PDA

Visualizza Versione Completa : Doccia di letame per il governatore.



Naexim
02/08/2016, 05:14
Festa dell'Unit, letame contro il presidente della Toscana Rossi. Protesta di un imprenditore ex militante Pci-Pd - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/07/29/festa-dellunita-il-presidente-della-toscana-rossi-accolto-da-una-secchiata-di-letame/2942109/)

Norik
02/08/2016, 06:24
Mi spiace solo che ha sprecato del prezioso letame

Lo scrofo
02/08/2016, 06:58
Altro da dire non c'e' .

paper
02/08/2016, 07:24
Quindi avete gi deciso che il facinoroso aveva ragione e ha tutelato correttamente i propri interessi?

ABCDEF
02/08/2016, 09:27
mah, io ho sentito che aveva un permesso (e conseguente struttura) per macellare 40 animali all'anno (il permesso era, se non ricordo male, qualcosa tipo uso personale) e ne voleva macellare 40 al giorno


mi sa che rossi gli manda gli animalisti :)

Rebel County
02/08/2016, 09:40
il Fatto e' adorabile
prima il titolone
Festa dell’Unit, letame contro il presidente della Toscana Rossi. Protesta di un imprenditore ex militante Pci-Pd

e poi nascosto nell'articolo


A compiere il gesto stato Giovanni Cialdini, imprenditore nel settore della macellazione che da tempo combatte contro una norma regionale che impone un limite massimo di animali da macellare

e ancora

dopo avere investito sull’allevamento di ovini destinati alla macellazione islamica e la realizzazione del mattatoio con rito halal. La legge regionale che impone limiti rigidi a questo genere di macellazioni lo ha spinto a criticare spesso la politica regionale e locale, fino alla clamorosa protesta di ieri sera


poi si incazzano se li perculano o gli danno dell'analfabeta funzionale, ei grillini ci sguazzano

paper
02/08/2016, 10:57
Forse come macellaio Halal l'attentatore non avrebbe raccolto troppe simpatie :laugh2:

Joel
02/08/2016, 12:02
Un "compagno" va a rinnovare la tessera del partito , " prima le facciamo qualche domanda per vedere se idoneo " spiega il presidente della sezione .
D :"Se lei vincesse un miliardo alla lotteria cosa farebbe ? "
R. : " una parte la userei per sistemare la casa per i miei figli e una parte la donerei al partito"
D : " bene , se Lei vincesse una macchina di grossa cilindrata cosa farebbe?"
R : "la venderei , ne prenderei una pi piccola e la rimanenza la donerei al partito per fare la nuova casa del popolo"
D : "molto bene , se lei vincesse due biciclette..."
R : " ALT , LE BICICLETTE SONO LE MIE , ME LE SONO COMPRATE E VOI NON MI ROMPETE IL CAZZO"...

a buon intenditor...

valterone
02/08/2016, 13:05
Chiede di macellare pi di quello che gli lasciano fare. Forse la regione ha contato male :dubbio: i mussulmani residenti... oppure questi macellano abusivo (visto fare coi miei occhi, in mezzo a un cortile). Di certo non stanno senza mangiare o come minimo non mangiano quello che il presidente crede.

IACH
02/08/2016, 13:49
comunque bello sapere che un Presidente di una grande Regione si debba occupare direttamente delle costine di pecora e degli arrosticini di crasto... pena lo smerdamento in pubblico.

mi sfugge un dettaglio di non secondaria importanza, trattasi di letame bovino o di deiezioni ovine ? :cipenso:

paper
02/08/2016, 14:29
Ma quale direttamente? E' una legge regionale. Forse che dell'IMU si occupa direttamente Renzi?

Ha fatto bene il governatore ad avere la prontezza di andarlo ad abbracciare, almeno sar stato arrestato pieno di merda... :laugh2:

nikonikko
02/08/2016, 14:36
Dovrebbe essere felice del gesto il presidente.....come disse il grande Faber dai diamanti non nasce nulla dal letame nascono i fiori.:biggrin3:

armageddon
02/08/2016, 16:56
stata una lezione di vita,dovrebbe ringraziare quel signore,con un solo gesto gli ha fatto capire cosa vuol dire stare int a mmerd:biggrin3:

adesso temono emuli in tutte le piazze

valterone
02/08/2016, 16:59
Dove nascono i fiori peraltro, possono vegetare anche le piantine di canapa...

IACH
02/08/2016, 17:19
Ma quale direttamente? E' una legge regionale. Forse che dell'IMU si occupa direttamente Renzi?

Ha fatto bene il governatore ad avere la prontezza di andarlo ad abbracciare, almeno sar stato arrestato pieno di merda... :laugh2:

era ironico... :wacko:

Norik
02/08/2016, 18:07
Quindi avete gi deciso che il facinoroso aveva ragione e ha tutelato correttamente i propri interessi?

la mia era una battuta , ma comunque quando sentir che un politico cura gli interessi della gente che l' ha votato allora chieder sommessamente scusa :oook:

Naexim
02/08/2016, 20:00
Pi merda a tutti i politici!!:oook: dice che porti genericamente fortuna, nel punto in cui siamo pure quella serve:oook:

nikonikko
02/08/2016, 20:08
Che poi tutti sti cazzo di politici, di letame, molto diplomaticamente, ne hanno sparso a vagonate e per una volta che c' uno che ha il coraggio di ricambiare ne facciamo un dramma.....dovrebbero fargli una statua.

ABCDEF
02/08/2016, 20:49
la mia era una battuta , ma comunque quando sentir che un politico cura gli interessi della gente che l' ha votato allora chieder sommessamente scusa :oook:

il nostro paese e' pieno di politici che curano troppo gli interessi della gente che li ha votati


Che poi tutti sti cazzo di politici, di letame, molto diplomaticamente, ne hanno sparso a vagonate e per una volta che c' uno che ha il coraggio di ricambiare ne facciamo un dramma.....dovrebbero fargli una statua.

mamma mia, se questo e' coraggio............

con tutto che rossi mi sta cordialmente li.............

Norik
02/08/2016, 20:52
il nostro paese e' pieno di politici che curano troppo gli interessi della gente che li ha votati.......

:blink:

Stinit
02/08/2016, 21:50
il nostro paese e' pieno di politici che curano troppo gli interessi della gente che li ha votati



mamma mia, se questo e' coraggio............

con tutto che rossi mi sta cordialmente li.............

L'interesse particolare del singolo potente o della lobby di turno senza dubbio (direi che ce ne sono anche in forte esubero)...per quanto riguarda l'interesse generale mi pare che non ci sia molta folla...

desden
03/08/2016, 05:13
Leggendo l'articolo mi sembra si possa trattare di un "c'eravamo tanto amati" finito....in merda

Rebel County
03/08/2016, 06:03
L'interesse particolare del singolo potente o della lobby di turno senza dubbio (direi che ce ne sono anche in forte esubero)...per quanto riguarda l'interesse generale mi pare che non ci sia molta folla...

la lobby dei pisani incazzati

Monacograu
03/08/2016, 06:39
bello vedere come non si lesina l'appellativo itagliani, giudizi sul fatto che si votano sempre gli stessi e non ci si informa e via discorrendo e poi, leggendo un titolo di una testata di questo genere si giudichi un fatto ed una persona applaudendo lo spargitore di letame senza preoccuparsi minimamente di capire come stiano le cose.
Ecco, questa l'Italia che non mi piace e di cui ho paura per il futuro dei miei figli, al pari dei ladri e dei delinquenti di varia natura.
Buone ferie e attenti al letame.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ABCDEF
03/08/2016, 07:02
bello vedere come non si lesina l'appellativo itagliani, giudizi sul fatto che si votano sempre gli stessi e non ci si informa e via discorrendo e poi, leggendo un titolo di una testata di questo genere si giudichi un fatto ed una persona applaudendo lo spargitore di letame senza preoccuparsi minimamente di capire come stiano le cose.
Ecco, questa l'Italia che non mi piace e di cui ho paura per il futuro dei miei figli, al pari dei ladri e dei delinquenti di varia natura.
Buone ferie e attenti al letame.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quotissimo

ma siamo assoluta minoranza

Stinit
03/08/2016, 10:42
bello vedere come non si lesina l'appellativo itagliani, giudizi sul fatto che si votano sempre gli stessi e non ci si informa e via discorrendo e poi, leggendo un titolo di una testata di questo genere si giudichi un fatto ed una persona applaudendo lo spargitore di letame senza preoccuparsi minimamente di capire come stiano le cose.
Ecco, questa l'Italia che non mi piace e di cui ho paura per il futuro dei miei figli, al pari dei ladri e dei delinquenti di varia natura.
Buone ferie e attenti al letame.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


quotissimo

ma siamo assoluta minoranza

Partendo dal fatto che qui credo nessuno di noi sa come siano andate realmente le cose....affidandosi alla sola lettura di un articolo ci si ritrova nel campo delle opinioni...di fatto quello che rimane nella testa "secchio di letame in testa al politico"...ora credo che sia difficile trovare nel forum qualcuno che di questi tempi sta"dalla parte" del politico...

Poi magari quello il politico pi bravo del mondo e l'allevatore aver torto da vendere...ma qui c' qualcuno che lo sa per certo?

Rebel County
03/08/2016, 10:49
Partendo dal fatto che qui credo nessuno di noi sa come siano andate realmente le cose....affidandosi alla sola lettura di un articolo ci si ritrova nel campo delle opinioni...di fatto quello che rimane nella testa "secchio di letame in testa al politico"...ora credo che sia difficile trovare nel forum qualcuno che di questi tempi sta"dalla parte" del politico...

Poi magari quello il politico pi bravo del mondo e l'allevatore aver torto da vendere...ma qui c' qualcuno che lo sa per certo?

mi pare giusto dare addosso al politico di turno "di questi o qualsiasi tempi", l'opzione appesi per le palle(o grandi labbra) a testa in giu e' sempre valida qualsiasi sia la corrente politica

Stinit
03/08/2016, 10:50
Quindi avete gi deciso che il facinoroso aveva ragione e ha tutelato correttamente i propri interessi?

...anche avesse avuto ragione (e qui per certo non credo che ci sia qualcuno che lo sa) con quel gesto l'allevatore passato dalla parte del torto....

Resta da capire (imho per pura curiosit) cosa possa aver spinto quel simpatizzante a quel gesto...dietro ci deve essere un forte rancore...


mi pare giusto dare addosso al politico di turno "di questi o qualsiasi tempi", l'opzione appesi per le palle(o grandi labbra) a testa in giu e' sempre valida qualsiasi sia la corrente politica

Be...io non ho detto che sia giusto...sorvolo sull'opzione "appesi"...dico solo che nel campo delle opinioni (perch certezze qua non le pu vantare nessuno) il fatto che una secchiata di letame al politico sia visto quasi con simpatia non mi pare (sempre imho) un buon motivo per scandalizzarsi tirando addirittura in ballo il futuro dei nostri figli...

...o meglio...se questo e il metro allora mi aspetterei altrettanto (e amplificato esponenzialmente) spirito quando a fare le cagate sono certificatamente proprio i politici nel pieno delle loro funzioni...cagate che per altro minano per davvero il futuro dei nostri figli...

Tutto qua....

Rebel County
03/08/2016, 11:18
...anche avesse avuto ragione (e qui per certo non credo che ci sia qualcuno che lo sa) con quel gesto l'allevatore passato dalla parte del torto....

Resta da capire (imho per pura curiosit) cosa possa aver spinto quel simpatizzante a quel gesto...dietro ci deve essere un forte rancore...



Be...io non ho detto che sia giusto...sorvolo sull'opzione "appesi"...dico solo che nel campo delle opinioni (perch certezze qua non le pu vantare nessuno) il fatto che una secchiata di letame al politico sia visto quasi con simpatia non mi pare (sempre imho) un buon motivo per scandalizzarsi tirando addirittura in ballo il futuro dei nostri figli...

...o meglio...se questo e il metro allora mi aspetterei altrettanto (e amplificato esponenzialmente) spirito quando a fare le cagate sono certificatamente proprio i politici nel pieno delle loro funzioni...cagate che per altro minano per davvero il futuro dei nostri figli...

Tutto qua....

si vabbe tutto bello
ma si e' arrivati a sdoganare il politico sempre stronzo e marcio e chi compie atti del genere sempre eroe, tutto cio a priori senza neanche leggere ed approfondire, ma fermandosi alle parole chiave del titolone

ho letto commenti in giro di un idiozia sconcertante, gente che paragonava questo caso al lancio di monetine a Craxi

Naexim
03/08/2016, 11:21
bello vedere come non si lesina l'appellativo itagliani, giudizi sul fatto che si votano sempre gli stessi e non ci si informa e via discorrendo e poi, leggendo un titolo di una testata di questo genere si giudichi un fatto ed una persona applaudendo lo spargitore di letame senza preoccuparsi minimamente di capire come stiano le cose.
Ecco, questa l'Italia che non mi piace e di cui ho paura per il futuro dei miei figli, al pari dei ladri e dei delinquenti di varia natura.
Buone ferie e attenti al letame.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fidati
I politici italiani incapaci,collusi,ladri,scorretti ecc (la maggioranza) si meritano ben di pi che una "secchiata di merda nel muso", alla stregua dei comuni cittadini con occhi foderati di prosciutto,o simpatizzanti dei medesimi per proteggere interessi personali celati dietro.


Inviato dal mio nokia 3330 utilizzando la zappa

Rebel County
03/08/2016, 11:42
Fidati
I politici italiani incapaci,collusi,ladri,scorretti ecc (la maggioranza) si meritano ben di pi che una "secchiata di merda nel muso", alla stregua dei comuni cittadini con occhi foderati di prosciutto,o simpatizzanti dei medesimi per proteggere interessi personali celati dietro.


Inviato dal mio nokia 3330 utilizzando la zappa

quindi chiunque si avvicini alla politica lo fa perche fondamentalmente vuole fottere il prossimo e quindi merita secchiate di merda o di essere impalato?

navigator
03/08/2016, 11:58
A prescindere dal fatto di essere ladri o meno fare politica comporta sempre compromessi anche rispetto alle proprie idee, spesso si va contro gli interessi di alcuni e a favore di altri... di questa storia se ne sa ben poco se non del letame.

valterone
03/08/2016, 12:38
si vabbe tutto bello
ma si e' arrivati a sdoganare il politico sempre stronzo e marcio e chi compie atti del genere sempre eroe, tutto cio a priori senza neanche leggere ed approfondire, ma fermandosi alle parole chiave del titolone


Be'... visto come sta andando questa povera italietta e visto che in gran parte colpa loro, disinformati per disinformati si sbaglia meno dando dello stronzo al politico. Stai sicuro che se avessero fatto il 40% del loro dovere (non dico tutti ma almeno i tre quarti...) i commenti sarebbero diversi e l'Italia (che a me interessa pi dei commenti) pure.
Anche loro raccolgono quel che seminano e in questo momento gli sta andando ancora bene, eh... che con un secchio di letame non si fa male nessuno mentre tra loro ci sarebbe chi si merita, per cosa e come ha seminato, di finire in un letamaio a vita.

Stinit
03/08/2016, 13:55
si vabbe tutto bello
ma si e' arrivati a sdoganare il politico sempre stronzo e marcio e chi compie atti del genere sempre eroe, tutto cio a priori senza neanche leggere ed approfondire, ma fermandosi alle parole chiave del titolone

ho letto commenti in giro di un idiozia sconcertante, gente che paragonava questo caso al lancio di monetine a Craxi

Come mai si arrivati a sdoganare tutto ci?...non difficile da intuire...e soprattutto di chi la responsabilit...

...


quindi chiunque si avvicini alla politica lo fa perche fondamentalmente vuole fottere il prossimo e quindi merita secchiate di merda o di essere impalato?

...no...ma la maggior parte di quelli che sono scesi in politica purtroppo hanno ceduto alle sirene del malaffare...qualcuno era agli ordini del malaffare...nn stiamo parlando di qualche caso isolato...anzi...il caso isolato da ricondurre a quei pochi onesti...ma pochi pochi...

...abbiamo giornali pieni di questa roba...

ABCDEF
03/08/2016, 17:19
Partendo dal fatto che qui credo nessuno di noi sa come siano andate realmente le cose....affidandosi alla sola lettura di un articolo ci si ritrova nel campo delle opinioni...di fatto quello che rimane nella testa "secchio di letame in testa al politico"...ora credo che sia difficile trovare nel forum qualcuno che di questi tempi sta"dalla parte" del politico...

Poi magari quello il politico pi bravo del mondo e l'allevatore aver torto da vendere...ma qui c' qualcuno che lo sa per certo?

e' esattamente quello che mi spaventa.

si chiama pregiudizio




...anche avesse avuto ragione (e qui per certo non credo che ci sia qualcuno che lo sa) con quel gesto l'allevatore passato dalla parte del torto....

Resta da capire (imho per pura curiosit) cosa possa aver spinto quel simpatizzante a quel gesto...dietro ci deve essere un forte rancore...



Be...io non ho detto che sia giusto...sorvolo sull'opzione "appesi"...dico solo che nel campo delle opinioni (perch certezze qua non le pu vantare nessuno) il fatto che una secchiata di letame al politico sia visto quasi con simpatia non mi pare (sempre imho) un buon motivo per scandalizzarsi tirando addirittura in ballo il futuro dei nostri figli...

...o meglio...se questo e il metro allora mi aspetterei altrettanto (e amplificato esponenzialmente) spirito quando a fare le cagate sono certificatamente proprio i politici nel pieno delle loro funzioni...cagate che per altro minano per davvero il futuro dei nostri figli...

Tutto qua....

tranquillo..............penso che molte posizioni "rivoluzionarie" siano dannose quanto la situazione che le ha rafforzate......




Fidati
I politici italiani incapaci,collusi,ladri,scorretti ecc (la maggioranza) si meritano ben di pi che una "secchiata di merda nel muso", alla stregua dei comuni cittadini con occhi foderati di prosciutto,o simpatizzanti dei medesimi per proteggere interessi personali celati dietro.


Inviato dal mio nokia 3330 utilizzando la zappa

puoi spiegarti meglio ?


Come mai si arrivati a sdoganare tutto ci?...non difficile da intuire...e soprattutto di chi la responsabilit...

...




la responsabilita' e' delle menti semplici, dell'ignoranza, della frustrazione della casalinga di voghera

la parte politica alla quale , fino a ieri, quell'allevatore leccava il culo, adesso, non favorendolo come si aspettava, e' diventata il suo nemico

e le menti semplici , fra il lanciatore di letame e il politico, scelgono a priori il primo, anche se il secondo avesse tutelato la legalita'.

e le menti semplici non si prendono nemmeno la responsabilita' della scelta di campo, ma rimandano alle colpe di altri, guardacaso proiprio i politici cattivi ai quali fino a ieri hanno leccato il culo.

sevvepiacecosi'

IACH
03/08/2016, 19:25
e' esattamente quello che mi spaventa.

si chiama pregiudizio





tranquillo..............penso che molte posizioni "rivoluzionarie" siano dannose quanto la situazione che le ha rafforzate......





puoi spiegarti meglio ?



la responsabilita' e' delle menti semplici, dell'ignoranza, della frustrazione della casalinga di voghera

la parte politica alla quale , fino a ieri, quell'allevatore leccava il culo, adesso, non favorendolo come si aspettava, e' diventata il suo nemico

e le menti semplici , fra il lanciatore di letame e il politico, scelgono a priori il primo, anche se il secondo avesse tutelato la legalita'.

e le menti semplici non si prendono nemmeno la responsabilita' della scelta di campo, ma rimandano alle colpe di altri, guardacaso proiprio i politici cattivi ai quali fino a ieri hanno leccato il culo.

sevvepiacecosi'

quoto tutto.

da diversamente diplomato, mi permetto solamente di dire che come capacit di leggere ed interpretare il mondo che li circonda, ci sono fior di laureati in niente che alla casalinga di Voghera...manco le ciabatte :dry:

Stinit
03/08/2016, 21:03
e' esattamente quello che mi spaventa.

si chiama pregiudizio





tranquillo..............penso che molte posizioni "rivoluzionarie" siano dannose quanto la situazione che le ha rafforzate......





puoi spiegarti meglio ?



la responsabilita' e' delle menti semplici, dell'ignoranza, della frustrazione della casalinga di voghera

la parte politica alla quale , fino a ieri, quell'allevatore leccava il culo, adesso, non favorendolo come si aspettava, e' diventata il suo nemico

e le menti semplici , fra il lanciatore di letame e il politico, scelgono a priori il primo, anche se il secondo avesse tutelato la legalita'.

e le menti semplici non si prendono nemmeno la responsabilita' della scelta di campo, ma rimandano alle colpe di altri, guardacaso proiprio i politici cattivi ai quali fino a ieri hanno leccato il culo.

sevvepiacecosi'

Le "menti semplici" ...di solito sono sempre gli altri...:dubbio::biggrin3:

...poi Tozzi nel 91 ci cantava "gli altri siamo noi":w00t:

Monacograu
03/08/2016, 21:24
Domani si va a lanciar merda sui poliziotti, prendendo a caso, tanto son tutti corrotti
Dopodomani, invece, ad un operaio a caso della FCA cos vediamo se imparano come si avvitano i bulloni, che la Panda 750 mi si smontava , poi vi faccio sapere le altre date :cool:

PS: con una di Voghera ebbi un interessantissimo rapporto ravvicinato a Cattolica 25 anni fa, quindi so di che parlo
PS2: flag, ora di aprire il post sulla montagna di merda, mai momento fu pi adatto :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nikonikko
03/08/2016, 21:31
e' esattamente quello che mi spaventa.

si chiama pregiudizio





tranquillo..............penso che molte posizioni "rivoluzionarie" siano dannose quanto la situazione che le ha rafforzate......





puoi spiegarti meglio ?



la responsabilita' e' delle menti semplici, dell'ignoranza, della frustrazione della casalinga di voghera

la parte politica alla quale , fino a ieri, quell'allevatore leccava il culo, adesso, non favorendolo come si aspettava, e' diventata il suo nemico

e le menti semplici , fra il lanciatore di letame e il politico, scelgono a priori il primo, anche se il secondo avesse tutelato la legalita'.

e le menti semplici non si prendono nemmeno la responsabilita' della scelta di campo, ma rimandano alle colpe di altri, guardacaso proiprio i politici cattivi ai quali fino a ieri hanno leccato il culo.

sevvepiacecosi'

:blink::wacko:scusa famme cap, sai sono una mente molto semplice e certe cose me sfuggono, perch ho sempre pensato che fosse il politico, prima di diventarlo, a leccare il culo e fare promesse all'allevatore, che stava pe li cazzi sua a spalare letame, per salire al Trono grazie al suo voto.


Le "menti semplici" ...di solito sono sempre gli altri...:dubbio::biggrin3:

...poi Tozzi nel 91 ci cantava "gli altri siamo noi":w00t:


Molti anni prima Rino Gaetano in una delle sue canzoni con riferimento ai politici recitava: " Partono tutti incendiari e fieri e quando arrivano s tutti pompieri":oook:

Stinit
04/08/2016, 05:13
:blink::wacko:scusa famme cap, sai sono una mente molto semplice e certe cose me sfuggono, perch ho sempre pensato che fosse il politico, prima di diventarlo, a leccare il culo e fare promesse all'allevatore, che stava pe li cazzi sua a spalare letame, per salire al Trono grazie al suo voto.




Molti anni prima Rino Gaetano in una delle sue canzoni con riferimento ai politici recitava: " Partono tutti incendiari e fieri e quando arrivano s tutti pompieri":oook:

Il punto tutto li...affermare se sia nato prima l'uovo (allevatore che chiede al politico) o la gallina (politico che chiede voti all'allevatore per essere eletto) difficile...anzi impossibile anche per le menti pi brillanti....figuriamoci poi giudicarlo...da qu ritorniamo a cadere inevitabilmente nel campo delle opinioni...che notoriamente sono come le palle...ognuno ha le sue:biggrin3:

ABCDEF
04/08/2016, 05:54
Le "menti semplici" ...di solito sono sempre gli altri...:dubbio::biggrin3:

...poi Tozzi nel 91 ci cantava "gli altri siamo noi":w00t:

un po' come le pecorelle.........ricordi molti vecchi post?


Domani si va a lanciar merda sui poliziotti, prendendo a caso, tanto son tutti corrotti
Dopodomani, invece, ad un operaio a caso della FCA cos vediamo se imparano come si avvitano i bulloni, che la Panda 750 mi si smontava , poi vi faccio sapere le altre date :cool:

PS: con una di Voghera ebbi un interessantissimo rapporto ravvicinato a Cattolica 25 anni fa, quindi so di che parlo
PS2: flag, ora di aprire il post sulla montagna di merda, mai momento fu pi adatto :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

......ma prima parlami di quella di voghera............:)

p.s. a casa tutto a posto? recapitati nelle marche? fai la vita dello scapolo ? :senzaundente:


:blink::wacko:scusa famme cap, sai sono una mente molto semplice e certe cose me sfuggono, perch ho sempre pensato che fosse il politico, prima di diventarlo, a leccare il culo e fare promesse all'allevatore, che stava pe li cazzi sua a spalare letame, per salire al Trono grazie al suo voto.




Molti anni prima Rino Gaetano in una delle sue canzoni con riferimento ai politici recitava: " Partono tutti incendiari e fieri e quando arrivano s tutti pompieri":oook:

quindi mi stai dicendo che l'unica strada per essere eletti in politica e' di andare a cercare qualcuno e promettergli qualcosa, per poi ovviamente sfancularlo una volta eletto, e meritarsi il letame?

apprezzo molto le citazioni di maestri di pensiero come tozzi e rino gaetano, che pero' deluderei, non essndo mai stato incendiario :)


Il punto tutto li...affermare se sia nato prima l'uovo (allevatore che chiede al politico) o la gallina (politico che chiede voti all'allevatore per essere eletto) difficile...anzi impossibile anche per le menti pi brillanti....figuriamoci poi giudicarlo...da qu ritorniamo a cadere inevitabilmente nel campo delle opinioni...che notoriamente sono come le palle...ognuno ha le sue:biggrin3:

ma e' proprio questo il punto

le opinioni sono opinioni

i pregiudizi sono altra cosa


a volte le opinioni portano a dei pregiudizi, ed e' a questo punto che perdono la loro dignita'


siamo circondati, purtroppo, di galline e uova, di corrotti e corruttori.............ma l'opinione diffusa e' che la colpa e' solo di una parte

che non pio' essere redenta, mentre l'altra, magicamente, puo' cambiare opinione e diventare "buona"


Le "menti semplici" ...di solito sono sempre gli altri...:dubbio::biggrin3:

...poi Tozzi nel 91 ci cantava "gli altri siamo noi":w00t:


:blink::wacko:scusa famme cap, sai sono una mente molto semplice e certe cose me sfuggono, perch ho sempre pensato che fosse il politico, prima di diventarlo, a leccare il culo e fare promesse all'allevatore, che stava pe li cazzi sua a spalare letame, per salire al Trono grazie al suo voto.




Molti anni prima Rino Gaetano in una delle sue canzoni con riferimento ai politici recitava: " Partono tutti incendiari e fieri e quando arrivano s tutti pompieri":oook:

certo che se ai simple minds mi opponete tozzi e gaetano................:)

valterone
04/08/2016, 08:43
Mente semplice o meno (a proposito di pregiudizio...) tra allevatore e presidente uno solo dei due pu legiferare, l'altro pu solo accettare ci che avr fatto il primo. E un'opinione diversa potr pure averla e/o manifestarla, specialmente se il primo, magari, fa diversamente da quanto aveva promesso in campagna elettorale.
Genericamente scrivendo, quindi al netto del singolo episodio, visto che nessuno ne sa nulla. :oook:

ABCDEF
04/08/2016, 09:09
Mente semplice o meno (a proposito di pregiudizio...) tra allevatore e presidente uno solo dei due pu legiferare, l'altro pu solo accettare ci che avr fatto il primo. E un'opinione diversa potr pure averla e/o manifestarla, specialmente se il primo, magari, fa diversamente da quanto aveva promesso in campagna elettorale.
Genericamente scrivendo, quindi al netto del singolo episodio, visto che nessuno ne sa nulla. :oook:

se manifestare un'opinione diversa significa scaricare un secchio di letame, confermo la mia distanza da questa visione.

Ovviamente il manifestare il dissenso civilmente e' cosa sacrosanta e da tutelare.

la verita' e' che molti vedono, in questo gesto, un momento di liberazione, e lo collettivizzano gioendone.

Mi sia consentito sorridere di questo atteggiamento.

tutto qui.

p.s. il mio 'e un giudizio, non un pre-giudizio. quello e' un pre-giudizio anche e soprattutto per quello che hai scritto, e cioe' che nessuno ne sa nulla.

Stinit
04/08/2016, 10:29
se manifestare un'opinione diversa significa scaricare un secchio di letame, confermo la mia distanza da questa visione.

Ovviamente il manifestare il dissenso civilmente e' cosa sacrosanta e da tutelare.

la verita' e' che molti vedono, in questo gesto, un momento di liberazione, e lo collettivizzano gioendone.

Mi sia consentito sorridere di questo atteggiamento.

tutto qui.

p.s. il mio 'e un giudizio, non un pre-giudizio. quello e' un pre-giudizio anche e soprattutto per quello che hai scritto, e cioe' che nessuno ne sa nulla.

Se c' una persona informata sui fatti (che almeno ha sentito suonare tutte e due le campane) pu anche farci sapere come stanno le cose...sono curioso...


un po' come le pecorelle.........ricordi molti vecchi post?



......ma prima parlami di quella di voghera............:)

p.s. a casa tutto a posto? recapitati nelle marche? fai la vita dello scapolo ? :senzaundente:



quindi mi stai dicendo che l'unica strada per essere eletti in politica e' di andare a cercare qualcuno e promettergli qualcosa, per poi ovviamente sfancularlo una volta eletto, e meritarsi il letame?

apprezzo molto le citazioni di maestri di pensiero come tozzi e rino gaetano, che pero' deluderei, non essndo mai stato incendiario :)



ma e' proprio questo il punto

le opinioni sono opinioni

i pregiudizi sono altra cosa


a volte le opinioni portano a dei pregiudizi, ed e' a questo punto che perdono la loro dignita'


siamo circondati, purtroppo, di galline e uova, di corrotti e corruttori.............ma l'opinione diffusa e' che la colpa e' solo di una parte

che non pio' essere redenta, mentre l'altra, magicamente, puo' cambiare opinione e diventare "buona"





certo che se ai simple minds mi opponete tozzi e gaetano................:)

Il problema non il pregiudizio...fa parte della natura umana...il problema sta in chi non cambia i propri pregiudizi nemmeno davanti ai fatti che li smentiscono...sono quelle persone che vogliono avere sempre ragione e sostengono tesi a volte anche fortemente bizzarre solo per il fatto che la testa quello gli dice...un mix di testardaggine supponenza

ABCDEF
04/08/2016, 12:08
Se c' una persona informata sui fatti (che almeno ha sentito suonare tutte e due le campane) pu anche farci sapere come stanno le cose...sono curioso...





Toscana, cosa dispone la legge sulla macellazione - Repubblica.it (http://firenze.repubblica.it/cronaca/2016/07/29/news/toscana_cosa_dispone_la_legge_sulla_macellazione-145025471/)

Enrico Rossi aggredito a San Miniato: un allevatore gli rovescia addosso un secchio di letame - Repubblica.it (http://firenze.repubblica.it/cronaca/2016/07/28/news/san_miniato_enrico_rossi-144996462/)

Halal, quel macello non s'ha da fare (ma si fatto) - Paese Sera Toscana (http://www.paesesera.toscana.it/halal-quel-macello-non-sha-da-fare-ma-si-e-fatto/)

http://web.rete.toscana.it/burt/?LO=01000000d9c8b7a60300000018000000670c0000ad785240000000000100481000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000&MItypeObj=application/pdf

la legge e' del 2009

il macello 'e stato inaugurato nel 2014, a legge vigente

a quanto pare, la regione vuol fare rispettare la legge

e a quanto pare lo smerdatore insiste perche' possa operare in deroga, o perche' la legge sia cambiata

questo e' quello che in 5 minuti ho trovato io

poi ognuno si fa la sua idea, per carita'........ma da qui a giustificare la secchiata di merda mi pare ce ne corra

armageddon
04/08/2016, 12:25
dal letame nasce sempre qualcosa,guardiamolo dal punto di vista ...biologico:biggrin3:

edotto
04/08/2016, 13:41
Tutto questo spreco di materiale organico mi indigna.

carmelo23
04/08/2016, 14:20
E che dire del letame che venuto a contatto con il governatore?????????....letame al letame!

Monacograu
04/08/2016, 16:50
:madoo:
Un post cos pregno di pregiudizio in cui si sparano sentenza senza neanche sapere di cosa si sta parlando era un po' che non si vedeva :madoo: flag: un po' di casini, stiamo facendo avanti e indietro dalle Matche


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stinit
04/08/2016, 18:03
se manifestare un'opinione diversa significa scaricare un secchio di letame, confermo la mia distanza da questa visione.

Ovviamente il manifestare il dissenso civilmente e' cosa sacrosanta e da tutelare.

la verita' e' che molti vedono, in questo gesto, un momento di liberazione, e lo collettivizzano gioendone.

Mi sia consentito sorridere di questo atteggiamento.

tutto qui.

p.s. il mio 'e un giudizio, non un pre-giudizio. quello e' un pre-giudizio anche e soprattutto per quello che hai scritto, e cioe' che nessuno ne sa nulla.


Toscana, cosa dispone la legge sulla macellazione - Repubblica.it (http://firenze.repubblica.it/cronaca/2016/07/29/news/toscana_cosa_dispone_la_legge_sulla_macellazione-145025471/)

Enrico Rossi aggredito a San Miniato: un allevatore gli rovescia addosso un secchio di letame - Repubblica.it (http://firenze.repubblica.it/cronaca/2016/07/28/news/san_miniato_enrico_rossi-144996462/)

Halal, quel macello non s'ha da fare (ma si fatto) - Paese Sera Toscana (http://www.paesesera.toscana.it/halal-quel-macello-non-sha-da-fare-ma-si-e-fatto/)

http://web.rete.toscana.it/burt/?LO=01000000d9c8b7a60300000018000000670c0000ad785240000000000100481000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000&MItypeObj=application/pdf

la legge e' del 2009

il macello 'e stato inaugurato nel 2014, a legge vigente

a quanto pare, la regione vuol fare rispettare la legge

e a quanto pare lo smerdatore insiste perche' possa operare in deroga, o perche' la legge sia cambiata

questo e' quello che in 5 minuti ho trovato io

poi ognuno si fa la sua idea, per carita'........ma da qui a giustificare la secchiata di merda mi pare ce ne corra

vedo che non ci siamo intesi...pazienza


:madoo:
Un post cos pregno di pregiudizio in cui si sparano sentenza senza neanche sapere di cosa si sta parlando era un po' che non si vedeva :madoo: flag: un po' di casini, stiamo facendo avanti e indietro dalle Matche


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

resto in attesa di leggere i futuri post sui grillini e sul loro operato...gi me li immagino :dubbio::biggrin3:tutti "asettici" e scevri da pregiudizi:biggrin3:

ABCDEF
04/08/2016, 18:09
vedo che non ci siamo intesi...pazienza



in che senso....ti ho postato un po' di informazioni, peraltro facilissimamente reperibili

che cosa non ho capito?



resto in attesa di leggere i futuri post sui grillini e sul loro operato...gi me li immagino :dubbio::biggrin3:tutti "asettici" e scevri da pregiudizi:biggrin3:

ma che c'entra grillo ?!? :)

Stinit
04/08/2016, 18:22
in che senso....ti ho postato un po' di informazioni, peraltro facilissimamente reperibili

che cosa non ho capito?1)



ma che c'entra grillo ?!? :)2)

1)nel senso che io ho fatto un discorso leggermente diverso dal tuo...il mio ragionamento non era volto a giustificare lo smerdatore...ma pi semplicemente a valutare il gesto per quello che ...ovvero una pagliacciata plateale fatta apposta per ottenere di finire su tutti i giornali...mica gli ha tirato un secchio di tritolo!!:biggrin3:
che poi la gente mediamente simpatizza per quel gesto imho credo che sia da ricondurre pi alla teatralit del gesto stesso che a tutte le 1000 mila migliaia di considerazioni possibili...tra cui quella scarsamente aderente (sempre imho) nelle quali si tira in mezzo il futuro dei nostri figli...
per il resto quando parlavo di gente informata mi riferivo a persone che conoscono personalmente tutte e 2 le situazioni...perch dai mass media tante cose purtroppo non si possono ricavare...l'esempio lampante il caso del nigeriano di Fermo...

)c'entrer....abbi fede... solo questione di tempo..:biggrin3:

ABCDEF
04/08/2016, 22:01
1)nel senso che io ho fatto un discorso leggermente diverso dal tuo...il mio ragionamento non era volto a giustificare lo smerdatore...ma pi semplicemente a valutare il gesto per quello che ...ovvero una pagliacciata plateale fatta apposta per ottenere di finire su tutti i giornali...mica gli ha tirato un secchio di tritolo!!:biggrin3:
che poi la gente mediamente simpatizza per quel gesto imho credo che sia da ricondurre pi alla teatralit del gesto stesso che a tutte le 1000 mila migliaia di considerazioni possibili...tra cui quella scarsamente aderente (sempre imho) nelle quali si tira in mezzo il futuro dei nostri figli...
per il resto quando parlavo di gente informata mi riferivo a persone che conoscono personalmente tutte e 2 le situazioni...perch dai mass media tante cose purtroppo non si possono ricavare...l'esempio lampante il caso del nigeriano di Fermo...

)c'entrer....abbi fede... solo questione di tempo..:biggrin3:

1) e' questo il primo momento nel quale leggo di una pagliacciata plateale, anche se non sono daccordo. non e' una pagliacciata: basta leggere molti commenti qui, e la storia dei figli attiene a questo.Relativamente al fatto di conoscere PERSONALMENTE (che vuol dire?), io ho postato due documenti che portano a rendersi conto che il lanciatore ha messo su un'attivita' IN VIGENZA di una legge, che oggi critica, e che pretende sia cambiata.Uno e' la cronaca di una inaugurazione (precedente al fatto di specie), che quindi non credo sia "sporcata" da giudizi relativi al lancio di merda. Il secondo e' la legge stessa. Per sostenerer altre tesi, sono stati ritenuti attendibili documenti assai meno "terzi" di questi.

2) attendo con ansia :) :senzaundente:

Stinit
05/08/2016, 04:28
1) e' questo il primo momento nel quale leggo di una pagliacciata plateale, anche se non sono daccordo. non e' una pagliacciata: basta leggere molti commenti qui, e la storia dei figli attiene a questo.Relativamente al fatto di conoscere PERSONALMENTE (che vuol dire?), io ho postato due documenti che portano a rendersi conto che il lanciatore ha messo su un'attivita' IN VIGENZA di una legge, che oggi critica, e che pretende sia cambiata.Uno e' la cronaca di una inaugurazione (precedente al fatto di specie), che quindi non credo sia "sporcata" da giudizi relativi al lancio di merda. Il secondo e' la legge stessa. Per sostenerer altre tesi, sono stati ritenuti attendibili documenti assai meno "terzi" di questi.

2) attendo con ansia :) :senzaundente:


Prova ad immaginare la scena...l'allevatore non stato colto da un raptus di rabbia nel quale ha tirato la prima cosa che aveva per le mani...il secchio di letame se lo portato da casa....l'intenzione c'era fin da li e di certo non era una intenzione omicida...altrimenti gli avrebbe dovuto tirare qualcosa di un po' pi serio del letame...che poi ti immagini durante il tragitto in macchina che letame magic :laugh2:...

Con ci voglio dire che imho un gesto premeditato con il chiaro scopo di finire su tutti i giornali...una pagliacciata/colpo di teatro...che ovviamente gli coster caro nelle conseguenze...
Per quanto riguarda le info che hai postato ti invito a rileggere il 3d del nigeriano di Fermo...e la sua evoluzione...

paper
05/08/2016, 05:52
Molti anni prima Rino Gaetano in una delle sue canzoni con riferimento ai politici recitava: " Partono tutti incendiari e fieri e quando arrivano s tutti pompieri":oook:

L'aforisma "Si nasce incendiari e si finisce pompieri" i bene informati di oggi lo attribuiscono a Rino Gaetano o Ligabue che lo misero nelle loro canzoni, ma in realt di Pitigrilli (Dino Segre).




apprezzo molto le citazioni di maestri di pensiero come tozzi e rino gaetano, che pero' deluderei, non essndo mai stato incendiario :)



Come sopra, gnurant! Involontariamente e per interposto cantautore stata fatta una citazione colta, altro che menti semplici! :lingua:




ma che c'entra grillo ?!? :)

Che non dispone nemmeno di luminescenza naturale? Ma forse sa fischiare e non disdegna il bere... Mah :wacko:

Monacograu
05/08/2016, 06:09
se manifestare un'opinione diversa significa scaricare un secchio di letame, confermo la mia distanza da questa visione.



Come non quotare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



resto in attesa di leggere i futuri post sui grillini e sul loro operato...gi me li immagino :dubbio::biggrin3:tutti "asettici" e scevri da pregiudizi:biggrin3:

Io sono in attesa che risolvano i problemi della Capitale come hanno promesso.
E non lo dico n con ironia n con pregiudizio.
Non li ho votati e non ne ho una grande considerazione come sai ma ora sono l e spero con tutto il cuore di essermi sbagliato e che siano in grado di fare ci che professano in giro, scevro da pregiudizi ti assicuro.
In questa citt ci sono nato e ci vivo.
Lo stato in cui stata ridotta dalle ultime gestioni, allucinante.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

valterone
05/08/2016, 06:39
Rimango dell'idea che se vogliamo accostare le questioni di principio ad un episodio di giornalettismo, i nostri figli -che nella loro vita passeranno un terzo del tempo a ricevere cose immeritate (tra le quali anche soldi, gloria, fama e successo, eh...) un altro terzo a ricevere cose meritate e l'ultimo terzo a fare cose magari buone, per le quali non riceveranno nulla- pi che di un secchio di letame immeritato dovrebbero aver paura del fatto che quelli tra i politici che si meritano il gabbio non ce l'hanno ancora. L'episodio in s rimane condannabile (e infatti l'han portato via i carabinieri...) pur se la fase pi pericolosa pare sia stata il seguito, quando sono venuti alle mani. Ma da qui ad appendere a questo gesto il futuro dei giovani ce ne passa...
Un po' come dire che chi svuota il posacenere della sua auto al semaforo, alla lunga pi pericoloso di quello che incendia la monnezza o di quello che per tenersi o distribuire i soldi non la fa portare via o la cede a chi non dovrebbe.
All'automobilista siam tutti capaci di andare a dire come ci si comporta, provate con l'incendiario o coll'assessore alla nettezza urbana della vostra citt.
E non dimenticate di informare i vostri figli su com' andata.

Stinit
05/08/2016, 07:51
Rimango dell'idea che se vogliamo accostare le questioni di principio ad un episodio di giornalettismo, i nostri figli -che nella loro vita passeranno un terzo del tempo a ricevere cose immeritate (tra le quali anche soldi, gloria, fama e successo, eh...) un altro terzo a ricevere cose meritate e l'ultimo terzo a fare cose magari buone, per le quali non riceveranno nulla- pi che di un secchio di letame immeritato dovrebbero aver paura del fatto che quelli tra i politici che si meritano il gabbio non ce l'hanno ancora. L'episodio in s rimane condannabile (e infatti l'han portato via i carabinieri...) pur se la fase pi pericolosa pare sia stata il seguito, quando sono venuti alle mani. Ma da qui ad appendere a questo gesto il futuro dei giovani ce ne passa...
Un po' come dire che chi svuota il posacenere della sua auto al semaforo, alla lunga pi pericoloso di quello che incendia la monnezza o di quello che per tenersi o distribuire i soldi non la fa portare via o la cede a chi non dovrebbe.
All'automobilista siam tutti capaci di andare a dire come ci si comporta, provate con l'incendiario o coll'assessore alla nettezza urbana della vostra citt.
E non dimenticate di informare i vostri figli su com' andata.

Come non quotare..:oook:


Come non quotare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Io sono in attesa che risolvano i problemi della Capitale come hanno promesso.
E non lo dico n con ironia n con pregiudizio.
Non li ho votati e non ne ho una grande considerazione come sai ma ora sono l e spero con tutto il cuore di essermi sbagliato e che siano in grado di fare ci che professano in giro, scevro da pregiudizi ti assicuro.
In questa citt ci sono nato e ci vivo.
Lo stato in cui stata ridotta dalle ultime gestioni, allucinante.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A Roma, per come stanno le cose, ci vuole l'intervento dell'altissimo...intendo il padre...il figlio nn so re riuscirebbe

Monacograu
05/08/2016, 09:24
Come non quotare..:oook:



A Roma, per come stanno le cose, ci vuole l'intervento dell'altissimo...intendo il padre...il figlio nn so re riuscirebbe

Eh no caro mio, non quello che stato promesso, ora non si pu invocare l'altissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Rimango dell'idea che se vogliamo accostare le questioni di principio ad un episodio di giornalettismo, i nostri figli -che nella loro vita passeranno un terzo del tempo a ricevere cose immeritate (tra le quali anche soldi, gloria, fama e successo, eh...) un altro terzo a ricevere cose meritate e l'ultimo terzo a fare cose magari buone, per le quali non riceveranno nulla- pi che di un secchio di letame immeritato dovrebbero aver paura del fatto che quelli tra i politici che si meritano il gabbio non ce l'hanno ancora. L'episodio in s rimane condannabile (e infatti l'han portato via i carabinieri...) pur se la fase pi pericolosa pare sia stata il seguito, quando sono venuti alle mani. Ma da qui ad appendere a questo gesto il futuro dei giovani ce ne passa...
Un po' come dire che chi svuota il posacenere della sua auto al semaforo, alla lunga pi pericoloso di quello che incendia la monnezza o di quello che per tenersi o distribuire i soldi non la fa portare via o la cede a chi non dovrebbe.
All'automobilista siam tutti capaci di andare a dire come ci si comporta, provate con l'incendiario o coll'assessore alla nettezza urbana della vostra citt.
E non dimenticate di informare i vostri figli su com' andata.

Mi spiace ma non condivido.
L'approccio di base lo stesso. Chi svuota il posacenere al semaforo e chi prende la mazzetta sono entrambi da condannare in quanti entrambi se ne fottono del prossimo e, senza alcun senso civico, guardano solo al proprio orticello.
In questo senso tali comportamenti mi preoccupano per il futuro dei miei figli.
Sia chi lucra sugli impianti dei rifiuti sia chi abbandona il materasso accanto al cassonetto hanno lo stesso effetto immediato, ovvero insudiciare la mia citt.
Probabilmente chi, fregandomene degli altri, butta un materasso accanto al cassonetto invece che portarlo all'isola ecologica, se potesse lucrerebbe sui rifiuti in modo illecito.
Infine, molto pi semplice prendersela con un politico piuttosto che dire a chi sta abbandonando un materasso o svuotando un posacenere di non farlo.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ABCDEF
05/08/2016, 09:39
Come non quotare..:oook:





..basta fare come me :)

Stinit
05/08/2016, 10:36
Eh no caro mio, non quello che stato promesso, ora non si pu invocare l'altissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Mi spiace ma non condivido.
L'approccio di base lo stesso. Chi svuota il posacenere al semaforo e chi prende la mazzetta sono entrambi da condannare in quanti entrambi se ne fottono del prossimo e, senza alcun senso civico, guardano solo al proprio orticello.
In questo senso tali comportamenti mi preoccupano per il futuro dei miei figli.
Sia chi lucra sugli impianti dei rifiuti sia chi abbandona il materasso accanto al cassonetto hanno lo stesso effetto immediato, ovvero insudiciare la mia citt.
Probabilmente chi, fregandomene degli altri, butta un materasso accanto al cassonetto invece che portarlo all'isola ecologica, se potesse lucrerebbe sui rifiuti in modo illecito.
Infine, molto pi semplice prendersela con un politico piuttosto che dire a chi sta abbandonando un materasso o svuotando un posacenere di non farlo.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ho mai scritto ne pensato che la Raggi potesse risanare Roma facilmente e in poco tempo..anche perch se ci riesce bisogna farla presidente galattico....mi accontenterei che iniziasse a sgrossare un p nelle faccende pi complesse (immondizia puliza e decoro della citt ecc...)spero per tutti noi che a lei e al suo staff non venga in mente di mettersi a fare i trafficoni come nelle precedenti gestioni...
...ma se volete il miracolo solo l'altissimo pu:biggrin3:

armageddon
05/08/2016, 12:34
a me piacerebbe saper perch il ministro dell'ambiente sia ossessionato dalle soluzioni che deve proporre la Raggi prima possibile ,secondo lui,e invece s' fatto i cazzi suoi quando c'erano i suoi amici,tanto che sto fenomeno l'ho visto in faccia la prima volta giusto l'altro ieri al tg,preoccupatissimo da questo ...ritardo,ma vai a farti maschiare il buco del culo che ce l'ha spanato

Stinit
05/08/2016, 12:52
a me piacerebbe saper perch il ministro dell'ambiente sia ossessionato dalle soluzioni che deve proporre la Raggi prima possibile ,secondo lui,e invece s' fatto i cazzi suoi quando c'erano i suoi amici,tanto che sto fenomeno l'ho visto in faccia la prima volta giusto l'altro ieri al tg,preoccupatissimo da questo ...ritardo,ma vai a farti maschiare il buco del culo che ce l'ha spanato

...a Roma fino a poco tempo fa si sversava in discarica (la pi grossa d'europa) il famoso rifiuto tal quale...nn un caso...

armageddon
05/08/2016, 12:59
...a Roma fino a poco tempo fa si sversava in discarica (la pi grossa d'europa) il famoso rifiuto tal quale...nn un caso...

ministro dal 2014,dove cazzo ha passato questi due anni?solo adesso gli vengono gli stati d'ansia?

valterone
05/08/2016, 13:08
Probabilmente chi, fregandomene degli altri, butta un materasso accanto al cassonetto invece che portarlo all'isola ecologica, se potesse lucrerebbe sui rifiuti in modo illecito.
Infine, molto pi semplice prendersela con un politico piuttosto che dire a chi sta abbandonando un materasso o svuotando un posacenere di non farlo.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io onestamente non vedo la fila di cittadini integerrimi a protestare con l'uno o con l'altro per la loro sozzeria, anche loro se possono si fanno gli affari loro. Probabilmente anche per quello che fanno quello che stanno facendo e peggiorano man mano che passa il tempo.
Comunque, senza voler assolvere nessuno, con un posacenere colmo e da privato cittadino si possono fare tot danni, con una distesa di ecoballe e il potere politico, credo un po' di pi. Converrai almeno con questo.

Naexim
05/08/2016, 14:20
a me piacerebbe saper perch il ministro dell'ambiente sia ossessionato dalle soluzioni che deve proporre la Raggi prima possibile ,secondo lui,e invece s' fatto i cazzi suoi quando c'erano i suoi amici,tanto che sto fenomeno l'ho visto in faccia la prima volta giusto l'altro ieri al tg,preoccupatissimo da questo ...ritardo,ma vai a farti maschiare il buco del culo che ce l'ha spanatoSi, ma con un maschio almeno di 2 pollici, a secco,o al limite solo con lubrorefrigerante:oook:
Cartate di merda anche per lui.

nikonikko
05/08/2016, 15:22
A Roma, per come stanno le cose, ci vuole l'intervento dell'altissimo...intendo il padre...il figlio nn so re riuscirebbe


L' altissimo non perde tempo pe ste cose....fosse per lui avrebbe fatto terra bruciata gi da un pezzo....lode al figlio se ancora si respira, anche se il respiro di molti solo un respiro vano.

Stinit
05/08/2016, 18:27
ministro dal 2014,dove cazzo ha passato questi due anni?solo adesso gli vengono gli stati d'ansia?

Potrebbe essere segno buono...