PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio forcella/ammo posteriori SCRAMBLER 2011

andre11b
28/07/2016, 20:18
Ciao a tutti.
Ho da poco in garage una bella Scrambler del 2011, e pur non essendo un navigato motociclista sono piuttosto insoddisfatto degli ammortizzatori di serie...
Soprattutto gli anteriori affondano abbondantemente anche per frenate per niente aggressive, e subito dopo la compressione, nel riestendersi all'inizio noto come uno scatto, come se si bloccassero per un istante all'inizio del ritorno..
Magari è un comportamento normale, ma io lo trovo fastidioso

Ecco quindi la domanda: considerando che non ho necessità di regolazioni finissime né ho l'esperienza per apprezzarle, quale potrebbero essere dei prodotti validi che mi consentano di migliorare la ciclistica senza necessariamente dover vendere casa? :dubbio:

Domanda accessoria: sapreste propormi un'officina seria e competente per Triumph nel milanese/pavese, in caso mi servano regolazioni un po' più spinte (vedi cambio scarichi, mappatura centralina e affini)?

Intanto grazie!!

P.S:So bene che ogni nuovo post dovrebbe essere preceduto da un'attenta ricerca nel forum e lettura di eventuali post simili.
Ma ho già letto un po' in giro, e siccome ognuno ha esigenze/richieste diverse e siccome il mio livello di competenza è al di sotto della maggior parte delle risposte che ho letto :biggrin3:, mi permetto di creare una nuova discussione...