Visualizza Versione Completa : Thruxton 1200 Ordinata!
Contrariamente ad ogni regola sul buon senso, dopo mesi di incertezze ( R, nine T ....) oggi ho ordinato la Trux base con cupolino.
Farò da cavia per il forum, visto che qui dentro mi sa che ancora nessuno l'ha presa.
La moto la ritirerò a fine agosto e potrò farvi una recensione onesta sulla bambina.
Sono felice!
Salute a tutti
Grande!!!!! A me piace più della R!!
Complimenti! 😉
Zio Fabri
26/07/2016, 16:45
Complimenti ottima scelta:biker::biker::biker:
stone free
26/07/2016, 16:50
Complimenti, tanta invidia . Un tal lellobrendoni ( se trascrivo bene il nick ) ha preso la E di un verde che fa sognare .
Devo ancora provarla dal concessionario perché, farlo sarebbe una resa nei confronti di una moto che sembra fatta per me.
complimenti
mikscrambi
26/07/2016, 17:08
.............. :festaaa:
Marco Manila
26/07/2016, 19:45
Ottima scelta, non avrà le Ohlins e tutto quello che la R offre in più ma secondo me è una ottima moto e non le manca nulla. ;)
penso che invece il buon senso ce l'hai messo tutto
bravo e complimenti
Sicuramente bella moto complimenti! Io però avrei anche valutato le tante r che si trovano già in vendita anche a meno di 13000€. Come in già detto la r secondo me li vale tutti i duemila euro in più della base
La R é fantastica ma eccessivamente rigida. Le nostre strade solo un colabrodo e per un uso turistico allegretto ho dovuto cercare un compromesso.
In ogni caso sono per una guida "contemplativa" e la scelta è ricaduta sulla base non per eccessiva esosità della R. Ad es. alla bmw di Salerno vendono una R con cupolino ecc a €12.800 con 750 km.... prezzo imbattibile per gli interessati all'articolo
carmelo23
26/07/2016, 21:13
In concessionaria a Livorno.ho visto per la prima volta la r .....e il riferimento a Stendhal non è casuale.Ho provato euforia, esaltazione, assenza di autocritica......una gran bella moto,e un rammrico a non essere piu' di primo pelo.
Spero che l'hai pesa bianca come ti consigliavo nell'altro post :oook:
Complimenti, bellissima moto. Io sostengo fin dal primo giorno che se non si vuole correre andrà benissimo e in quanto a fascino, ne ha più della R.[emoji106] British Racing Green è da stare li a guardarla imbambolati. In concessionaria da me ora ne hanno una nera e non è altrettanto bella.[emoji6]
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Complimenti!!!!
Di quale colore l'hai presa?
Oltre al cupolino hai montato altri accessori?
Bravo ! E complimenti..... ;)
provo per te una sana "invidia" perchè anche io non mi posso più permettere i manubri bassi.... ed in effetti, provandole entrambe, ti confesso che mi sono trovato meglio con questa (ma anche e sopratutto perchè la R bisogna essere più che capaci per portarla come si confà al mezzo ed io non lo sono) :oook:
Contrariamente ad ogni regola sul buon senso, dopo mesi di incertezze ( R, nine T ....) oggi ho ordinato la Trux base con cupolino.
Farò da cavia per il forum, visto che qui dentro mi sa che ancora nessuno l'ha presa.
La moto la ritirerò a fine agosto e potrò farvi una recensione onesta sulla bambina.
Sono felice!
Salute a tutti
:bravissimo_:
Spero che l'hai pesa bianca come ti consigliavo nell'altro post :oook:
Bianca bianca.... però non so per quanto tempo resterà così....
la mia bonny ha cambiato 5 vestitini...
lellobrendoni
27/07/2016, 11:55
...qualcuno mi ha nominato?!? :-)
io ci ho percorso ormai quasi 3.000 km e sono molto soddisfatto ... non ci spenderò 2.000 euro di modifiche ma prima o poi le mani su freno davanti e forcella ce le metto.
in bocca al lupo gran acquisto
Complimenti!!!!
Di quale colore l'hai presa?
Oltre al cupolino hai montato altri accessori?
cupolino, sella pilota, unghia sella, striscia serbatoio, blocca ruota (è una figata dove viene posizionato), nottolini alza moto.
Non ho preso nè frecce nè sottocoda con stop perchè non mi piacciono e sembrano dozzinali... quindi aspetterò ispirazione
BulletBill
27/07/2016, 12:16
Complimenti a entrambi per l'acquisto e tanta sana invidia da parte mia :oook: lellobrendoni:escila!! e faccela vedè per bene! :w00t:
Complimenti ad entrambi
@ lellobrendoni quel plexiglass fa qualcosa in termini di protezione?
Inviato usando Tapatalk [emoji336]
lellobrendoni
27/07/2016, 13:23
Complimenti ad entrambi
@ lellobrendoni quel plexiglass fa qualcosa in termini di protezione?
Inviato usando Tapatalk [emoji336]
elimina un po' di turbolenze all'altezza di braccia e busto ma la testa rimane abbastanza esposta. Ci ho fatto un po' di autostrada e fino ai 110 km/h si viaggia relativamente bene, considerato il tipo di moto
Complimenti a entrambi per l'acquisto e tanta sana invidia da parte mia :oook: @lellobrendoni (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=46680):escila!! e faccela vedè per bene! :w00t:
ecco qui ;-)
Sono felice!
Salute a tutti
Sono felice per te [emoji846]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
elimina un po' di turbolenze all'altezza di braccia e busto ma la testa rimane abbastanza esposta. Ci ho fatto un po' di autostrada e fino ai 110 km/h si viaggia relativamente bene, considerato il tipo di moto
ciao scusa se mi aggiungo e prolungo l'off topic (in questo caso chiediamo scusa a capocch)...
ma i "Fly" (moscerini) dagli occhiali/visiera te li toglie ?
perchè mi colpisce il fatto che hai detto che fino a 110kmh si viaggia bene e mi è venuto spontaneo pensare : azz... e vorrei vedere, io viaggio bene a 120 e non sono coricato sul serbatoio.... (STwin) quindi è chiaro che ognuno ha le sue impressioni e/o le sue abitudini, allora volevo cercare di capire meglio da "dati certi" se in effetti, essendo un FlyScreen, ti toglie un pò di porcheria più del solito... ecco :dubbio:
lellobrendoni
27/07/2016, 16:20
ciao scusa se mi aggiungo e prolungo l'off topic (in questo caso chiediamo scusa a capocch)...
ma i "Fly" (moscerini) dagli occhiali/visiera te li toglie ?
perchè mi colpisce il fatto che hai detto che fino a 110kmh si viaggia bene e mi è venuto spontaneo pensare : azz... e vorrei vedere, io viaggio bene a 120 e non sono coricato sul serbatoio.... (STwin) quindi è chiaro che ognuno ha le sue impressioni e/o le sue abitudini, allora volevo cercare di capire meglio da "dati certi" se in effetti, essendo un FlyScreen, ti toglie un pò di porcheria più del solito... ecco :dubbio:
guarda, non pensare di essere particolarmente sdraiato con la Thruxton ... sarà che forse di mio ho una posizione di guida "turistica", soprattutto in autostrada (e che sono alto 185) ma non mi sento troppo disteso.
Cmq il fly screen qualcosina fa, ma nessun miracolo . E' presente a catalogo anche la versione un po' più alta, che sicuramente protegge meglio
Complimenti e goditi l'attesa fino a fine agosto. A proposito della tua "guida contemplativa", apprezzo moltissimo tale locuzione che farò mia.:oook: