PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler Scrambler-SOSTITUZIONE FRECCE STOP E FARO ANTERIORE

liam87
29/07/2016, 15:28
Salve a tutti ragazzi:) qualcuno può illuminarmi su quanto possa costare il montaggio di faro anteriore, faro posteriore e le due coppie di frecce? Preciso che le frecce che devo montare sono a led e quindi un po rognose. Quello che mi chiedo è: per uno che si definisce meccanico di moto, sono un grande problema? Si accetta qualsiasi consiglio e qualsiasi parere sul prezzo giusto (onesto)

messi@
29/07/2016, 16:29
Io sono un gran tester di gnagna ma non sempre le gnagne accettano di farsi testare

Scusami ma che significa una che si definisce meccanico di moto?lo è o non lo è?
Per le frecce ci sono le resistenze. Il resto basta seguire il cablaggio dei fari originali e via andare....

Ma se non è un meccanico io non mi farei toccare la moto col rischio che bruci qualcosa...se poi chiedi i danni che ti dice?non sono meccanico??

Inviato dal Sapientino

liam87
29/07/2016, 17:37
Mi sono espresso male. Il "si definisce" era tra l'ironico e l'incazzato. Lui è un meccanico di moto ma siccome il mio meccanico di fiducia questo mese era strapieno, ho dovuto ripiegare da questo altro tizio. Ora, non sono esperto ma neanche digiuno di moto quindi mi sta cominciando a sorgere qualche dubbio visto che sono passati 4 giorni da quando gliela ho portata. 4 giorni per cambiare queste tre cose penso sia anche troppo. Lui dice che non riesce a trovare le resistenze adatte e che sono introvabili. Siccome il preventivo che mi ha fissato era di 100euro, che avrei pagato volentieri (pur essendo altino a mio parere) per un lavoro ben fatto in un tempo ragionevole, adesso mi chiedo quanto aumenterà la spesa e se davvero non ha combinato qualche guaio. Il mio dubbio è sul prezzo: quale è quello corretto? considerato anche che siamo a Palermo

messi@
30/07/2016, 09:31
Beh se il preventivo è 100 piú o meno 100 rimane (considera un paio d'ore di manodopera, materiale di consumo etc)
Se non ci sono alternative o amici capaci nei paraggi va bene cosi
Ma che ci metta due ore in un giorno o due ore in una settimana...sempre due ore ci mette e ti addebita

Inviato dal Sapientino