Visualizza Versione Completa : MUGELLO 05/09/2016 COPA DAYTONA (5° TAPPA)
roberto.to
04/08/2016, 08:21
5° TAPPA COPA DAYTONA SI TORNA AL MUGELLO.
Dopo il successo della 1° prima tappa al Mugello si torna nella storica pista delle colline toscane.
Il circuito non ha biosogno di presentazioni, l'adrenalina che regalano la casanova savelli o le arrabbiate
non hanno prezzo
AVANTI CON LE ISCRIZIONI
221206
N.B. OGNI PARTECIPANTE SI IMPEGNA A RISPETTARE TUTTE LE REGOLE DELL’AUTODROMO E DELL’ORGANIZZATORE CONSCIO CHE COPA DAYTONA NON E’ UNA COMPETIZIONE MA UN GIOCO NON AGONISTICO TRA AMICI!
PROVE MOTO A TURNI – SUDDIVISIONE IN GRUPPI E PAREGGIAMENTO – 5 SETTEMBRE
Promo Racing organizza per il giorno Lunedì 5 Settembre, presso l’Autodromo del Mugello, una giornata di prove libere con suddivisione a turni in base alle prestazioni individuali dei partecipanti, con servizio di cronometraggio incluso (con stampa riepilogativa di tempi, intermedi e velocità) e pareggiamento finale, secondo il seguente schema:
Orario
Il pacchetto composto da 4 turni + warm up + pareggiamento + prove libere finali, suddivisi per prestazioni, comprensivo di cronometraggio, è proposto al prezzo di:
– 249,00 € iva compresa ( 279,00 € dopo il 12/8 ) entro 12/08
PREZZO RISERVATO AI SOLI ISCRITTI COPA DAYTONA ( inviare mail a copadaytona@gmail.com )
TUTTI I DETTAGLI SU COPA DAYTONA | Ultimate Racing Experience (http://WWW.copadaytona.com)
VI ASPETTIAMO NUMEROSI
davideblues
04/08/2016, 08:40
Presente :biggrin3:
azzo !!!!!!!!! è l'occasione che stavo aspettando ma di lunedì.....porca zozzissima.... sento gli altri miei soci al volo :oook:
Roberto ma non ho capito il termine massimo per il pagamento... è il 5/08 cioè domani oppure il 12/08???
NOT NORMAL
04/08/2016, 21:00
Eccomi scusate ma il lavoro mi sta demolendo in questo periodo e oggi ero senza connessione, se qualcuno fosse interessato alla data del 5 mi contatti in privato, vi spiego tutto, c'e veramente un'ottima proposta da non lasciarsi sfuggire :oook:
Consiglio spassionato, chi avesse anche solo una mezza idea, contatti Not non videludera', garantito !
Messa cosi sembra quasi una poposta sessuale ��������
E' quasi la stessa cosa . In piu' potete girare con il gruppo piu' fico che ci sia x circuiti in Italia, una banda di debosciati, smandrappati ammalati di moto.
Io c'è ma Not non lo contatto neppure sotto tortura 😉😁
davideblues
10/08/2016, 15:16
Ragazzi, non trovo il form sul sito per prenotare la lezione di diodo al mugello. Potete provvedere? grazie :biggrin3:
NOT NORMAL
10/08/2016, 20:40
Solo in formato digitale o anche in cartaceo??
oggi mi diranno per quanto ne ho con il gesso alla mano, può essere che sarò presente
davideblues
11/08/2016, 14:45
Solo in formato digitale o anche in cartaceo??
Preferirei in podcast, così poi me lo posso riascoltare
NOT NORMAL
13/08/2016, 10:49
Pronti i podcast per Davide Blues
ANCORA POSTI DISPONIBILI PER IL 5 SETTEMBRE SE QUALCUNO VUOL VENIRE SI FACCIA AVANTI :oook:
Thor #17
13/08/2016, 20:16
Divertimento assicurato!
Dentro la pista e nei box :biggrin3:
NOT NORMAL
16/08/2016, 18:34
Avanti ragazzi ancora posti disponibili , contattatemi in privato per tutte le informazioni del caso.
NOT NORMAL
24/08/2016, 20:54
Sempre posti disponibili , contatti in pvt , ottimo trattamento :oook:
Dovremmo inserire la formula soddisfatti o rimborsati.....dai ragazzi manca poco....sotto con le iscrizioni
NOT NORMAL
02/09/2016, 22:11
Tutto pronto per lunedì, manca poco................:dance1::slayer::flame::biker:
davideblues
04/09/2016, 08:05
Le street più veloci dell'est stanno arrivando :w00t: O era del west? :wacko:
NOT NORMAL
04/09/2016, 11:04
Tutto pronto tra poco si parte, ci si vede al Mugello ragazzi :oook:
Com'è andata ragazzi????
Io ci sarò lunedì prossimo a provare la tuono v4;un si sa mai mi ripigliasse i grullo :senzaundente:
Com'è andata ragazzi????
Io ci sarò lunedì prossimo a provare la tuono v4;un si sa mai mi ripigliasse i grullo :senzaundente:
Consegna carta di credito assegni ecc alla moglie....o al ritorno passi dal fani...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
No dal fani non ci va ... Lui va a noale direttamente , fuori dal cancello !!!
NOT NORMAL
07/09/2016, 22:23
Vorrei ringraziare tutti i ragazzi che sono venuti lunedì al Mugello, giornata a dir poco spettacolare, alla faccia di quelli che non son venuti perché sarebbe piovuto :look:
COPA DAYTONA 2016 – RISULTATI QUINTO INCONTRO – MUGELLO 05.09.2016 | COPA DAYTONA (http://www.copadaytona.com/?p=1952)
blackhound
08/09/2016, 15:20
Com'è andata ragazzi????
Leo, lasciati andare......oppure vai a San Patrignano e butta la chiave:oook:
Leo, lasciati andare......oppure vai a San Patrignano e butta la chiave:oook:
io sono anni che ho arredato il tunnel e non intendo uscirvi
blackhound
08/09/2016, 17:21
due amici di merende hanno preso un 1000 e un 1100 e sono strafelici, non credo che potrai resistere......il prossimo che viene da te per una carie lo fai uscire con due semicircolari ( o come caxxo si chiamano) e via di Tuono!
P.S. per eventuale causa di separazione ci penso io, ho già diversi ex mariti alloggiati in canadesi di fianco al garage
due amici di merende hanno preso un 1000 e un 1100 e sono strafelici, non credo che potrai resistere......il prossimo che viene da te per una carie lo fai uscire con due semicircolari ( o come caxxo si chiamano) e via di Tuono!
P.S. per eventuale causa di separazione ci penso io, ho già diversi ex mariti alloggiati in canadesi di fianco al garage
:risate2: