PDA

Visualizza Versione Completa : Il PettiRat va a Varano per la Cup (17/6/07)

Sim1
14/06/2007, 18:22
Domenica ore 8 ritrovo al quartier generale (officina Pettinari) e partenza ore 8.30 direzione Varano.

Noi (Black, TurboFra, e Sim) andiamo in macchina visto che ci sembra inutile spiattellare le gomme in autostrada e quindi la nostra macchina è al completo.

Chi volesse venire porti una macchina, una moto, un camper, una bicicletta basta che abbia almeno due ruote (vietati i monocicli:mad:)
Secondo i nostri calcoli:dry: arriveremmo giù un po'prima della partenza della Thruxton Cup quindi si prospetta una giornata molto bella!

Per informazioni o per avvertirci che ci sarete...via mp a me oppure scrivete in questo post.

P.s. FORZA TEAM PETTINARI!!!

Black Death
14/06/2007, 18:28
Ciao Simo mi sembra che anche il Dave con Lady venga giu la domenica e il Dastardly con la salvietta da sabato.

aspettiamo conferme

comunque al massimo ci si vede in giro per i box

;)

atom
14/06/2007, 18:39
Che bravi!!!!

Io non ce la faccio :(

Tifate un po' anche per me per i nostri (nostri del forum) super piloti:
Gatto (scusate se lo metto per primo... ma è romano :))
Apollo
Pupobiondo
Sasao
e tutti gli altri che per pressapocheria (non esiste ma mi piace molto di più di pressapochezza) non ho menzionato.

Sim1
14/06/2007, 18:43
Che bravi!!!!

Io non ce la faccio :(

Tifate un po' anche per me per i nostri (nostri del forum) super piloti:
Gatto (scusate se lo metto per primo... ma è romano :))
Apollo
Pupobiondo
Sasao
e tutti gli altri che per pressapocheria (non esiste ma mi piace molto di più di pressapochezza) non ho menzionato.

A perchè? pressapochezza esiste??:blink:

Tiferemo anche per loro sicuramente, speriamo sia una bella giornata di moto e di amicizia e magari non bagnata:dry:(la giornata) perchè poi le umbrella girl beh...:tongue:

davebike
14/06/2007, 20:00
eccomi!!!...io dovrei esserci...devo solo vedere se sarò in dolce compagnia (LadySte):yess:

:yess::yess::yess::yess::yess:

Rickystyle
14/06/2007, 21:43
si dice pressapochismo!!!!

cmq io dovrei esserci
nel senso,che ho confermato al nonnolo però potrei pakkare se nn mi sveglio:tongue:

nel caso alle 8 nn sono ancora li e nn ho chiamato...andate:wink_:

Filomao
14/06/2007, 21:56
A perchè? pressapochezza esiste??

Perdonatela, spesso non sa quello che dice!