PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Lavaggio cancelli

mbuddhy
02/08/2016, 19:24
Con quali prodotti e quali tecniche usate per lavare e far brillare i vostri bolidi ??!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Angelo.82
02/08/2016, 20:50
Anche a me interessa sapere come lavarla visto che non ho mai avuto moto con parti cromate!!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

TRUSTon
02/08/2016, 23:31
Senza acqua, e non sto scherzando!

Se usate l'acqua tenetela lontano da:

Parti elettriche in generale
Blocchetti comandi
Sensore cavalletto
Strumenti
Zona fianchetti.

Per le cromature prima le sgrassi con chante clair e poi wd40 oppure Sidol oppure Duraglit.
Il motore i cerchi e la carrozzeria con chante clair
Poi da asciutta sulle parti nere ( motore e tutte le parti in gomma) lucidacruscotti non opaco e sulla carrozzeria pronto legno cera d'api.
Per asciugarla bene se l'avete usate un compressore per il motore, facendo attenzione.

Angelo.82
03/08/2016, 03:32
Mi dici di non lavarla con acqua! !ma allora se sono in giro e mi becco un temporale della madonna cosa succede? Dici che mi va in palla qualcosa di elettrico?

TRUSTon
03/08/2016, 08:59
Mi dici di non lavarla con acqua! !ma allora se sono in giro e mi becco un temporale della madonna cosa succede? Dici che mi va in palla qualcosa di elettrico?

Dico senza acqua perché col cannello o peggio la lancia all' autolavaggio, potresti inavvertitamente mandarla dove la pioggia che cade dal cielo non arriverebbe mai ;)

mbuddhy
03/08/2016, 11:37
Senza acqua, e non sto scherzando!

Se usate l'acqua tenetela lontano da:

Parti elettriche in generale
Blocchetti comandi
Sensore cavalletto
Strumenti
Zona fianchetti.

Per le cromature prima le sgrassi con chante clair e poi wd40 oppure Sidol oppure Duraglit.
Il motore i cerchi e la carrozzeria con chante clair
Poi da asciutta sulle parti nere ( motore e tutte le parti in gomma) lucidacruscotti non opaco e sulla carrozzeria pronto legno cera d'api.
Per asciugarla bene se l'avete usate un compressore per il motore, facendo attenzione.

Grazie mille TRUSTon!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Angelo.82
03/08/2016, 12:16
Grazie mille!!!

Jazz
04/08/2016, 13:18
Lasciala sporca.
Fa vissuto.

:biggrin3:

MrTiger
05/08/2016, 15:14
lacuradellauto.it

fatevi del male....io prendo solo da li...