PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Mappa per arrow e filtro BMC

TopperHarley84
26/07/2016, 21:39
Ciao ragazzi,
Ho scoperto che la mappa caricata e' per scarico arrow e benzina a 91 ron.So che in italia la benzina e' a 95 ron e quindi sono andato sul sito di TuneEcu per trovare una mappa adatta e l'ho trovata...il problema pero' e' che le mappe che sono li sono solo con terminale originale o arrow ma nessuna prevede la presenza del filtro aria sportivo.
Sono andato anche nella sezione custom e li ne ho trovata una sviluppata al banco ma il problema e' che fatta su una 675 senza catalizzatore e con il SAI e il controllo O2 disabilitato.
Nessuno di voi ha una mappa semplice per Arrow e filtro aria per una daytona del 2011?
vi ringrazio in anticipo ragazzi!

Ahahaha 31 visite....che speravate di trovare la mappa?

miky92
05/08/2016, 12:12
usa pure quella dell'arrow normale che non succede niente, specialmente se usi in dbkiller.

la custom di cui parli la uso io sulla mia con collettori liberi e scaico aperto, alla fine è una TOR leggermente modificata, potresti provarla, danni non ne fai, ma secondo me è comunque meglio l'arrow

TopperHarley84
05/08/2016, 12:39
Il db killer non ce l'ho...il vecchio proprietaro non lo trovava e me la sono presa cosi.
Per ora ho messo quella per terminali aftermarket e benzina a 95 ottani ma per via dei problemi che conosci non l'ho potuta provare.
Comunque grazie...anche se son passati parecchi giorni da quando ho messo i vari post,sei stato l'unico a filarmi.

miky92
05/08/2016, 18:23
eh con la daytona già siamo in pochi... e ormai fra facebook whatsapp ecc il forum lo usa sempre meno gente purtroppo.

Comunque senza dbk con la TOR che hai messo dovresti andar bene, se la moto va, s'intende :lingua:

TopperHarley84
05/08/2016, 20:12
Provata oggi e pare andare bene.E' anche sparito l'on/off...ma qeusto puo' anche essere dovuto alla pulizia dei copri farfalalti...ma ok,va bene cosi'!