Visualizza Versione Completa : Hola a tutti , Alessio street triple 2010, cerco leovince go pro basso
Ciao a tutti non son in grado di trovare da quasi un anno , uno scarico basso leovince gp pro (quello a coni saldati) qualcuno che sa aiutarmi o lo vende ? Solo terminale.. Grazie ciao :biggrin3:
Fiorenero
02/08/2016, 22:57
Ciao!!!
Bray_Hill
03/08/2016, 11:53
benvenuto!!!
giumauro
03/08/2016, 15:08
Ciao e benvenuto!
Significa che hai già i collettori?
Ce l'ho io, sto valutando se modificare i collettori originali per montarlo (i miei sono andati distrutti in un incidente) o se venderlo.
Ciao scusa, son mezzo ignorante in materia, io al momento ho lo scarico e collettori originali, cercavo il terminale con la chiocciola in pratica ..ma mi pare non se ne trovino specifici per la street
giumauro
04/08/2016, 06:27
...cercavo il terminale con la chiocciola in pratica ..ma mi pare non se ne trovino specifici per la street
Il GP Pro è stato commercializzato come scarico completo, non esiste una versione con la chiocciola.
Io l'ho sempre trovato bellissimo e con un sound niente male. Per montare il solo terminale sullo scarico originale bisogna tagliarlo.
macheamico6
04/08/2016, 20:34
:icon_welcome: ;)
Ciao ,grazie del benvenuto a tutti