PDA

Visualizza Versione Completa : Problema faretti a led originali per tiger 800 XCx

il.gATTo
03/08/2016, 16:06
Ciao a tutti,

ho appena montato i faretti originali a led sulla mia Tiger 800 XCx.
secondo me c'è un problema, non so se sono difettosi i miei oppure sono fatti cosi, ma fanno una pessima luce e solamente in una fascia di spazio molto ristretta.

Mi sembra assurdo, gli originali ad incandescenza che avevo montato sulla precedente Tiger 800 XC erano fantastici e facevano una luce pazzesca, mi sembra strano che sia un difetto di produzione.

ho provato a guardare se ci sono delle regolazioni da poter utilizzare, ma non mi pare.

Volevo sapere da qualcuno di voi che li ha montati sulla sua moto se ha lo stesso problema luce, mi raccomando, parlo del modello a led per l'ultima serie.

grazie dell'aiuto

ciao

il.gATTo
05/08/2016, 12:23
uè... ma nessuno ha i faretti originali sull'ultima versione della tiger ?? :lingua:

fibbrone
05/08/2016, 15:08
Ciao gatto, premetto che so na mazza di faretti, mi viene da pensare che il problema sia proprio i led, questo problema viene avvertito anche in alcuni modelli nuovi di scooter che sono passati da illuminazione tradizionale a led ma non saprei dire se c'è stato uno scarso collaudo o ci si debba un po' abituare al nuovo tipo di illuminazione, fatto sta che in molti lamentano questa carenza di visibilità , vedrai che qualcuno più esperto dara' una spiegazione

il.gATTo
05/08/2016, 18:45
grazie fibbrone...
non so neanche io cosa dire, però ero curioso di vedere la luce che fanno i faretti di qualche altro tigrotto.

ci sarà qualcuno che monta i faretti originali qui nel forum, ne vedo tantissimi in giro... :dubbio: