra amico mio....eh eh si scherza...la mia era solo una battuta....a seguire kaiter..

corra
14/06/2007, 23:56
KAITERRRRRRRRR:mad::mad:

Corra amico mio....eh eh si scherza...la mia era solo una battuta....a seguire kaiter..

ma che battuta e battuta!io sono altruista e voglio solo la sua felicità e se lei è felice cosi'...............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................LE PIEGO GLI ARTI AL CONTRARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Rickystyle
15/06/2007, 00:03
ah corra...io nn c'entro niente!!:rolleyes:
è la mente malata di triumphst che ha organizzato tutto!!!:biggrin3:

nun me girà gli arti al contrario pure a me:cry:

corra
15/06/2007, 00:08
ah corra...io nn c'entro niente!!:rolleyes:
è la mente malata di triumphst che ha organizzato tutto!!!:biggrin3:

nun me girà gli arti al contrario pure a me:cry:

OK OK,data la tua età mando anche mia figlia ma,bada,poi te la vedi coi suoi amici!!!(vedi "BAVILLA" SEZIONE VIDEO!)

Rickystyle
15/06/2007, 00:17
eheh...già visto il video:biggrin3:
non vorrei che poi mi fa andare pure a me a lavorare nei campi di grano sotto minaccia di un toc de legn!!!

:wink_:

triumphst
15/06/2007, 00:18
ah corra...io nn c'entro niente!!:rolleyes:
è la mente malata di triumphst che ha organizzato tutto!!!:biggrin3:

nun me girà gli arti al contrario pure a me:cry:

Ricky tu mi spiaccichi in faccia una tipa così tutte le volte e io sono malata eh?:dry:
ma ti sei mai preoccupato del fatto che potresti ledere alla salute di qualcuno?


OK OK,data la tua età mando anche mia figlia ma,bada,poi te la vedi coi suoi amici!!!(vedi "BAVILLA" SEZIONE VIDEO!)


ma perchè quanti anni ha questo signorino?:blink:

Rickystyle
15/06/2007, 00:23
Ricky tu mi spiaccichi in faccia una tipa così tutte le volte e io sono malata eh?:dry:
ma ti sei mai preoccupato del fatto che potresti ledere alla salute di qualcuno?



si ci mi son preoccupato...in effetti ho pensato che per salvaguardare la vista di qualcuno forse avrei dovuto toglierla...(il detto "si diventa ciechi" ha fondate riprove scientifiche...:biggrin3:)
ma la tengo in onore del buongusto!:rolleyes:

giulio
15/06/2007, 05:52
ciao Triumphst è un po che non ci si "incontrava" tutto bene?

triumphst
15/06/2007, 09:40
ciao Triumphst è un po che non ci si "incontrava" tutto bene?


giulietto!!!!!
mi stavo preoccupando anch'io!!!
mi chiedevo dove fosse finito il mio testimone...o meglio il testimone di giorgio bona :laugh2::laugh2:
tutto bene è una parolona...diciamo che mi arrampico sugli specchi
:icon_climb2::icon_climb2:
e tu?
ciao Giuliè:wink_:

giulio
15/06/2007, 09:47
stò bene grazie molto preso con il lavoro, giro l'italia in lungo e in largo.
Su col morale
ciao S. :wink_:

triumphst
15/06/2007, 10:40
Raga allora????????
ma dai a nessuno interessa una stanza?
come mai :blink::blink: non riesco a capire:dry: qualcosa mi sfugge...:biggrin3:

superspeed
15/06/2007, 10:46
Raga allora????????
ma dai a nessuno interessa una stanza?
come mai :blink::blink: non riesco a capire:dry: qualcosa mi sfugge...:biggrin3:

ma perchè tutti hanno paura???:blink::blink::blink:

ma cosa gli fai??:blink:

lu.gio
15/06/2007, 10:54
Raga allora????????
ma dai a nessuno interessa una stanza?
come mai :blink::blink: non riesco a capire:dry: qualcosa mi sfugge...:biggrin3:

....ACCATTAVE STO PACCO REGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'.........:laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3:

Lulo
15/06/2007, 11:00
ma perchè tutti hanno paura???:blink::blink::blink:

ma cosa gli fai??:blink:

la domanda potrebbe essere....
cosa gli fai? o cosa non gli fai?
.......
vabbé, scusa.....:biggrin3:

giulio
15/06/2007, 11:03
Raga allora????????
ma dai a nessuno interessa una stanza?
come mai :blink::blink: non riesco a capire:dry: qualcosa mi sfugge...:biggrin3:

S. scomettiamo una pizza che se cambi quel micio depresso con il tuo bel visino nell'avatar per far posto a tutti i dovrai affittare il palazzo.
E dai S. devo insegnarti tutto :wink_:

superspeed
15/06/2007, 11:07
g. insegnami.

giulio
15/06/2007, 11:10
Ciao Superspeed, hai frainteso, S. è l'iniziale di triumphst :wink_:

superspeed
15/06/2007, 11:11
Ciao Superspeed, hai frainteso, S. è l'iniziale di triumphst :wink_:

ok!!!:tongue:

lu.gio
15/06/2007, 13:50
ok!!!:tongue:

L'ormone impazzito te sbatte in testa?!?!?! :laugh2::laugh2:

NEMO
15/06/2007, 13:54
io avrei una mia amica:

http://img524.imageshack.us/img524/6577/96cj2.jpg

potrebbe andare bene?

basipappa
17/06/2007, 01:24
Io potrei aver bisogno di una sistemazione da settembre-ottobre in poi a Roma. Sono nella capitale ancora fino a lunedì mattina, altrimenti dovrei tornare i primi di luglio. Ti ho inviato cell in PM.
E' una richiesta seria.
Grazie

giorgio bona
17/06/2007, 04:09
:tongue:ok....

LISTA CANDIDATI UFFICIALMENTE CHIUSA.....

1)SUPERSPEED
2)GIORGIO BONA

Vista la probabile rinuncia di superspeed(cause minaccie ricevute dalla mafia cinese.:ph34r:)
la spunta ..............

Giorgio Bona!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:

Triumpst arrivo prossimo weekend.....
OOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!:tongue:

triumphst
17/06/2007, 06:06
Io potrei aver bisogno di una sistemazione da settembre-ottobre in poi a Roma. Sono nella capitale ancora fino a lunedì mattina, altrimenti dovrei tornare i primi di luglio. Ti ho inviato cell in PM.
E' una richiesta seria.
Grazie

...e io seriamente ti rispondo...
purtroppo la mia coinquilina va via il 5 agosto e quindi devo assolutamente cercar qualcuna/o per quella data.
è un mese bastard perchè nessuno viene a Roma in agosto ma che posso farci...in effetti ora che ci sto pensando la mia amichetta mi sta lasciando leggermente in mezzo alla....strada:blink::blink:

va beh...mi porto il casco...così almeno se dovesse passare sto FETENTISSIMO di GIORGIO BONAAAAAAAAAAAAAAAA :mad::mad::mad:


:tongue:ok....

LISTA CANDIDATI UFFICIALMENTE CHIUSA.....

1)SUPERSPEED
2)GIORGIO BONA

Vista la probabile rinuncia di superspeed(cause minaccie ricevute dalla mafia cinese.:ph34r:)
la spunta ..............

Giorgio Bona!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:

Triumpst arrivo prossimo weekend.....
OOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!:tongue:

GIORGIO...:angry::angry: IO SEMPLICEMNETE LE BRACCINE TE LE...... DEPILOOOOO HAI CAPITOOOOOOOOOOOOOOO????????? :cussing::cussing:

DOVE CAVOLINA SEI FINITO...NON UN MESSAGGIO D'AMORE...:love2:
NON UN SEGNALE DI FUMO A FORMA DI CUORE :blink::blink:
SEI UNA VERA DELUSIONE GUARDA :dry: NON HO PAROLE....:chair::chair:

E FRA L'ALTRO NON SCRIVI NEANCHE BENE IL MIO NOME ECCO!! :cry: :cry:
l'H dov'è?? dov'è l'H di triumpHst?

come dici? triumphst arrivo prossimo week end? E CHI SE NE IMPORTAAAAAAAAAAAAAAAA:dry:

:risate2::risate2::risate2:
:senzaundente: :senzaundente: :senzaundente: :senzaundente:

giorgio bona
18/06/2007, 00:09
ma stella bella.......:wub:
ma cosa dici.....:wub:
lo sai che io.....:wub:
dai che presto arrivo.......:wub:
mi vuoi ancora?......:wub:...anche solo un pochino?......:wub:
se ora dici che non mi hai mai voluto e mi fai far figura di merd@ davanti a tutto il forum.........io........io.....giuro .............che................. non ti amo piu'!!!!:tongue:

giulio
18/06/2007, 06:03
vai Giorgio non mollare, ho gia comprato l'abito per farti da testimone :wink_:

giorgio bona
18/06/2007, 06:10
GRANDE GIULIO......eooooo
GRANDE GIULIO......EOOOOOO
FORZA GIULIO.........ALE' ALE?!!!!!!:wink_: