Visualizza Versione Completa : Tiger adesivi carene Tiger
Tiger_Riccio
04/08/2016, 07:46
Ciao ragazzi, colpa una banale caduta da fermo, ho dovuto riverniciare un fianchetto. Sto cercando la copia non originale (visto il costo) di un adesivo ma non sono stato in grado di trovare la combinazione di colori adatta al mio blazing orange. Mi potete aiutare?
Ho avuto lo stesso problema...alla fine l ho preso originale costa un po di piu di uno di concorrenza pero i colori e la stampa nn sono paragonabili...
Altrimenti un idea potrebbe essere fareun bel disegno stile vespa anni 80..... Un guerriero con spadone e alla catena una tigre preistorica. :laugh2:
Tiger_Riccio
04/08/2016, 15:41
Ho avuto lo stesso problema...alla fine l ho preso originale costa un po di piu di uno di concorrenza pero i colori e la stampa nn sono paragonabili...
Altrimenti un idea potrebbe essere fareun bel disegno stile vespa anni 80..... Un guerriero con spadone e alla catena una tigre preistorica. :laugh2:
costa un po' di più quanto??
Quando li ho presi io..un paio d anni fa originali 70 euro la coppia... Di concorrenza 40.../
Io ho preso quello originale x la fiancata sx a 35 euro, il mio era sotto trasparente, credo anche il tuo!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
cicorunner
05/08/2016, 08:12
occhio che poi il carrozziere rischia di vanificare il tutto
il mio "fenomeno" non so che diavolo di trasparente ha messo sopra ma l'adesivo ha arricciato i contorni (adesivo originale triumph)
Tiger_Riccio
05/08/2016, 09:05
ho trovato in rete un file abbastanza dettagliato di questo adesivo, ma specifico per la moto bianca, quindi scritta blu e bordi grigi. Ho chieso alla mia amica graFica ( :D ) se riesce ad eliminare il bordo, cambiare i colori e fare l'effetto rilievo della scritta. Dovrebbe riuscirci, ha detto...vi farò vedere cosa ne viene fuori.
Ma nn e meglio prendere l originale....
Pedrozzo
05/08/2016, 10:12
si, ma il costo di 70€ per 2 adesivi per me è spropositato...
Tiger_Riccio
05/08/2016, 10:36
un po' la spesa, un po il fatto che me ne danno 2 ma a me ne serve uno, un po il fatto che gli sto dando una rattoppata veloce perchè a breve lo vendo... mi fanno preferire la via più economica.
Guarda che a me triumph ne ha venduto solo uno non la coppia!!
Tiger_Riccio
05/08/2016, 13:44
Guarda che a me triumph ne ha venduto solo uno non la coppia!!
Appena la mia amica ha finito, guardo il risultato e valuto se stampare e attaccare quello oppure comprare quello originale.
Se viene bene puo fare tutti gli adesivi in concorrenza.
non basta la grafica essendo sotto trasparente dipende da come regaisce alla verniciatura
per uno non mi sarei neanche sbattuto..
Tiger_Riccio
05/08/2016, 15:07
non basta la grafica essendo sotto trasparente dipende da come regaisce alla verniciatura
per uno non mi sarei neanche sbattuto..
avresti lasciato il fiancchetto graffiato?
Mi sa che l'avrebbe preso originale e condivido!
Tiger_Riccio
05/08/2016, 16:29
Mi sa che l'avrebbe preso originale e condivido!
non volevo più spenderci un euro su quella moto visto che per quanto mi riguarda è arrivata alla fine dei suoi giorni.
non volevo più spenderci un euro su quella moto visto che per quanto mi riguarda è arrivata alla fine dei suoi giorni.
Noooooooo anche tu Riccio mio....:cry:
se devi venderla allora lascia stare , tanto prendi comunque poco
se sei solo caduto da fermo lla vendi comunque ,io avevo 2 cadute da fermo rattoppate alla meglio e sono riuscito a venderla
e c' avevo pure 90k km sopra
Tiger_Riccio
08/08/2016, 13:15
Noooooooo anche tu Riccio mio....:cry:
si ma resto in casa triumph probabilmente. Non col 1050 ma con 800 xcx. L'asfalto mi piace sempre di meno. aspetto solo di vedere cosa fa yamaha con la nuova xt700z
se devi venderla allora lascia stare , tanto prendi comunque poco
se sei solo caduto da fermo lla vendi comunque ,io avevo 2 cadute da fermo rattoppate alla meglio e sono riuscito a venderla
e c' avevo pure 90k km sopra
mi dispiace perchè esteticamente non aveva un graffio prima di questa sfiga, quindi ho deciso di andare al risparmio. Dovrei cavarmela con 50€. Il fianchetto l'ha rifatto un restauratore qui della zona che mi ha già fatto diversi lavori, sono sempre stato contento sia del risultato che della spesa.
si ma resto in casa triumph probabilmente. Non col 1050 ma con 800 xcx. L'asfalto mi piace sempre di meno. aspetto solo di vedere cosa fa yamaha con la nuova xt700z
mi dispiace perchè esteticamente non aveva un graffio prima di questa sfiga, quindi ho deciso di andare al risparmio. Dovrei cavarmela con 50€. Il fianchetto l'ha rifatto un restauratore qui della zona che mi ha già fatto diversi lavori, sono sempre stato contento sia del risultato che della spesa.
pensa che a me il giorno prima di consegnarla mi è morta la batteria , avevo il terrore che fosse qualcosa di più grosso
mi è andata di c..o
comunque ti capisco , fai bene cosi sei più tranquillo :oook: