pillo88
05/08/2016, 17:08
Ciao Ragazzi, vendo la mia Bonneville T100 My2008 (immatricolata 09/2007) in quanto abbiamo adottato un cane e da allora non la sto più utilizzando, visto che mi piange il cuore vederla ferma in garage (con mantenitore e sotto un telo ma pur sempre in garage e non a scorazzare liberamente in giro) la metto in vendita, la moto ha numerosi accessori montati (e comunque a disposizione tutti i pezzi originali). Moto dalla guidabilità PERFETTA visti i numerosi accessori montati atti a migliorare la leggendaria guidabilità Bonnie :D
Lista accessori:
-Manubrio LSL Flat Track
-Ammortizzatori posteriori Bitubo WMT 360mm
-Terminali TOR originali Triumph
-kit Spostamento blocchetto accensione TCP
-kit Spostamento clacson e regolatore TCP
-kit Forcella con molle lineari e tappi precarico
-Soffietti forcella originali Triumph
-Disco Freno anteriore Flottante
-Portapacchi posteriore originale Triumph
-Portaborse dx e sx Originali Triumph
-Tappo Monza
-Batteria Nuova 02/2016 (da allora mantenuta sempre sottocarica tramite mantenitore)
-Gomme Continental Trail Attack 2 con meno di 2000km (montate anch'esse il 02/2016)
-Dart Fly screen Fumè (non visibile in foto)
-Maniglione originale Triumph
Sicuramente mi sono dimenticato qualche cosa ma vabbè :D
il prezzo è di 6200€ completamente originale, tranne kit forcella, soffietti e kit spostamento blocchetto accensione e clacson/regolatore, oppure a € 7700 con tutti gli accessori montati, prezzi logicamente trattabili.
PER ORA NON SMONTO NULLA, quando smonterò qualcosa seguirà subito annuncio sul mercatino :D
preferibile contatto via mail: pilloni18@gmail.com oppure via Whatsapp
221286221287221288221289
Lista accessori:
-Manubrio LSL Flat Track
-Ammortizzatori posteriori Bitubo WMT 360mm
-Terminali TOR originali Triumph
-kit Spostamento blocchetto accensione TCP
-kit Spostamento clacson e regolatore TCP
-kit Forcella con molle lineari e tappi precarico
-Soffietti forcella originali Triumph
-Disco Freno anteriore Flottante
-Portapacchi posteriore originale Triumph
-Portaborse dx e sx Originali Triumph
-Tappo Monza
-Batteria Nuova 02/2016 (da allora mantenuta sempre sottocarica tramite mantenitore)
-Gomme Continental Trail Attack 2 con meno di 2000km (montate anch'esse il 02/2016)
-Dart Fly screen Fumè (non visibile in foto)
-Maniglione originale Triumph
Sicuramente mi sono dimenticato qualche cosa ma vabbè :D
il prezzo è di 6200€ completamente originale, tranne kit forcella, soffietti e kit spostamento blocchetto accensione e clacson/regolatore, oppure a € 7700 con tutti gli accessori montati, prezzi logicamente trattabili.
PER ORA NON SMONTO NULLA, quando smonterò qualcosa seguirà subito annuncio sul mercatino :D
preferibile contatto via mail: pilloni18@gmail.com oppure via Whatsapp
221286221287221288221289