PDA

Visualizza Versione Completa : Moto bellissime....... per gli altri!!!



Norik
05/08/2016, 12:43
riflessione nata dal fatto che a mia moglie piace tanto il Multistrada , a me 0 non mi dice nulla
ci sono moto che la maggioranza ritiene belle ,ma a voi non piacciono proprio ??
Parlo di estetica non di altri fattori , so che a molti il Multi piace
altre moto potrebbero essere le MV , altra moto che piace a molti ,ma che a me personalmente non dice nulla è l' Explorer
avanti confessate ........:D :ph34r:


vale anche il contrario ovviamente

Stinit
05/08/2016, 12:55
Le ducati pre panigale...l'r1 nuova...le hd...gli scooteroni

scrappydoo
05/08/2016, 13:08
Tutte le moto troppo estreme nelle linee... sono vecchia scuola :D

dadoz
05/08/2016, 13:13
La gran parte delle sportive carenate. Capisco il fascino ma proprio non mi dicono niente...

navigator
05/08/2016, 13:26
le linee delle moto sono conseguenza del loro utilizzo un SS deve essere fatta in un modo un cross in un'altro etc, poi in ogni categoria bisogna rendere armonici colori, dettagli, forme e dare un'impronta del marchio e li entrano i gusti personali.
Panigale e F4 come SS sono bellissime ma non me le comprerei mai perchè non saprei che farmene.

Kawa-Nero
05/08/2016, 13:37
Tutta la linea mt che sta avendo tanto successo, per me sono Esteticamente inguardabili.
Per contro mi è sempre piaciuta l'ultima Tuono V2

Inviato dal mio neurone buono...

cicorunner
05/08/2016, 13:57
a me piaccione generalmente tutte, o meglio in ognuna trovo qualcosa da farmi piacere

fatico a volte nel digerire alcune custom

Norik
05/08/2016, 13:58
Tutte le moto troppo estreme nelle linee... sono vecchia scuola :D


La gran parte delle sportive carenate. Capisco il fascino ma proprio non mi dicono niente...

ok , ma io stavo parlando di una moto in particolare
ci sarà sicuramente una moto che più delle altre proprio non vi piace proprio anche se considerata da molti bella ?


Tutta la linea mt che sta avendo tanto successo, per me sono Esteticamente inguardabili.
Per contro mi è sempre piaciuta l'ultima Tuono V2

Inviato dal mio neurone buono...

la tuono mi piace anche nella versione v4 se per quello :biggrin3:

cicorunner
05/08/2016, 14:01
honda goldwing

ermaury
05/08/2016, 14:30
Esteticamente non digerisco quasi tutti i modelli che fa ora la Suzuki, sono i classici giapponesi senza anima (io ho avuto il gsr ed il gsxr)...non dicono nulla, è anche vero però che sono indistruttibili e affidabili. I vecchi modelli gsxr erano bellissimi.
Le harley troppo customizzate, i manubri altissimi o strani.
La serie tracer ed MT della Yamaha (idem come la suzuki), la bmw f800 (anche se è molto valida come moto), la honda hornet ultimo modello e integra.... per quanto riguardo le moto italiane sinceramente mi piacciono tutte, noi almeno le facciamo molto curate, da moto guzzi a ducati a benelli a morini, sono tutte affascinanti...i tedeschi impazziscono per lo stile italiano :cool:

Sandromagno
05/08/2016, 14:30
sono un "vecchietto" per cui Bonnie, Thrux, Honda CB1200 X, si lo confesso anche il Bandit 1250, le yamaha e honda mono 600 cc, eppoi anche il nuovo Monster ha il suo perché. Sono di Milano ....per cui odio le BMW GS 1200 che vanno solo in ufficio! Infatti anche BMW ha fatto una bella Vintage. Le KTM sono affascinanti e perfette e potenti ma non mi ci avvicinerei mai come ad un "travestito". Le HD no le piccole, le grandi forse, le Indian : amore puro. So' strano vero?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Naexim
05/08/2016, 14:43
Dovessi prendermi una moto che mi piace esteticamente e come va direi honda africa twin 1000 e alla pari triumph tiger 800 xtc, poi le modern classic di triumph o di qualche casa japp tipo kawasaki o suzuki.

MGBLACKHOLE
05/08/2016, 14:48
Le HD in genere, ma quelle che proprio :sick:

Honda serie CTX :sbornia3:

dadoz
05/08/2016, 15:04
ok , ma io stavo parlando di una moto in particolare
ci sarà sicuramente una moto che più delle altre proprio non vi piace proprio anche se considerata da molti bella ?

Mah, nello specifico forse tutte le Kawasaki Z qualcosa (semicarenate, fa lo stesso) e la nuova Yamaha FZ10 e famiglia. Non so, tutti questi spigoli proprio non mi garbano però vedo che di verdone ne girano abbastanza quindi a qualcuno piacerà quello stile.

Sintetizzando, tutte le moto che improvvisamente potrebbero inserirsi nella testa di un robottone giapponese anni '70... :biggrin3:

TrealTruc
05/08/2016, 15:49
La mia lista nera :biggrin3:
MV mi piace solo la Brutale 1090
Ducati: mi piace solo la Panigale e i primi Monster
La nuova R1 e il modello precedente
Le Aprilia Tuono
Le maxi enduro
Le KTM guardo solo i modelli da Cross

Spoly
05/08/2016, 17:19
Ducati diavel...un aborto non sono mai riuscito a classificarla
Ktm Adventure, sarà anche una moto efficace come dicono molti ma cazzo è da lanciarsi la sabbia negli occhi quando passa per strada...

Sergio72
05/08/2016, 17:52
la Multistrada con le 2 borse originali rosse è anche bellino , senza proprio no , come una moto incompleta
della Suzuki non mi piace il muso della GSX ( troppo da cartone animato , tipo Transformers ) , che però devo dire che va come un petardo
Della gamma Triumph Bonneviile , non mi piace proprio la SE , per via dei cerchi in lega . Ci stanno bene tanto quanto una macchina della BMW con i 4 fari anteriori quadrati

Penso quindi che siano dei particolari a non farmi piacere una moto , difficilmente tutto nell' insieme ( a parte il Goldwing , che cagata pazzesca ! )

edotto
05/08/2016, 18:40
Dovessi prendere una moto ora prenderei un Monster... Magari S4...

desden
05/08/2016, 19:03
Nella mia lista nera metto tutti i cloni cinesi di mc. Ad una prima occhiata sembrano pure accettabili. A vederle bene sono una schifezza. Poca spesa pochissima resa.
Fingere passione per inculare i consumatori mi ripugna.

Stinit
05/08/2016, 19:05
la Multistrada con le 2 borse originali rosse è anche bellino , senza proprio no , come una moto incompleta
della Suzuki non mi piace il muso della GSX ( troppo da cartone animato , tipo Transformers ) , che però devo dire che va come un petardo
Della gamma Triumph Bonneviile , non mi piace proprio la SE , per via dei cerchi in lega . Ci stanno bene tanto quanto una macchina della BMW con i 4 fari anteriori quadrati

Penso quindi che siano dei particolari a non farmi piacere una moto , difficilmente tutto nell' insieme ( a parte il Goldwing , che cagata pazzesca ! )

Eppure le vendono...anche se quando devi optare per quella moto allora tanto vale farsi un camper...ingombri e agilità sono gli stessi:biggrin3:


Nella mia lista nera metto tutti i cloni cinesi di mc. Ad una prima occhiata sembrano pure accettabili. A vederle bene sono una schifezza. Poca spesa pochissima resa.
Fingere passione per inculare i consumatori mi ripugna.

I cinesi possono comprarsi mezzo mondo ma il buon gusto nn sanno nemmeno dove sta di casa

swilly
05/08/2016, 19:15
Il T-MAX!!! :nonono:

E tutti gli altri moschini che girano in torno in città! :incaz:

marchino68
05/08/2016, 19:37
Quelle che non reggo in assoluto sono le harley e tutte le custom indistintamente, seguite a ruota dal gs e tutti sti enduroni stradali, il multi riesco a digerirlo però, ma una delle top è la diavel, per come la vedo io un'aborto pazzesco.
Gli scooter non li considero, per il resto va bene tutto.

Norik
05/08/2016, 20:44
Il T-MAX!!! :nonono:

E tutti gli altri moschini che girano in torno in città! :incaz:

parliamo di moto :lingua:
dai per favore non lo considero neppure

francesco87
05/08/2016, 22:14
Il posteriore del tiget lo trovo bruttarello..anzi tutta la moto non mi fa impazzire..
Ma il peggio sono i custom jap.. vomito a spruzzo proprio..
Comunque sono più le moto belle che quelle brutte

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

winter1969
05/08/2016, 22:31
Non piacciono le custom e le nuove Kawasaki Z

inviato da Calcinelli

Cracco reloaded
06/08/2016, 05:31
a me piace il multistrada vecchio...

quello nuovo non molto


http://media.motoblog.it/M/Mul/Multistrada1100.jpg

Stinit
06/08/2016, 05:43
a me piace il multistrada vecchio...

quello nuovo non molto


http://media.motoblog.it/M/Mul/Multistrada1100.jpg

A me questa sembrava vecchia pure quando era nuova...il motore di sicuro

Cracco reloaded
06/08/2016, 05:45
bon ma sono di bocca buona, mi basta la linea... i motori tiran tutti :w00t:

marchino68
06/08/2016, 06:19
a me piace il multistrada vecchio...

quello nuovo non molto


http://media.motoblog.it/M/Mul/Multistrada1100.jpg

Io questa non la potevo soffrire

Norik
06/08/2016, 07:25
a me piace il multistrada vecchio...

quello nuovo non molto


http://media.motoblog.it/M/Mul/Multistrada1100.jpg

anche io
il vecchio lo preferivo al nuovo

edotto
06/08/2016, 08:00
Anch'io preferisco la vecchia multistrada alla nuova ma in questo segmento trovo la GS inarrivabile.

Cracco reloaded
06/08/2016, 14:50
toh lo spam del giorno :w00t:


http://i68.tinypic.com/34tegq9.jpg


67 km :lingua:

carmelo23
06/08/2016, 15:02
bon ma sono di bocca buona, mi basta la linea... i motori tiran tutti :w00t:

Quasi orrenda?????..............No!!!...........total orrenda!

Joel
08/08/2016, 06:51
HD V-Rod e Diavel ... cosi brutte da sembrare un capolavoro di arte moderna (cit. Sgt Hartman...)

andrea_bt
10/08/2016, 11:28
la prima moto orribile che mi viene in mente è la z1000(tutti i modelli) perchè mi sembra la moto di mazinga. Poi i vari suzuki gsr. Ma devo dire che la cosa che odio di più è questa moda delle cafè...racer?? inteso come fenomeno modaiolo con le conseguenti barbe curate e calzoni che arrivano alla caviglia...quelle secondo me sono veramente le moto da bar altro che gs...begli oggetti per carità ma stanno bene in vetrina, per strada non so che emozioni possano dare.

Osva75
10/08/2016, 12:10
A me fan cagare tutte le triumph, ma sono masochista :laugh2:

Scherzi a parte le kawasaki z, mezza produzione honda (goldwing, ctx, NC, CB, VFR1200), yamaha MT10, Suzuki gsx-s)

cicorunner
10/08/2016, 12:13
A me fan cagare tutte le triumph, ma sono masochista :laugh2:

Scherzi a parte le kawasaki z, mezza produzione honda (goldwing, ctx, NC, CB, VFR1200), yamaha MT10, Suzuki gsx-s)

in pratica i jap ti stanno un pò tutti sui maroni :laugh2:

Rickle
10/08/2016, 12:25
le Bmw con il motore boxer...... esteticamente :sick: quelle due mammellone laterali proprio non riesco a farmele piacere......
personalissima considerazione puramente estetica, non vogliatemene:wink_:

MrTiger
10/08/2016, 15:01
Sempre comprato la moto per le sue caratteristiche legate all'utilizzo che ne dovevo fare.

L'estetica è sempre stata l'ultima cosa che guardavo.

Ho avuto moto dall'estetica discutibile ( tuono v2, tiger 900 e 955) e alcune carine ( kasaki zx 10 e tiger 1050) ma I ricordi di una moto sono sempre stati legati alle sensazioni durante l'utilizzo mai perl'estetica.

Credo che le moto belle vere siano decisamente poche e quasi tutte italiane.

Enduro touring ecc sono funzionali bello è decisamente altro.

Se devo pensare ad un rutto galattico la bonnie America.

Cmq anche qui si parla di GS...poi uno si domanda come mai ne vendono tante;) alla fine per un motive o per l altro ma sempre di mezzo finisce.

Norik
10/08/2016, 18:56
Sempre comprato la moto per le sue caratteristiche legate all'utilizzo che ne dovevo fare.

L'estetica è sempre stata l'ultima cosa che guardavo.

Ho avuto moto dall'estetica discutibile ( tuono v2, tiger 900 e 955) e alcune carine ( kasaki zx 10 e tiger 1050) ma I ricordi di una moto sono sempre stati legati alle sensazioni durante l'utilizzo mai perl'estetica.

Credo che le moto belle vere siano decisamente poche e quasi tutte italiane.

Enduro touring ecc sono funzionali bello è decisamente altro.

Se devo pensare ad un rutto galattico la bonnie America.

Cmq anche qui si parla di GS...poi uno si domanda come mai ne vendono tante;) alla fine per un motive o per l altro ma sempre di mezzo finisce.

ma io infatti non parlavo di acquisti fatti
la mia era una fiflessione sul fatto che molte moto sono considerato bellissime ,ma noi siamo magari tra i pochi che le trovano brutte
io ho fatto l' esempio del Multi nuovo , quando io parlo con qualcuno al 99% mi sento dire che è bellissima ,ma a me proprio non piace
di contro mio cugino sbavava per la 999 ducati , quando il 99% delle persone diceva che era un aborto di moto

io nella mia domanda speravo che nella risposta sarebbe stata citata una sola moto, ma anche qua si citano intere gruppi
ma tant' è .........:dubbio:

Hartigan
10/08/2016, 20:34
ma io infatti non parlavo di acquisti fatti
la mia era una fiflessione sul fatto che molte moto sono considerato bellissime ,ma noi siamo magari tra i pochi che le trovano brutte
io ho fatto l' esempio del Multi nuovo , quando io parlo con qualcuno al 99% mi sento dire che è bellissima ,ma a me proprio non piace
di contro mio cugino sbavava per la 999 ducati , quando il 99% delle persone diceva che era un aborto di moto

io nella mia domanda speravo che nella risposta sarebbe stata citata una sola moto, ma anche qua si citano intere gruppi
ma tant' è .........

Ti accontento subito: Nine T.
Io non la posso vedere e paragonarla alla nuova thruxton è da folli perché la Triumph è bella 1000 volte di più.
Ti direi anche la GS ma sono convinto che a tanti fa cagare esteticamente e non hanno coraggio di dirlo perché è la "Moto totale" (termine che odio nel profondo)...mentono sapendo di mentire...

Rickle
11/08/2016, 08:16
Ti accontento subito: Nine T.
Io non la posso vedere e paragonarla alla nuova thruxton è da folli perché la Triumph è bella 1000 volte di più.
Ti direi anche la GS ma sono convinto che a tanti fa cagare esteticamente e non hanno coraggio di dirlo perché è la "Moto totale" (termine che odio nel profondo)...mentono sapendo di mentire...

...anche la scrambler (bmw)

massimio
11/08/2016, 08:31
Il KTM 1290 SD lo trovo brutto assassino

MrTiger
11/08/2016, 09:14
Il KTM 1290 SD lo trovo brutto assassino
Guidalo. ..poi ne parliamo [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

massimio
11/08/2016, 10:11
Guidalo. ..poi ne parliamo [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

non lo metto in dubbio...probabilmente la miglior naked estrema sul mercato:oook:....ma a me esteticamente fa cagare:biggrin3:

Alfonsomoto
11/08/2016, 10:11
Ducati Diavel, molto brutta, anzi inquadrabile

joesedici
11/08/2016, 13:20
la mia personale classifica di moto brutte ESTETICAMENTE (poi magari guidandole sono piacevoli)
3°posto aprilia motò
2°posto BMW cs scarver
1°posto BMW gs1200:sick:

pave
11/08/2016, 13:30
Esteticamente parlando trovo orribili la Ducaudi Diavel, la Yamaha MT10 (e della stessa famiglia la Tracer 850) e soprattutto il GS 1200 e le sue fioriere laterali del cassius !

Lamps