Visualizza Versione Completa : Thailandia e Dubai: suggerimenti e consigli
Marco Manila
06/08/2016, 09:22
Ciao ragazzi, dopo anni di idee e progetti finalmente è arrivato il momento, a dicembre io e un gruppo di amici (due coppie e un altro singolo) si và in Thailandia! ;)
Visto che faremo scalo a Dubai abbiamo pensato di passare due giorni anche li quindi sono qui a chiedervi consigli su cosa fare e cosa vedere sia a Dubai che in Thailandia.
Considerate che ci piace fare vita di mare quindi sotto con i consigli sulle spiagge più belle e caratteristiche, ma ci piace anche fare un pò di festa la sera, quindi non mandateci nel deserto dei Tartari. Graditi anche suggerimenti su posti non di mare che vale la pena visitare.
Tenete presente che arriveremo a Phuket il 22 dicembre, e ripartiremo da Bangkok il 12 gennaio.
Grazie in anticipo!!! ;)
Marco su phuket e escursioni ti posso dare un po di dritte l'ho girata tutta
andrellino
08/08/2016, 11:55
Dubai è stupenda, ma 2 giorni sono davvero pochi.
Ti consiglio il primo giorno, prendi la monorotaia per l'hotel Atlantis, fai una visita li e ti diverti al parco acquatico wild wadi.
Poi la sera, passeggiata a Dubai Marina.
Il giorno dopo, mare a kite beach e la sera visita ai piani altri del Burj Khalifa con "at the top"
Marco Manila
08/08/2016, 12:48
Marco su phuket e escursioni ti posso dare un po di dritte l'ho girata tutta
Dante senza fare un papiro buttami li qualche idea, grazie. ;)
Dubai è stupenda, ma 2 giorni sono davvero pochi.
Ti consiglio il primo giorno, prendi la monorotaia per l'hotel Atlantis, fai una visita li e ti diverti al parco acquatico wild wadi.
Poi la sera, passeggiata a Dubai Marina.
Il giorno dopo, mare a kite beach e la sera visita ai piani altri del Burj Khalifa con "at the top"
E giusto un assaggio visto che siamo di passaggio, se poi merita torniamo un' altra volta. ;)
L' Atlantis pare sia molto bello e forse un salto ce lo facciamo, ma per il parco acquatico visto che non siamo una famiglia ma due amici credo che salteremo, abbiamo Aquafan a 15 km e ci andiamo una volta ogni 5 anni, non ci attraggono tantissimo queste cose, anche se magari ci sono scivoli e attrazioni interessanti.
Per Dubai Marina, Kite Beach e Burj Khalifa invece erano già in lista. ;)
cicorunner
08/08/2016, 13:26
la thailandia in moto è uno dei miei sogni ancora da coronare, ma prima resta l'india
i miei ci sono andati e l'hanno trovata pazzesca !
io personalmente non ho notizie e consigli a riguardo, ti invidio , buon viaggio :oook:
su dubai non mi pronuncio neppure , nella lista dei posti da vedere non è classificato, una terra priva di storia e ricca di contraddizioni e forzature dove il soldo e lo sfarzo la fanno da padrone. non mi incuriosisce per nulla
Dante senza fare un papiro buttami li qualche idea, grazie
Marco facciamoci una birretta una di queste sere
Marco Manila
08/08/2016, 20:14
su dubai non mi pronuncio neppure , nella lista dei posti da vedere non è classificato, una terra priva di storia e ricca di contraddizioni e forzature dove il soldo e lo sfarzo la fanno da padrone. non mi incuriosisce per nulla
Sono d' accordo, ma ci andiamo solo per vedere appunto cosa è capace di fare l' uomo con i soldi. ;)