Visualizza Versione Completa : riciao
Cracco reloaded
26/07/2016, 10:55
un saluto a chi mi conosce e anche chi no...
comunque.. la speed triple è trapassata... finendo stile palla di cannone contro un'auto... io mi son lanciato prima... obliterati tutti e due i mezzi..
addio speed..
Monacograu
26/07/2016, 14:37
Come mai con un nick diverso?
Cracco reloaded
26/07/2016, 17:37
problemi di mail
EtaBeta69
26/07/2016, 21:56
Ciao !! Mi dispiace azzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fiorenero
27/07/2016, 06:18
Ciao!!!
Cracco reloaded
27/07/2016, 06:34
ah dimenticavo la sostituta... che sto aspettando.... :lingua:
https://i.ytimg.com/vi/W2bI7ew8VrQ/maxresdefault.jpg
Bentornato....ma veramente vuoi prendere quella....:blink:
Cracco reloaded
27/07/2016, 06:46
se non arriva entro sabato passerò il weekend a ululare sul tetto !!!
http://www.bauboys.tv/sites/default/files/photos/ululato%20cane.jpg
Bentornato!
Importante tu sia integro e pronto a tornare in sella!
Cracco reloaded
27/07/2016, 08:31
grazie, ho avuto abbastanza fortuna... dalla vita in giù ero senza dpi... e anche i guanti axo.. erano quelli estivi leggeri... ma sono bastati... disintegrati.. la zona polpastrelli si è rivoltata per fuori... atterrato di ginocchio con jeans slim elasticizzati.. appena cominciato a brasarmi il ginocchio son saltato come una cavalletta in padella fino a trovare la posizione "comoda" e cioè sui gomiti... e li ho visto il vero orrore e cioè la moto che continuava a correre volteggiando sempre più lontano... bwaaah :cry:
ve lo devo dire... io ero quello de "l'abs non serve" se lo avessi avuto non avrei buttato via la moto..
mi merito tutte le prese in giro del caso.....
valterone
27/07/2016, 08:41
:biggrin3:
Cracco reloaded
27/07/2016, 09:04
Valterone.. appena mi arriva dobbiamo fare assolutamente un giretto... "moto gialle" :lingua:
grazie, ho avuto abbastanza fortuna... dalla vita in giù ero senza dpi... e anche i guanti axo.. erano quelli estivi leggeri... ma sono bastati... disintegrati.. la zona polpastrelli si è rivoltata per fuori... atterrato di ginocchio con jeans slim elasticizzati.. appena cominciato a brasarmi il ginocchio son saltato come una cavalletta in padella fino a trovare la posizione "comoda" e cioè sui gomiti... e li ho visto il vero orrore e cioè la moto che continuava a correre volteggiando sempre più lontano... bwaaah :cry:
ve lo devo dire... io ero quello de "l'abs non serve" se lo avessi avuto non avrei buttato via la moto..
mi merito tutte le prese in giro del caso.....
imparare dai propri errori è ciò che differenzia le persone intelligenti dagl'idioti....................:oook:
valterone
27/07/2016, 09:31
Valterone.. appena mi arriva dobbiamo fare assolutamente un giretto... "moto gialle" :lingua:
Ce, po... :oook:
Bray_Hill
27/07/2016, 17:30
benvenuto!!!