Visualizza Versione Completa : Regolazione forcella... help !
Una domanda... ma voi come fate a metter mano ai registri a vite sulla testa degli steli della forcella, visto che c'è il manubrio che ci passa proprio sopra e rende impossibile usare un normale cacciaviti a taglio ???
Lamps
Io uso un normale cacciavite, ci arrivi da di lato, non deve essere perfettamente perpendicolare...
Io uso un normale cacciavite, ci arrivi da di lato, non deve essere perfettamente perpendicolare...
Ho fatto così anche io ma non è un gran bel lavorare...
Lamps
Io ho smontato il manubrio :sad:
Io ho smontato il manubrio :sad:
Infatti per lavorare bene sarebbe da fare così... proprio comodo :sick:
Lamps
Anche io smonto il manubrio..... È veramente scomodo
Non capisco, io ci ho fatto un periodo a smanettarci una volta al giorno o anche più e lo facevo in totale comodità... Magari la 2013 ha un manubrio diverso, io ho una 2012...
Non capisco, io ci ho fatto un periodo a smanettarci una volta al giorno o anche più e lo facevo in totale comodità... Magari la 2013 ha un manubrio diverso, io ho una 2012...
Non so come sia la 2012 ma con la 2013 riesci solo a posizionare il cacciaviti tutto inclinato rispetto alla vite da girare, con la conseguenza che si lavora malissimo e il taglio della vite si rovina con estrema facilità.
Lamps
marco carlesso
01/08/2016, 19:57
io uso un cacciavite normale, però esistono i cacciavite a L altrimenti si può usare un inserto tipo quello per l'avvitatore
Io smonto il manubrio ogni volta che devo regolare la forcella perchè non sento i "click" altrimenti.