Visualizza Versione Completa : Thruxton 1200 Come pulire carter thruxton?
Ciao a tutti, sono sempre piu contento della Thruxton R...però ho bisogno del vostro aiuto per sapere come pulire i segni delle gocce sul carter motore...
Grazie a chi mi aiuta :-)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
SIDOL Lo trovi anche al supermercato e costa una stupidaggine.
Attenzione a non usare sgrassanti ,prodotti che contengono soda o prodotti tipo quelli per pulizia dei cerchi auto sulle parti in alluminio perché li rovinano irrimediabilmente.
SIDOL Lo trovi anche al supermercato e costa una stupidaggine.
Attenzione a non usare sgrassanti ,prodotti che contengono soda o prodotti tipo quelli per pulizia dei cerchi auto sulle parti in alluminio perché li rovinano irrimediabilmente.
Grazie!
cristianow
29/07/2016, 20:08
Io per i carter cromati bonneville utilizzo con successo il mitico wd40. Tra l'altro dopo la lucidatura rilascia un profumo che è altamente afrodisiaco.
Grazie cristian..però la truzzon ha i carter in acciaio spazzolato...
Grazie cristian..però la truzzon ha i carter in acciaio spazzolato...
Credo sia alluminio spazzolato:oook:
Credo sia alluminio spazzolato:oook:
Si alluminio...come le forcelle...Grazie
eta beta
31/07/2016, 20:36
Io non li homai puliti con prodotti perché non ho capito se sono ricoperti di vernice protettiva. Nel qual caso anche il Sidol potrebbe essere aggressivo. Se invece sono nudi e crudi ok.
...e qui diventa complicata la cosa...quindi li lasciamo cosi con le righe?
eta beta
01/08/2016, 08:56
...e qui diventa complicata la cosa...quindi li lasciamo cosi con le righe?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkQualcuno ci saprà dire se sono spazzolati grezzi o c'è sopra del trasparente opaco..
Secondo me ti conviene passare dal concessionario e sentire lui cosa ti consiglia, magari fatti dare un prodotto da lui :oook:
Alessandro77
01/08/2016, 10:20
Wd40...una benedizione
mikscrambi
01/08/2016, 11:15
Ciao a tutti, sono sempre piu contento della Thruxton R...però ho bisogno del vostro aiuto per sapere come pulire i segni delle gocce sul carter motore...
Grazie a chi mi aiuta :-)
Al supermercato , WD 40 : c'ho pulito la mia SCRAMBA...e' tornata nuova...quasi quasi e' troppo pulita per i miei gusti !
AHAHAHHA !!
Secondo me ti conviene passare dal concessionario e sentire lui cosa ti consiglia, magari fatti dare un prodotto da lui :oook:
...dice di usare il polish...magari provo con quello rosa che ho già della 3M...poco poco e vediamo cosa succede...
eta beta
08/08/2016, 08:19
...dice di usare il polish...magari provo con quello rosa che ho già della 3M...poco poco e vediamo cosa succede...Il polish è leggermente abrasivo.. potrebbe togliere un po' dell'effetto satinato.
Oggi provo col wd 40 e poi ti dico. ;)
Col polish si puliscono quasi completamente...ne ho usato poco poco x paura...prima ho provato wd40 ma niente...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160808/53ca97f075e82f557c9ddd9dc40fe78a.jpg
Sulla scheda dice che non è abrasivo 80345...