PDA

Visualizza Versione Completa : Situazione velox liguria e toscana



Le89le
05/08/2016, 14:20
Ciao ragazzi, non sapevo dove aprire quindi faccio qui.

Nei prossimo.giorni avevo intenzione di fare tre giorni via, l'itinerario toccava val trebbia e val d'aveto per la liguria, mentre in toscana giravo la zona chiantigiana (da volterra a greve.

In liguria sono messo abbastanza bene, la val trebbia so che è battuta soprattutto in zona torriglia e dopo le varie gallerie è facile trovare la pulotta, la val d'aveto mai trovato una pattuglia, ma il chianti a me è sconosciuto.

Sapete dirmi da vostra esperienza paesi o posti dove è facili che ci siano velox mobili?
Vorrei evitare spiacevoli ricordi eheh

Grazie

Brassiere Toscano
05/08/2016, 14:23
m'è capitato più di una volta di trovare la pattuglia sulla Poggibonsi - Castellina, strada fantastica, una curva e contro curva continua, ce li ho trovati sempre nel weekend però.

Le89le
05/08/2016, 18:06
Esattamente da dove passo io, castellina chianti. Io vado di lunedí, speriamo in bene. :)

marchino68
05/08/2016, 19:41
Ho avuti un colloquio in zona val trebbia con la forestale (contollo di routine niente più, anzi erano motociclisti anche loro) e mi hanno detto che la val d'aveto è ai limiti del praticabile, condita da una manciata di cantieri, se possibile la eviterei.