Visualizza Versione Completa : Lazio The Distinguished Gentleman's Ride 2016 - Roma
Domenica 25 settembre, oltre 50.000 eleganti motociclisti in più di 500 città in 90 paesi si raduneranno, a cavallo delle proprie moto esclusive, per il più grande evento motociclistico di beneficenza del mondo.
Noi di TRIUMPH ROMA GRA ci stiamo organizzando per partecipare attivamente all'evento, per il quale abbiamo creato anche una sezione dedicata su FB che vi pregherei di condividere il più possibile!
Questo il link dell'evento: https://www.facebook.com/events/1594780447485712/
Ci aggiorniamo quanto prima per ulteriori dettagli!
STAY TUNED!
https://i.ytimg.com/vi/IndH99hDUU0/maxresdefault.jpg
266speed
16/08/2016, 20:35
Francè. Jacopo ci potrei essere, dateci info per tempo mi raccomando!:oook:
Dai che questa si faaaaaaaaa!!!!!!!! :D :festaaa:
Francè. Jacopo ci potrei essere, dateci info per tempo mi raccomando!:oook:
Certamente, vi terrò aggiornati!
Pierluigi
2877paolo
09/09/2016, 10:14
questa m'era sfuggita... :oook:
2877paolo
14/09/2016, 11:23
E' la vecchiaia
:cry:
266speed
21/09/2016, 22:05
Considerando il fine benefico della manifestazione trovo un pò razzista limitare alle modern classic!
Cmq posso farmene una ragione.
Sls.
pilotazzo
21/09/2016, 23:03
Ci saro' anche quest'anno!
Bella manifestazione, bella iniziativa, bei ferri!
Comunque e' aperta a tutto il mondo biker. Lo scorso anno anche Vespe, Bmw, etc....
francesco87
22/09/2016, 07:23
Ho letto cose aberranti sulla societá che gestisce i ricavati della manifestazione..non trovo più la pagina web..in soldoni diceva che veramente una minima parte dei ricavati va alla ricerca..e comunque non alla ricerca in Italia..poi ovvio non metto la mano sul fuoco, ma gia il fatto che limitano i partecipanti che non hanno mezzi "vintage" o "classic" mi fa incazzare..se l intento è quello di raccogliere soldi x beneficienza farebbero partecipare pure i t max. I 15 euro che ti da un possesore di una scrambler sono uguali a quelli che ti da uno su un cbr..loro, quelli non vintage li fanno passare yltimi e parcheggiare in disparte.. quindi x me è una carnevalata.. pensiero personalissimo non me ne vogliate voi che parteciperete
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
io vado a quello di torino con la mia speed del '12....nn mi hanno detto di nessuna limitazione, oltretutto gia' che triumph e' main sponsor...spero nn mi releghino in un angolino..:sad:
francesco87
24/09/2016, 07:10
io vado a quello di torino con la mia speed del '12....nn mi hanno detto di nessuna limitazione, oltretutto gia' che triumph e' main sponsor...spero nn mi releghino in un angolino..:sad:
Te lo auguro..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non ho potuto partecipare, avendo la moto ferma in officina. :cry:
Com'è andata? Foto?
Evento superato, attendiamo report :oook: