Visualizza Versione Completa : Pulizie di casa... in automatico!
Qualcuno usa questi prodotti per la pulizia automatica dei pavimenti? Io sono arcistufo di dover riservare una parte del we a passare l'aspirapolvere e pulire i pavimenti con lo straccio per quanto casa mia sia un buco da 40 mq. Però devo aggiungerci spesa, cucinare, rifare la cucina, lavatrice, stiro....
Insomma per me sarebbe un discreto aiuto, mai vari roomba eccetera costano una cifra non indifferente.
Questo oggettino qui invece ha una recensione molto interessante ed il prezzo è davvero competitivo...
Recensione ILIFE X5, l'aspirapolvere robot che pulisce casa in autonomia - Macitynet.it (http://www.macitynet.it/recensione-ilife-x5/)
Che ne pensate? Io intanto do un'occhiata su amazon...
Roomba 620
O meglio ancora LG Hom Bot
O meglio un troione che si paga l'alloggio facendoti le pulizie.... E in amicizia un bel soffocone ogni tanto
Inviato dal triangolo d'oro!
Mastroragno
29/07/2016, 03:57
Da circa 3 anni ho un Roomba 760 e sono molto contento...l'importante è ripulirlo bene prima o dopo ogni utilizzo egli accessori di ricambio non costano neanche tanto...
O meglio un troione che si paga l'alloggio facendoti le pulizie.... E in amicizia un bel soffocone ogni tanto
Inviato dal triangolo d'oro!
Sempre che un costo ce l'ha:biggrin3:
Lo scrofo
29/07/2016, 07:10
Ho un appartamento duplex quindi sono fregato... A meno che non inventino robottini per le pulizie che salgano anche le scale :D
Scherzi a parte, sono interessanti quegli aggeggi, ma non so quanto puliscano davvero.
Cracco reloaded
29/07/2016, 08:04
lascia stare la cinesata, vai di roomba. ce l'ho da anni e non perde un colpo. ovviamente la versione più economica, deve solo aspirare il pavimento.
e non esagerare con le pretese..... il robot che lava a umido roomba ha provato a svilupparlo.... è una troiata bestiale e lo sarà sempre. te lo spiego in maniera logica: quanta acqua pensi che possa contenere un robottino del genere, fosse anche un litro, dopo quanti secondi di utilizzo pensi che invece di pulire cominci a spalmare acqua sporca in giro per casa ?
accontentati di spolverare... è già una bella cosa...
Vai di Roomba. Il prezzo è superiore alla concorrenza ma i soldi li vale tutti. Fa anche compagnia, ogni tanto parte, tu ci parli, ti confidi, lui ascolta, ecc...
:laugh2:
Ho un appartamento duplex quindi sono fregato... A meno che non inventino robottini per le pulizie che salgano anche le scale :D
Scherzi a parte, sono interessanti quegli aggeggi, ma non so quanto puliscano davvero.
Funzionano...io ho il roomba 620...pagato 300 euro in offerta...è una bomba...considera che il modello di punta ne costa quasi 900...ce ne escono 3...puoi disseminare casa di rooomba che rooooombano a tutta callara:biggrin3:
Vai di Roomba. Il prezzo è superiore alla concorrenza ma i soldi li vale tutti. Fa anche compagnia, ogni tanto parte, tu ci parli, ti confidi, lui ascolta, ecc...
Il figlio di un mio amico (2 anni) ci parla...ci gioca...a volte ci sale sopra:biggrin3:...quando il padre se la vede brutta glielo nasconde...gli dice che è andato in vacanza...:laugh2:
Cracco reloaded
29/07/2016, 12:30
e poi vuoi mettere, il jingle funebre quando si scarica la batteria :lingua:
La cosa fondamentale di questi aggeggi è che devi far fare le pulizie spessissimo in modo che la polvere sia la minima possibile ...hanno delle gambette rotanti piccole quindi lo sporco deve essere parametrato alla capacità di trattenerlo..
ciccio75
29/07/2016, 13:23
Se toglie anche la polvere dai mobili lo compro.
Non interferisce con l'antifurto?
Mio fratello ce l'ha e i suoi gatti ne sono terrorizzati :)
Lo scrofo
29/07/2016, 13:30
La cosa fondamentale di questi aggeggi è che devi far fare le pulizie spessissimo in modo che la polvere sia la minima possibile ...hanno delle gambette rotanti piccole quindi lo sporco deve essere parametrato alla capacità di trattenerlo..
Beh ma il Roomba ecc li temporizzi e lo fai pulire ad esempio durante la pausa pranzo se non c'e' nessuno in casa ecc .... E' quella la figata :D
Ma ora come ora preferisco spenderli in birra :D
Cracco reloaded
29/07/2016, 14:56
Il pet series ha lo scomparto polvere doppio!
ho un roomba da anni, pulisce bene e pulisce bene anche i tappeti. Richiede manutenzione ogni volta che si usa al max 2 svuotamento contenitore e pulizia filtro roba da pochi minuti. In casa serve cmq un aspirapolvere, ma il robottino è veramente comodo.
Io ho 38 mq, quindi non lo "spomperei" troppo... però se deve sostituire solo l'aspirapolvere trecento euro (almeno) sono tantini....
Mi sa che me tocca sudà anche domani, che palle!
RiccardoBoni
22/02/2018, 18:39
Grazie per aver condiviso le tue opinioni su questo argomento. Volevo anche sapere quale aspirapolvere scegliere e ho letto https://miglioriaspirapolveri.com/ per questo scopo. Riguarda le tue esigenze e il tuo budget.
Grazie per aver condiviso le tue opinioni su questo argomento. Volevo anche sapere quale aspirapolvere scegliere e ho letto https://miglioriaspirapolveri.com/ per questo scopo. Riguarda le tue esigenze e il tuo budget.
Primo messaggio, ovviamente disinteressato, su un forum motociclistico per ringraziare le condivisioni sugli aspirapolvere.
Quando si dice "avere la faccia come il culo" :risate2::risate2::risate2:
Bhe, non so (o non ricordo di quali specializzazioni in giurisprudenza) ti occupi , ma non venirmi a dire che fin ora non sei trovato nella situazione di dover scendere a compromessi, o che so, assistere o difendere soggetti che magari a livello etico e morale non lo avrebbero meritato.
Non che sia assimilabile alla sfrontatezza,o come hai detto te faccia da c@@o però.
Io mio è solo un commento così, pur parlè naturalmente.
Le uniche due situazioni in cui ho avuto bisogno di assistenza legale (mooolto tempo fa) mi riportano alla memoria un certo imbarazzo, in quanto in entrambi le due vicende, i legali non si fanno il minimo scrupolo,nel suggerire e consigliare la menzogna.
Oh, chiaro è solo un caso , il mio , non fa statistica.
Ma quando ci ripenso,mi lascio trascinare da un certo imbarazzo.
:oops:
Bhe, non so (o non ricordo di quali specializzazioni in giurisprudenza) ti occupi , ma non venirmi a dire che fin ora non sei trovato nella situazione di dover scendere a compromessi, o che so, assistere o difendere soggetti che magari a livello etico e morale non lo avrebbero meritato.
Non che sia assimilabile alla sfrontatezza,o come hai detto te faccia da c@@o però.
Io mio è solo un commento così, pur parlè naturalmente.
Le uniche due situazioni in cui ho avuto bisogno di assistenza legale (mooolto tempo fa) mi riportano alla memoria un certo imbarazzo, in quanto in entrambi le due vicende, i legali non si fanno il minimo scrupolo,nel suggerire e consigliare la menzogna.
Oh, chiaro è solo un caso , il mio , non fa statistica.
Ma quando ci ripenso,mi lascio trascinare da un certo imbarazzo.
:oops:
Hai mangiato pesante stasera?
E fattela 'na risata, ogni tanto :wink_:
Hai mangiato pesante stasera?
E fattela 'na risata, ogni tanto :wink_:
In modo sregolato oltre che forse un po' pesante.
Non ho un gran che da ridere da diverso tempo a questa parte.
In modo sregolato oltre che forse un po' pesante.
Non ho un gran che da ridere da diverso tempo a questa parte.
Di questo me ne dispiace; non che io sia messo meglio, qualche giretto in moto (tempo permettendo) e la frequentazione del forum, anche per leggere e scrivere due c@zz@te, sono gli unici momenti di potenziale svago, per cui non vorrei ritrovarmi anche qui a "litigare" virtualmente.
Chiudiamola qui :wink_:
Di questo me ne dispiace; non che io sia messo meglio, qualche giretto in moto (tempo permettendo) e la frequentazione del forum, anche per leggere e scrivere due c@zz@te, sono gli unici momenti di potenziale svago, per cui non vorrei ritrovarmi anche qui a "litigare" virtualmente.
Chiudiamola qui :wink_:
E' vero , sono troppo aggressivo,spesso e volentieri senzo motivo 'reale' , è che nella vita (quella 'reale' di tutti i giorni) evito tassativamente ogni forma di discussione , (aggressiva,negativa,che porti rancori o dissapori) e credo che anche per questo per una sorta di 'rovescio della medaglia'(chiamiamolo così) tendo a incollerirmi sul forum.
Abbi pazienza,scusa.
Monacograu
24/02/2018, 07:34
:madoo:
E' vero , sono troppo aggressivo,spesso e volentieri senzo motivo 'reale' , è che nella vita (quella 'reale' di tutti i giorni) evito tassativamente ogni forma di discussione , (aggressiva,negativa,che porti rancori o dissapori) e credo che anche per questo per una sorta di 'rovescio della medaglia'(chiamiamolo così) tendo a incollerirmi sul forum.
Abbi pazienza,scusa.
Non hai da scusarti di niente; purtroppo ti capisco bene, capita anche a me :oook:
Abbi pazienza,scusa.
Non hai da scusarti di niente; purtroppo ti capisco bene, capita anche a me :oook:
e sempre bello avere a che fare con persone intelligenti e con un grande buon senso
complimenti :oook:
ora vi faccio tornare a parlare di roomba o samba ..... boh
Per tornare in tema vista l'occasione data da questo vecchio post posso dire che dopo molte prove penso che il migliore tra Roomba e LG Hom Bot sia il secondo...intendiamoci...Roomba non va male ma alla prova dei fatti con LG Hom Bot non c'è proprio storia:oook:
https://st2.depositphotos.com/1560768/11916/i/450/depositphotos_119166020-stock-photo-cheerful-cleaning-woman-brushing-the.jpg
https://us.123rf.com/450wm/georgerudy/georgerudy1307/georgerudy130700995/20812806-foto-di-donna-bella-con-la-pulizia-di-scansione.jpg?ver=6
https://thumbs.dreamstime.com/b/donna-bionda-sexy-che-spazza-le-scale-nevose-77801179.jpg
https://st2.depositphotos.com/1560768/11916/i/450/depositphotos_119166020-stock-photo-cheerful-cleaning-woman-brushing-the.jpg
https://us.123rf.com/450wm/georgerudy/georgerudy1307/georgerudy130700995/20812806-foto-di-donna-bella-con-la-pulizia-di-scansione.jpg?ver=6
https://thumbs.dreamstime.com/b/donna-bionda-sexy-che-spazza-le-scale-nevose-77801179.jpg
Questi modelli vanno bene ma poi a fine lavoro ci vogliono svariati soldini:biggrin3: