PDA

Visualizza Versione Completa : Dare un cazzotto sul viso per gioco

massimio
28/07/2016, 10:47
Se non sbaglio era una"moda" degli ammerigani; adesso sembra sia arrivata anche in Italia insieme a Pikaciu.
Io spero che lo becchino e gliene diano talmente tante da non essere piu riconoscibile sulla carta d'identitá
https://it.notizie.yahoo.com/milano-knockout-game-finto-turista-1481584694738998.html

F@bio
28/07/2016, 10:56
l'hanno già preso

messi@
28/07/2016, 10:56
Preso poco fa per fortuna. Speravo andasse a quarto oggiaro e uccelli di nemi a fare lo splendido.....

Inviato dal Sapientino

Dennis
28/07/2016, 11:16
perché devi rovinarti la giornata andando a cercarti ste scemenze di notizie?

messi@
28/07/2016, 11:22
Beh se beccarsi una cartella in faccia per dare un'info la chiami scemenza
Un'amica mia ci ha rimesso il naso perché due(ometto nazionalità) senza dire nulla quando l'hanno incrociata le hanno tirato un pugno in faccia
Parlo di donna alta 165cm
Accaduto tempo fa zona stazione centrale
Purtroppo il mondo è pieno di pirla nullafacenti

Inviato dal Sapientino

massimio
28/07/2016, 11:24
perché devi rovinarti la giornata andando a cercarti ste scemenze di notizie?

in che senso?

souldancer
28/07/2016, 11:25
l'hanno già preso

beccato oggi. Ieri sera c'era la notizia che stavano ancora indagando.

certo che quando la polizia si i.....a...

speriamo che lo riempiano di ceffoni , nulla di lesivo eh, per carità, non vorrei apparire per un violento.

solo qualche ceffone

armageddon
28/07/2016, 11:52
questo è il fenomeno,se lo incontrate per strada,amici milanesi,salutatelo a modo suo

Arrestato a Milano il “picchiatore seriale” - La Stampa (http://www.lastampa.it/2016/07/28/italia/cronache/arrestato-a-milano-il-picchiatore-seriale-EMbEbhpyThECUWDO6jwAJN/pagina.html)

massimio
28/07/2016, 11:55
pestatelo a sangue e dategliene un paio in piú da parte mia

Fermissimo
28/07/2016, 12:13
beccato oggi. Ieri sera c'era la notizia che stavano ancora indagando.

certo che quando la polizia si i.....a...

speriamo che lo riempiano di ceffoni , nulla di lesivo eh, per carità, non vorrei apparire per un violento.

solo qualche ceffone

...per me questa gente va soppressa appena possibile con un metodo non cruento a scelta del coglione...non tutti gli esseri umani hanno diritto di stare a questo Mondo

rjng
28/07/2016, 13:02
questo è il fenomeno,se lo incontrate per strada,amici milanesi,salutatelo a modo suo

Arrestato a Milano il “picchiatore seriale” - La Stampa (http://www.lastampa.it/2016/07/28/italia/cronache/arrestato-a-milano-il-picchiatore-seriale-EMbEbhpyThECUWDO6jwAJN/pagina.html)
Già dieci denunce per lesioni aggravate in più per futili motivi,non fossimo in Italia potrebbe passare qualche giorno in prigione,vediamo se gli va di sfiga è incontra un magistrato che se lo incula...

Cracco reloaded
28/07/2016, 13:10
fino a che non becca quello che gli pianta una lama in pancia... ha avuto fortuna a essere preso dalle fdo.

urasch
28/07/2016, 13:17
che schifo...
quando vado in giro a piedi ,sono sincero,mi guardo sempre intorno...occhi anche dietro...

desden
28/07/2016, 13:19
che schifo...
quando vado in giro a piedi ,sono sincero,mi guardo sempre intorno...occhi anche dietro...

Minchia...bella la vita eh...

valterone
28/07/2016, 13:31
Ragazzo di 23 anni... :dubbio:

Lo dico da un bel po' di anni: quando arriva sera e non si è abbastanza stanchi, avanzano tempo ed energie per commettere queste minchiate. 10 ore al giorno in miniera senza attrezzi, tempo due settimane e all'ora di cena si addormenterà sul piatto della minestra, come i bambini piccoli. :oook:

Lo scrofo
28/07/2016, 13:41

Lo dico da un bel po' di anni: quando arriva sera e non si è abbastanza stanchi, avanzano tempo ed energie per commettere queste minchiate. 10 ore al giorno in miniera senza attrezzi, tempo due settimane e all'ora di cena si addormenterà sul piatto della minestra, come i bambini piccoli. :oook:

Esatto, oppure qui in zona ci sono tante di quelle strade da riasfaltare che non ti dico.... Sotto il sole cocente, una meraviglia e poi vedi come si riposa per bene. ;)

Un bel ritorno alle origini con i lavori forzati sarebbero una manna dal cielo per certa gentaglia.

Maciste
28/07/2016, 13:42
Purtroppo, IMHO, l'aver soppresso la ferma obbligatoria (anche se andava comunque riformata un bel pò) ha dato modo a chi ha avuto genitori o insegnanti, o educatori vari poco abili di aumentare e coltivare una maleducazione e povertà di valori, nonchè assenza totale di senso civico e rispetto per le regole...

Non sarebbe certo la panacea di tutti i mali, ma una buona parte secondo me riuscirebbe a risolverli.

Lo scrofo
28/07/2016, 13:57
Maciste, ho fatto il militare ( e pure congedato 2 mesi prima della sospensione ) e ti dico che la naja sicuramente ti raddrizza un po' ( magari temporaneamente ), ma miracoli non ne fa ( e non ne faceva neanche il militare di qualche decina di anni fa - nonnismo inside) .

Quello che serve e' una risposta veloce a tutti quei comportamenti fuori dal rispetto civile ( oltre a tutti i comportamenti illegali chiaramente) e punizioni in funzione degli stessi: le leggi ci sono, e vanno rispettate, ma soprattutto rapidita' nella pena da scontare.

massimio
28/07/2016, 14:00
io dico ci vorrebbe una sterilizzazione di massa.....ed evitare che la mamma dell'imbecille sia sempre incinta

IACH
28/07/2016, 14:18
Purtroppo, IMHO, l'aver soppresso la ferma obbligatoria (anche se andava comunque riformata un bel pò) ha dato modo a chi ha avuto genitori o insegnanti, o educatori vari poco abili di aumentare e coltivare una maleducazione e povertà di valori, nonchè assenza totale di senso civico e rispetto per le regole...

Non sarebbe certo la panacea di tutti i mali, ma una buona parte secondo me riuscirebbe a risolverli.

può anche darsi, forse dipende dal dove e da come si è fatta la naia..

per la mia esperienza, penso che in caserma la testa di minchia di cui trattasi sarebbe diventato una testa di minchia all'ennesima potenza.

l'unica nota positiva era che in mezzo ad un migliaio di persone forse ne trovava una più brutta di lui che gli dava una robusta quota di mazzate :oook:

valterone
28/07/2016, 15:40
Piuttosto che niente è meglio piuttosto... forse non l'avrebbe raddrizzato (a parte che è spagnolo ed eventualmente dovrebbe averla fatta là...) ma due o tre regole di base gliele avrebbe fatte imparare.

nikonikko
28/07/2016, 15:50
Si è il tipo che lo scorso anno ha fatto le vacanze in salento cercando di affinare la tecnica solo che ne ha prese tante...ma tante.:biggrin3:

Cracco reloaded
28/07/2016, 15:51
lo scrofo.... imboscato in ccs ? :lingua:

mikscrambi
28/07/2016, 17:08
E' stato solo fortunato a non imbeccare il bersaglio "giusto"...

...ma state pur tranquilli, che tipi del genere, prima o poi, lo trovano... sempre.:oook: (javascript:void(0))

tbb800
28/07/2016, 17:35

quoto e confermo l'utilità di certe pratiche educative.

da quindicenne per pagarmi alcuni miei sfizi (stivali RG da regolarità o una macchina fotografica o la benzina per la moto per l'inverno etc) e visto che mio padre credeva nel lavoro come pratica per forgiare il carattere, io cittadino metropolitano andavo a vendemmiare insieme a tanti e tanti agricoltori. la sera quando rincasavamo i contadini si lavavano cenavano e andavano a donne, io e altri sbarbatelli cenavamo e cadevamo sul materasso senza riprendere conoscenza fino al giorno successivo.

però a questo anche due calci in bocca non guastetebbero giusto per ricordargli cos'è il dolore fisico.

valterone
28/07/2016, 17:38
E' stato solo fortunato a non imbeccare il bersaglio "giusto"...

...ma state pur tranquilli, che tipi del genere, prima o poi, lo trovano... sempre.

Per me non basta... tra il prima e un chissà quanto remoto poi, ci può passare tanta di quella gente senza colpa... dovrebbe essere assolutamente prima, molto prima. Direi immediatamente.
Questi imbecilli sono fortunati molto spesso, troppo... e per chi ci si imbatte sarà una magra soddisfazione sapere che sei mesi dopo l'hanno gonfiato.

Norik
28/07/2016, 17:57
fino a che non becca quello che gli pianta una lama in pancia... ha avuto fortuna a essere preso dalle fdo.

se ti prende alla sprovvista e poi scappa non hai il tempo di reagire per andare a prenderlo
anche perchè sicuramente , essendo un uomo molto virile e sicuro di se , se la prende con gente di dimensioni dimezzate rispetto alla sua
sono sicuro ce è il classico tipo che se ci litighi la prima cosa che dice è "chiamo i carabinieri" da quanto si caga addosso

cicorunner
28/07/2016, 18:04
io una volta presi un pugno in faccia cosi forte che mi rimase stampato il simbolo del suo anello sullo zigomo per un mese....

... e tutto ciò perchè ho frenato bruscamente perchè mi stava attraversando un gatto. lui dietro ha dovuto inchiodare, mi ha poi passato, sbarrato la strada in stile poliziesco amerrigano, mi ha aperto la portiera e mi ha steso !!!

ci sono rimasto così di merda che non ho avuto neanche il tempo di reagire

preso il numero di targa sono andato dai carabinieri per sporgere denuncia e mi hanno fatto desistere perchè il tizio era conosciuto dalle forze dell'ordine e a detto loro pure pericoloso !!! mah....

avevo 19 anni e ho desistito, mi fosse successo oggi con 40 anni forse non lascierei correre, anche se sta gentaglia ha ben poco da perdere e non passano in gabbia neppure un giorno

Cracco reloaded
28/07/2016, 18:30
se ti prende alla sprovvista e poi scappa non hai il tempo di reagire per andare a prenderlo
anche perchè sicuramente , essendo un uomo molto virile e sicuro di se , se la prende con gente di dimensioni dimezzate rispetto alla sua
sono sicuro ce è il classico tipo che se ci litighi la prima cosa che dice è "chiamo i carabinieri" da quanto si caga addosso

da quando sono vivo, ho imparato una cosa.

se un maschio adulto mi si avvicina per strada per caso, specialmente con un profilo del genere, turista o meno che sia, mi preparo sia ad accoglierlo sia a menarlo. più a menarlo a dire il vero...

preso il numero di targa sono andato dai carabinieri per sporgere denuncia e mi hanno fatto desistere perchè il tizio era conosciuto dalle forze dell'ordine e a detto loro pure pericoloso !!! mah....

il tipico muro di gomma dei caramba per non lavorare, mi è capitato spesso di sentire stronzate del genere, pure dalla gdf quando mi sono recato in caserma per esporre i vicini di casa che attualmente continuano a fottersi il mutuo regionale dell'appartamento acquistato e che affitano a nero. mi hanno rimbalzato via come una palla da ping pong.

i miei se ne andranno ai caraibi per sempre appena mio padre va in pensione. io non so se resisto senza prima disintegrare qualcuno in stile "mobbastaveramente"

nikonikko
28/07/2016, 20:48
Io spero solo che mi ammazzi al primo pugno perchè dopo è un uomo morto...fosse anche Cristo....anzi Cristo no a lui è concesso.:biggrin3:

armageddon
28/07/2016, 22:46
ma voi credete veramente che quel figlio di troia resti in carcere? che facessero davvero una riforma della giustizia dove in casi chiari come questo il giudice abbia piena facoltà di obbligare davvero sta feccia a spalare letame per sei mesi dall'alba al tramonto e la notte a dormire in galera,il lavoro nobilita?bene quando avrai finito ti sentirai un marchese,oppure puoi scegliere se passare un paio di giorni ospite di chi ha subito le tue gesta eroiche,ammanettato con le mani dietro la schiena e legato alla sedia

Stinit
29/07/2016, 06:06
ma voi credete veramente che quel figlio di troia resti in carcere? che facessero davvero una riforma della giustizia dove in casi chiari come questo il giudice abbia piena facoltà di obbligare davvero sta feccia a spalare letame per sei mesi dall'alba al tramonto e la notte a dormire in galera,il lavoro nobilita?bene quando avrai finito ti sentirai un marchese,oppure puoi scegliere se passare un paio di giorni ospite di chi ha subito le tue gesta eroiche,ammanettato con le mani dietro la schiena e legato alla sedia

Quoto i lavori forzati...ma non 6 mesi...almeno 10 anni...e senza "ferie"

urasch
29/07/2016, 07:21
Minchia...bella la vita eh...

bè io sinceramete un pugno non lo vorrei..

massimio
29/07/2016, 07:25
io una volta presi un pugno in faccia cosi forte che mi rimase stampato il simbolo del suo anello sullo zigomo per un mese....

... e tutto ciò perchè ho frenato bruscamente perchè mi stava attraversando un gatto. lui dietro ha dovuto inchiodare, mi ha poi passato, sbarrato la strada in stile poliziesco amerrigano, mi ha aperto la portiera e mi ha steso !!!

ci sono rimasto così di merda che non ho avuto neanche il tempo di reagire

avevo 19 anni e ho desistito, mi fosse successo oggi con 40 anni forse non lascierei correre, anche se sta gentaglia ha ben poco da perdere e non passano in gabbia neppure un giorno

il Numero di targa ce l'hai, vai al PRA per farti rilasciare l'indirizzo di dove abita, ti munisci di mazza da Baseball e lo corchi come si deve

Cracco reloaded
29/07/2016, 07:57

così a naso, farebbe lo stesso commento se gli dicessi che controlli lo scontrino dopo aver pagato la spesa o i contanti dopo aver prelevato al bancomat.

desden
29/07/2016, 09:09

Mi sono spiegato male. Prender pugni in faccia credo non piaccia a nessuno. Mi crea disagio pensare che, camminando tranquilli per la propria strada, si debba costantemente stare sul chi va la con la preoccupazione che si potrebbe essere linciati senza motivo. IMHO questo è un vivere di merda.

cicorunner
29/07/2016, 09:44
il Numero di targa ce l'hai, vai al PRA per farti rilasciare l'indirizzo di dove abita, ti munisci di mazza da Baseball e lo corchi come si deve

ce l'avevo....

avevo 19 anni , ora ne ho 40 :biggrin3: non conservo i pizzini così a lungo

Lo scrofo
29/07/2016, 09:46
Sarebbe una bella sorpresa per lui ............ ahhuahuahuhua

massimio
29/07/2016, 09:51
ce l'avevo....

avevo 19 anni , ora ne ho 40 :biggrin3: non conservo i pizzini così a lungo

o sennó gli dai una capata con il tuo casco:senzaundente:

urasch
29/07/2016, 11:06
Mi sono spiegato male. Prender pugni in faccia credo non piaccia a nessuno. Mi crea disagio pensare che, camminando tranquilli per la propria strada, si debba costantemente stare sul chi va la con la preoccupazione che si potrebbe essere linciati senza motivo. IMHO questo è un vivere di merda.

purtroppo è la realtà

Cracco reloaded
29/07/2016, 12:43
ma quale vai al PRA, fai tutto online in tempo reale con carta di credito.

io l'ho fatto recentemente per una moto

3 proprietari.

mi sarebbe costato più anche solo il pensare di andarla a vedere, la visura mi è bastata.

mikscrambi
01/08/2016, 08:50
Per me non basta... tra il prima e un chissà quanto remoto poi, ci può passare tanta di quella gente senza colpa... dovrebbe essere assolutamente prima, molto prima. Direi immediatamente.
Questi imbecilli sono fortunati molto spesso, troppo... e per chi ci si imbatte sarà una magra soddisfazione sapere che sei mesi dopo l'hanno gonfiato.

Concordo con e Valterone,

ma sul piano legale, al massimo patteggia una pena ridicola e neanche due ore e' libero...

...sarebbe piu' "educativo" se trovasse il "bersaglio giusto".

baffus
01/08/2016, 11:22
Capitato anche a mia sorella un cinque-sei anni fa ma con epilogo diverso...
Stava passeggiando con due sue amiche in centro, una tipa arriva di soppiatto e le tira da dietro una cartella a tradimento prendendola sulla mascella.
Mia sorella è caduta a terra ma non si sa come si è rialzata subito, l'ha inseguita, l'ha raggiunta, l'ha brancata e poi è iniziato un round di MMA.
Di solito le risse tra donne sono tirate di capelli, schiaffoni e unghiate... La mia sorellina, grazie agli allenamenti col fratellino (:cry:) è partita con cazzottoni, gomitate e ginocchiate. :w00t:
Quando due ragazzi hanno avuto il coraggio di strappare via mia sorella dai brandelli della "knockout gamer", le amiche di mia sorella hanno fatto una foto ai poveri resti e me l'hanno fatta vedere...:blink::blink::sick:
Guardando il risultato mi sono pentito di non aver assistito alla scena. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ecco, pure io speravo che il fenomeno il questione trovasse il "mia sorella" della situazione...

Sergio72
01/08/2016, 12:17
non ho letto tutti i post , ma questo qui di Milano non è il primo che qui in Italia si diverte così
Purtroppo è già da un pò che questa moda ammericana ha contagiato le deboli menti di alcuni debosciati italici

mikscrambi
01/08/2016, 14:05
Capitato anche a mia sorella un cinque-sei anni fa ma con epilogo diverso...
Stava passeggiando con due sue amiche in centro, una tipa arriva di soppiatto e le tira da dietro una cartella a tradimento prendendola sulla mascella.
Mia sorella è caduta a terra ma non si sa come si è rialzata subito, l'ha inseguita, l'ha raggiunta, l'ha brancata e poi è iniziato un round di MMA.
Di solito le risse tra donne sono tirate di capelli, schiaffoni e unghiate... La mia sorellina, grazie agli allenamenti col fratellino (:cry:) è partita con cazzottoni, gomitate e ginocchiate. :w00t:
Quando due ragazzi hanno avuto il coraggio di strappare via mia sorella dai brandelli della "knockout gamer", le amiche di mia sorella hanno fatto una foto ai poveri resti e me l'hanno fatta vedere...:blink::blink::sick:
Guardando il risultato mi sono pentito di non aver assistito alla scena. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ecco, pure io speravo che il fenomeno il questione trovasse il "mia sorella" della situazione...

:yess: