Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Lavaggio cancelli
Con quali prodotti e quali tecniche usate per lavare e far brillare i vostri bolidi ??!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Angelo.82
02/08/2016, 20:50
Anche a me interessa sapere come lavarla visto che non ho mai avuto moto con parti cromate!!
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Senza acqua, e non sto scherzando!
Se usate l'acqua tenetela lontano da:
Parti elettriche in generale
Blocchetti comandi
Sensore cavalletto
Strumenti
Zona fianchetti.
Per le cromature prima le sgrassi con chante clair e poi wd40 oppure Sidol oppure Duraglit.
Il motore i cerchi e la carrozzeria con chante clair
Poi da asciutta sulle parti nere ( motore e tutte le parti in gomma) lucidacruscotti non opaco e sulla carrozzeria pronto legno cera d'api.
Per asciugarla bene se l'avete usate un compressore per il motore, facendo attenzione.
Angelo.82
03/08/2016, 03:32
Mi dici di non lavarla con acqua! !ma allora se sono in giro e mi becco un temporale della madonna cosa succede? Dici che mi va in palla qualcosa di elettrico?
Mi dici di non lavarla con acqua! !ma allora se sono in giro e mi becco un temporale della madonna cosa succede? Dici che mi va in palla qualcosa di elettrico?
Dico senza acqua perché col cannello o peggio la lancia all' autolavaggio, potresti inavvertitamente mandarla dove la pioggia che cade dal cielo non arriverebbe mai ;)
Senza acqua, e non sto scherzando!
Se usate l'acqua tenetela lontano da:
Parti elettriche in generale
Blocchetti comandi
Sensore cavalletto
Strumenti
Zona fianchetti.
Per le cromature prima le sgrassi con chante clair e poi wd40 oppure Sidol oppure Duraglit.
Il motore i cerchi e la carrozzeria con chante clair
Poi da asciutta sulle parti nere ( motore e tutte le parti in gomma) lucidacruscotti non opaco e sulla carrozzeria pronto legno cera d'api.
Per asciugarla bene se l'avete usate un compressore per il motore, facendo attenzione.
Grazie mille TRUSTon!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Angelo.82
03/08/2016, 12:16
Grazie mille!!!
Lasciala sporca.
Fa vissuto.
:biggrin3:
lacuradellauto.it
fatevi del male....io prendo solo da li...