Visualizza Versione Completa : Windows 10
Mia moglie ha scaricato Windows 10, e adesso non trovo più i "Documenti"!! Dove saranno finiti? Come faccio per recuperarli?
Fermissimo
27/07/2016, 18:56
Mia moglie ha scaricato Windows 10, e adesso non trovo più i "Documenti"!! Dove saranno finiti? Come faccio per recuperarli?
Non sarà l'unica sorpresa vedrai...fai prima a chiedere il divorzio[emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova a vedere in C: / utenti / nome (di tua moglie o dell'admin) / documenti
o C: utenti / default /documents
Esatto. Anche sul desktop dovrebbe esserci la cartella nome (di tua moglie o dell'admin) al cui interno trovi la cartella documenti.
Io stranamente (la prima volta dopo 20 anni di windows) la cartella sul desktop non ce l'ho...
Nessuna cartella Documenti sul desktop.... C'è la solita cartella nella barra degli strumenti, ma se la apro ci sono solo tre file che nemmeno sapevo di avere...
Trovati! Grazie per le risposte.
approfitto del post per chiedere una cosa
io l' ho scaricato e vorrei installarlo
si riesce ad installarlo senza perdere tutti i dati
su xp ci riuscivo , ma con questo vorrei evitare di fare il lavoro e poi scoprire che ho perso i dati
lo so che sarà per molt di voi una domanda stupida ,ma preferisco passare da stupido piuttosto che esserlo completamente
grazie
Trovi tutti i documenti che avevi e anche molti programmi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
su xp ci riuscivo , ma con questo vorrei evitare di fare il lavoro e poi scoprire che ho perso i dati
lo so che sarà per molt di voi una domanda stupida ,ma preferisco passare da stupido piuttosto che esserlo completamente
grazie
Potresti copiarli su un hd esterno...
Lo scrofo
29/07/2016, 07:16
grazie
Quando procedi con l'installazione vieni informato che il tutto e' un aggiornamento, quindi i tuoi dati sono tutti al loro posto: al massimo ti ritrovi delle cartelle "inglesizzate" ma sempre al solito posto. ;)
Io al tempo per precauzione comunque ho copiato tutto, perche' erano le prime installazioni a lavoro, poi sono andato liscio.
massimio
29/07/2016, 07:19
copiatevi prima tutto su una memoria esterna
scrappydoo
29/07/2016, 15:26
se controlli ci dovrebbero essere 2 cartelle di windows (tipo windows old opp windows(qualcosa))se in fase di aggiornamento ha deciso di backuppare i file... li dentro dovresti ritrovare tutto quello che avevi sul desktop andando nella tua cartella utenti etc..
Adesso Microsoft Windows 10 mi chiede sempre la password all'accensione computer. Come faccio per togliere questa rottura di coglioni all'accensione? :incaz:
Adesso Microsoft Windows 10 mi chiede sempre la password all'accensione computer. Come faccio per togliere questa rottura di coglioni all'accensione? :incaz:
Impostazioni
-->Account
---->Impostazioni di accesso
armageddon
04/08/2016, 22:12
http://i66.tinypic.com/2zdyt6c.jpg
Non dovresti mai togliere la password all'accensione del PC.
Diventeresti assolutamente aperto a Hacker anche robotizzati.
E' una cosa davvero insicura, piuttosto metti una password corta o un numero PIN, inoltre puoi lasciare uno screen saver con password quando non lo usi.
E comunque il computer non si accende e spegne tutti i giorni, si lascia acceso in stand-by la notte.
E' più facile distruggere Hard disk ecc con le continue accensioni e spegnimenti.
METTI SEMPRE COMUNQUE UNA PASSWORD !
Potresti copiarli su un hd esterno...
A mio avviso conviene sempre avere almeno due partizioni, una col sistema e i programmi e un'altra per i dati, che in caso di formattazione e reinstallazione del sistema non viene toccata, oltre naturalmente a salvarli anche su altri supporti.
Impostazioni
-->Account
---->Impostazioni di accesso
Lo avevo già fatto, dicendo "mai" alla richiesta di accesso, ma quando accendo il computer, mi chiede sempre quella password del caxxo....
A mio avviso conviene sempre avere almeno due partizioni, una col sistema e i programmi e un'altra per i dati, che in caso di formattazione e reinstallazione del sistema non viene toccata, oltre naturalmente a salvarli anche su altri supporti.
Questo senza dubbio...e in aggiunta un bel nas collegato alla rete di casa nel quale riversare i dati in automatico con programmini gratuiti tipo Cobian backup e nel quale fare la copia immagine della partizione con sistema operativo e programmi...allora in quel caso con una spesa accettabile sei in una botte "de fero":biggrin3:
Lo avevo già fatto, dicendo "mai" alla richiesta di accesso, ma quando accendo il computer, mi chiede sempre quella password del caxxo....
Winzoz lo fa per la tua sicurezza...:biggrin3:...poi magari se nn ci metti un antivirus serio ti si sbudella tutto dopo 2 gg
Sì però non mi avete detto come togliere la password......il computer anche se me lo distruggono, non mi importa un fico secco, intanto non c'è niente che vale pena essere salvato. Voglio solo eliminare la password all'accensione, così come non c'è mai stata negli ultimi vent'anni.....
Mi pare che quando mio cuggino mi aveva preparato un PC portatile usato con W10 avesse messo una password e di averla tolta io da dove ti hanno detto, ma non ricordo più bene, potrei sbagliarmi e non voglio complicarmi la vita provando a metterne una per poi eliminarla...
Se serve a configurare una pw servirà anche a toglierla.
Sicuramente c'è anche il modo di cambiarla se non riesci a toglierla. Prova a mettere per esempio 0000...
Ah, ovviamente se c'è, la password ti serve per eliminarla. La conosci?
Ma certo che la conosco, l'ho creata io. E non voglio mettere nessun pin!
Per modificare un stupidissima app meteo che era preinstallata, ho dovuto creare un account Microsoft, ignorando che tutte le volte che avessi acceso il computer, questo mi avrebbe chiesto la password.
Io vorrei che mi si accenda subito con la visone del desktop, come è sempre stato....
Ho disattivato tutte le opzioni possibili, ma non c'è verso.....
E cercando la soluzione sulla pagina di Microsoft, mi mischia la lingua italiana col .....Lituano...
Porc...
Per modificare un stupidissima app meteo che era preinstallata, ho dovuto creare un account Microsoft, ignorando che tutte le volte che avessi acceso il computer, questo mi avrebbe chiesto la password.
Io vorrei che mi si accenda subito con la visone del desktop, come è sempre stato....
Questo non lo avevi specificato e forse può fare differenza.
Premetto che non me ne intendo molto di win10, ma io sul mio non ho fatto un account microsoft, solo creato uno locale (con la password) ma non ho mai avuto app del piffero, ho un desktop pulito, con solo l'icona del cestino....
Potresti provare resettare tutto e reimpostare ai dati di fabbrica e ripartire con account locale, se e come si possa fare non so esattamente...:senzaundente:
Edit:
Prova da -->Impostazioni
--->Aggiornamento e Sicurezza
---->Ripristino
------>Reimposta il PC
Anche io ho avuto questo problema, alla fine cercando su sangoogle ho trovato la soluzione...
Ti metto il link con le istruzioni! http://it.ccm.net/faq/7808-rimuovere-password-accesso-windows-10
Ho trovato anch'io la soluzione su internet. Era semplicissimo...Problema risolto....:biggrin3: